Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Prime immagini, news e info su Tomb Raider 9

« Older   Newer »
  Share  
master sasori
view post Posted on 13/7/2009, 10:21 by: master sasori




CITAZIONE (Raidermaniac. @ 12/7/2009, 23:35)
CITAZIONE (Aldebaran. @ 12/7/2009, 22:33)
E cambia la scheda grafica Giannizzero :lol: lo devi fare...lo devi fare assolutamente...

come dicono gli americani "it's only a matter of time"...sto solo aspettando l'occasione giusta, e cioè le ferie, in modo che potrò mandare il pc in assistenza senza avere noie e ritardi sul lavoro...il problema è che non so ancora quando andrò in ferie :lol:
però devo essere sincero, tutta sta frenesia di giocare TRU al momento non ce l'ho...

quanto al futuro di TR, in base alle poche info finora disponibili dico: non è da scartare l'idea di un prequel e di una svolta un pò orrorifica, a 14 anni dal primo episodio è anche giusto provare qualcosa di diverso, ci può stare....il grosso rischio a mio parere è che ci si allontani ancora di più dallo spirito originario del gioco, e che si punti ad un action/sparatutto pensando di far presa sui più giovani....sono solo impressioni è ovvio, però quei bozzetti mi inquietano non poco :016-:

Pure io ho il timore che TR possa diventae uno sparatutto! E spero che non aggiungano a TR caratteristiche di altri giochi perchè io voglio un TR e non lo scopiazzamento di quello o quell'altro. Poi,i nemici non possono essere quelli su! So aborti!
 
Top
1730 replies since 11/7/2009, 21:33   38721 views
  Share