Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Prime immagini, news e info su Tomb Raider 9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2013, 22:06
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Lory 78R @ 27/2/2013, 17:10) 
Tomb Raider [UK] Reborn Trailer

Qualche giorno fa ho messo questo video, ora eccolo sottotitolato :)

Tomb Raider [IT] #Reborn Trailer



Edited by Lory 78R - 2/3/2013, 23:16
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2013, 10:51
Avatar

방탄소년단 ♥

Group:
Lcgfan
Posts:
5,407
Location:
Seoul

Status:
| Off |


*_* *_* *_* In poche parole: Fantastico! Mi è piaciuto molto il Finale dove dice: "Io sono Lara Croft" Fatto molto bene :)
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 14:05
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Top 10 Steam - Tomb Raider in prima posizione alla vigilia del lancio

Preordini all'arrembaggio

Nonostante alcune critiche relative al cambio di rotta della serie, Tomb Raider, ancora in preordine e in uscita domani, conquista anche il mercato digital delivery PC, almeno su Steam.

Al secondo posto troviamo un altro titolo di prossima uscita anche se per BioShock Infinite sarà necessario aspettare il 26 marzo. Il terzo gradino del podio è invece riservato a un DLC, ma CoD: Revolution trascina con se il Season Pass di Call of Duty II e la versione base del titolo che occupano, rispettivamente, il quarto e quinti posto della classifica Steam. Scalzato dalla vetta, Dragonborn si deve accontentare del quinto piazzamento mentre la versione liscia di Skyrim chiude la classifica. Nono Mark of the Ninja, grazie a un corposo sconto, preceduto dallo spin of Sniper Elite: Nazi Zombie Army e dall'immancabile ArmA II: Combined Operations.

Top 10 Steam
01 Tomb Raider
02 BioShock Infinite
03 Call of Duty: Black Ops II - Revolution
04 Call of Duty: Black Ops II - Season Pass
05 Call of Duty: Black Ops II
06 The Elder Scrolls V: Skyrim - Dragonborn
07 Arma II: Combined Operations
08 Sniper Elite - Nazi Zombie Army
09 Mark of the Ninja
10 The Elder Scrolls V: Skyrim

Fonte multiplayer.it :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2013, 17:19
Avatar

방탄소년단 ♥

Group:
Lcgfan
Posts:
5,407
Location:
Seoul

Status:
| Off |


Cavoli... se penso che domani sarà disponibile... *_* Non vedo l'ora! :D
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 18:37

Senior Member
♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
12,827

Status:
| Ghost |


Le lacrime di Lara Croft e il nuovo volto di Tomb Raider


L’eroina digitale nata nel ‘96 torna in un’avventura sorprendente. La discesa agli inferi in un’isola alla Lost non lontano delle coste giapponesi. “E’ giovane, umana, fragile”, racconta il produttore del videogame

Il freddo, la pioggia, il vento. E un’isola maledetta, un tempo capitale del regno di Yamatai retto dalla regina bella e terribile Himiko. Il nuovo Tomb Raider, nei negozi per Ps3 e Xbox 360 dal 5 marzo, è un viaggio cupo dove si alternano la speranza e la disperazione. Una discesa agli inferi che oscilla fra gli archetipi di Lost e i luoghi oltre i confini del mondo di Apocalypse Now. Un videogame raro, per la qualità e la varietà di emozioni e sentimenti che mette in scena.
Ma soprattutto c’è la nuova Lara. Giovane, vulnerabile e alle prime armi. Incespica, si spaventa, piange come qualsiasi essere umano quando è messo davanti a prove e orrori troppo grandi. Non proprio una banalità trattandosi di un videogame, dove i sentimenti sono un tabù. “Questo è un gioco che ha una parte emotiva forte”, spiega Ron Rosemberg, il produttore, una delle anime di questo videogame della Cristal Dynamics. Un omone dalla sguardo gentile con sedici anni di esperienza alle spalle. “Lara non è una semplice eroina digitale”, continua. “E’ sempre un’archeologa (aspirante), è sempre in grado di triarsi fuori da situazioni difficili. Ma è umana e questo significa vulnerabile”.
Un bel modo per tentare di uscire dal viale del tramonto. Dopo il clamore delle prime quattro avventure fine anni Novanta, questa è la undicesima, le avventure di Lara si son fatte sempre più discutibili e ripetitive. Malgrado, o forse anche grazie, i film con Angelina Jolie. E ora, con questo Tomb Raider, vorrebbe trovare uno spazio fra quella manciata di titoli che ancora contano. Gli unici che vendono. Non è la prima volta che ci prova, ma è la prima volta che ha qualche chance di riuscirci.
“Certo, abbiamo guardato a Lost, abbiamo attinto a decine di documentari e libri d’avventura”, racconta il produttore. “Ma alla fine è una storia unica”. Meglio: è un film che cresce gradualmente seguendo l’evoluzione di una ragazzina che finirà per diventare un’adulta. Altra rarità, perché in genere i personaggi dei videogame finiscono come hanno iniziato, con lo stesso tono e la stessa espressione anche se son sopravvissuti a conflitti planetari.
Partita con una spedizione archeologica sulle tracce di Himiko e del regno di Yamatai, Lara azzarda e convince gli altri ad entrare nel Triangolo del Drago. Un fazzoletto di mare al largo delle coste giapponesi dal quale è meglio tenersi alla larga. “Perché quello delle Bermuda al confronto è Disneyland”, fa notare un suo compagno. Il naufragio, poi l’arrivo fortunoso sull’isola, la scoperta che è abitata da un gruppo di persone ostili. Molti dei motivi che hanno spinto i membri della spedizione a rischiare tanto li intuiremo dai dialoghi e da alcuni video. Lara, arrivando sulla spiaggia, ha ritrovato la telecamera di una collega che ha filmato il viaggio. E come in Cloverfield, quelle sequenze, quei ricordi, diranno molto di tutti loro.
Perfino certe meccaniche classiche dei videogame, la possibilità di migliorare le armi o affinare le abilità di Lara, sono usate con coerenza senza esagerare. Non tutto è perfetto e non tutto torna, le munizioni sparse in giro ad esempio in una storia così adulta stonano. Ciò nonostante questo è il miglior Tomb Raider dopo quello del 1996. O quantomeno il più raffinato, il più coraggioso, costruito con un mestiere che sorprende. Ben più maturo di titoli alla Uncharted che tanto devono a Lara e ai suoi giochi. “Ci è stato chiesto di puntare alla qualità, è quello che abbiamo cercato di fare”, conclude Rosemberg. Che basti o meno per un posto al sole è difficile dirlo. Ma che “appena” ottanta persone, rispetto ai team mastodontici di Assassin’s Creed o Call of Duty, siano riuscite a fare tanto è già un gran bel risultato.
Il freddo, la pioggia, il vento. E un’isola maledetta che tanti hanno cercato a lungo. La capitale di un regno misterioso chiamato Yamatai, retto secoli fa da una regina bella e terribile di nome Himiko. Il nuovo Tomb Raider, nei negozi per Ps3 e Xbox 360 dal 5 marzo, è un viaggio cupo dove si alternano speranza e disperazione. Discesa agli inferi che oscilla fra gli archetipi di Lost e i luoghi oltre i confini del possibile di Apocalypse Now. Ma soprattutto c’è la nuova Lara. Giovane, vulnerabile e alle prime armi. Incespica, si spaventa, piange, come qualsiasi essere umano messo davanti a prove e orrori troppo grandi. Trattandosi di un videogame, dove i sentimenti in genere sono un tabù, non è una banalità.

“Questo è un gioco che ha una parte emotiva forte”, spiega Ron Rosemberg, il produttore, una delle anime del videogame della Cristal Dynamics. Un omone dalla sguardo gentile con sedici anni di esperienza alle spalle, che sembra credere molto in quel che dice e in quel che ha fatto negli ultimi tre anni. “Lara non è una semplice eroina digitale”, continua. “E’ sempre un’archeologa, è sempre in grado di tirarsi fuori da situazioni difficili. Ma è umana, dunque vulnerabile”.

Uno dei tanti modi possibili per tentare di uscire dal viale del tramonto. Dopo i primi quattro episodi fine anni Novanta, questa è l’undicesimo, le avventure di Lara si son fatte sempre più discutibili e ripetitive. E i film con Angelina Jolie non hanno aiutato. Ora, con questo Tomb Raider, Lara vorrebbe trovare uno spazio fra quella manciata di titoli che ancora contano. Gli unici che vendono. Non è la prima volta che ci prova, ma è la prima volta che ha qualche chance di riuscirci.



“Certo, abbiamo guardato a Lost, abbiamo attinto a decine di documentari e libri d’avventura”, ammette il produttore. “Ma alla fine il risultato è una storia unica”. Meglio: è un film che cresce gradualmente seguendo l’evoluzione di una ragazzina che finirà per diventare un’adulta. Altra rarità, perché in genere i personaggi dei videogame finiscono come hanno iniziato, con lo stesso tono e la stessa espressione anche se son sopravvissuti a conflitti planetari.

Partita con una spedizione archeologica sulle tracce della splenda e terribile Himiko, e del regno di Yamatai, Lara azzarda e convince gli altri ad entrare nel Triangolo del Drago. Un fazzoletto di mare al largo delle coste giapponesi dal quale è meglio tenersi alla larga. “Perché quello delle Bermuda al confronto è Disneyland”, fa notare un suo compagno. Il naufragio, poi l’arrivo fortunoso sull’isola, la scoperta che è abitata da un gruppo di persone ostili. I motivi che hanno spinto i membri della spedizione a rischiare tanto, li intuiremo dai dialoghi e da alcuni video. Lara, arrivando sulla spiaggia, ha ritrovato la telecamera di una collega che ha filmato il viaggio in nave. Le pause, le chiacchierate, la vita quotidiana a bordo. Come in Cloverfield quelle sequenze, anzi quei ricordi, diranno molto di tutti loro e dei loro segreti.



Perfino certe meccaniche classiche dei videogame, la possibilità di migliorare le armi o affinare le abilità di Lara, sono usate con coerenza. Non tutto è perfetto e non tutto torna, le munizioni sparse in giro ad esempio in una videogame così reale suonano posticce, ciò nonostante questo è uno dei migliori Tomb Raider visti fin ora. Di certo il più raffinato e il più coraggioso. Al confronto Uncharted, che tanto deve a Lara e ai suoi giochi, appare guascone e immaturo per certi versi. “Ci è stato chiesto di puntare alla qualità, è quello che abbiamo cercato di fare”, conclude Rosemberg. Difficile dire se basterà o meno per ottenere un posto al sole. Ma che “appena” ottanta persone, rispetto ai team mastodontici di Assassin’s Creed o Call of Duty, siano riuscite a fare tanto è già un gran bel risultato.
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 14:04
Avatar

방탄소년단 ♥

Group:
Lcgfan
Posts:
5,407
Location:
Seoul

Status:
| Off |


Chi è che l'ha comprato già? :)

Edited by Lara Croft AoD - 6/3/2013, 13:02
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 16:04
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Tomb Raider [IT]: "Day One" Trailer



Fonte il canale youtube TombRaider
 
Web Contacts  Top
Gablovecroft
view post Posted on 5/3/2013, 17:01




Dunque è uscito... ora possiamo davvero giudicare questo titolo! Speriamo bene! :)
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 17:05

Advanced Member
♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:
| Off |


L'ho iniziato... spero non finisca mai... ma finirà. In parole povere... BELLISSIMO!!!
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2013, 11:20
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Io l'ho preso ieri ed è da ieri che non posso giocarlo, mi dice aggiornamento in corso e il download è a 38% :blink: Questa è la schermata attuale :(



A qualcuno è successo? E' un problema solo mio?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2013, 12:32
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Lory 78R @ 6/3/2013, 11:20) 
Io l'ho preso ieri ed è da ieri che non posso giocarlo, mi dice aggiornamento in corso e il download è a 38% :blink: Questa è la schermata attuale :(



A qualcuno è successo? E' un problema solo mio?

Probabilmente il download e' lento perche in questi primi giorni lo staranno scaricando una marea di persone ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2013, 12:45
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Speriamo, ora sto continuando a scaricare mentre sono alla Croce Verde :06-: Grazie Alde :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2013, 22:52
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Bene, molto bene, questo TR9 piuttosto particolare della CD è uscito.
Posso dire che è ormai inutile essere troppo prolisso in negativo contro la CD, io auguro alla CD-Square Enix di fare una buona vendita, che dovrebbe essere da 3 milioni di copie in su per non floppare.
Come ripeto il gioco è molto carino, diciamo che è per tutti, un gameplay anche per chi "odiava" Lara, e mi pare che ci siano alcune cose anche più interessanti di un Uncharted, che tutto sommato Natan Drake copia sia Indy che la Croft in modo spudorato.
Questo apparente clone di Drake ha spunti più intriganti, forse la storia è molto meno banale.
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2013, 15:13
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Tomb Raider vende un milione di copie in soli due giorni

lara-croft-tomb-raider

Tomb Raider parte bene, anzi benissimo: il publisher Square Enix ha annunciato che il gioco ha venduto oltre un milione di copie nei soli primi due giorni di commercializzazione. Anche dalla software house Crystal Dynamics sono arrivati commenti entusiasti, come il tweet del brand manager Karl Stewart:
«Wow, un milione di giocatori in meno di 48 ore stanno già giocando Tomb Raider! @tombraider fans, siete FANTASTICI. Ho sentito che le scorte nei negozi si stanno esaurendo… nuove copie sono in arrivo!»

Certamente il successo di pubblico è stato in parte conseguenza del grande successo di critica, dove il gioco ha accumulato una sequela infinita di recensioni e pareri molto positivi. La nostra recensione di Tomb Raider è ormai davvero imminente: rimanete sintonizzati su Gamesblog.
Nelle scorse ore Square Enix ha annunciato il primo contenuto aggiuntivo per il gioco, esclusivo per Xbox 360: si tratta di Caves and Cliffs Multiplayer Map Pack, una raccolta di mappe multiplayer.
Tomb Raider è disponiblle dal 5 marzo 2013 per PC, Playstation 3 e Xbox 360 sia in versione normale che Collector’s Edition con DLC e gadget vari. :08-:

Fonte gamesblog.it
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2013, 15:17
Avatar

방탄소년단 ♥

Group:
Lcgfan
Posts:
5,407
Location:
Seoul

Status:
| Off |


WOW!!! Incredibile! 1 milioneeeeeeeeeee *_* :)
 
Top
1730 replies since 11/7/2009, 21:33   38712 views
  Share