Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Prime immagini, news e info su Tomb Raider 9

« Older   Newer »
  Share  
kiba™
view post Posted on 12/7/2009, 18:00




Nooo non voglio.... perchè???
non mi piace un tr così... sembra troppo da guerra.. e poi quelle creature sono terrificanti!! O.O
 
Top
Ranpyon
view post Posted on 12/7/2009, 19:55




Già... uno su tutti, sono proprio quei mostri che non mi piacciono per niente >.<
Paura.... :064-:
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 19:55
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (kiba™ @ 12/7/2009, 19:00)
.. e poi quelle creature sono terrificanti!! O.O

CITAZIONE (Ranpyon @ 12/7/2009, 20:55)
Già... uno su tutti, sono proprio quei mostri che non mi piacciono per niente >.<
Paura.... :064-:

Ma dai perche' poveri cuccioli, potrebbero essere creature sensibili ed offendersi leggendo i vostri commenti, avrebbero solamente bisogno di una buona manicure :lol:





 
Web Contacts  Top
DeltaTR
view post Posted on 12/7/2009, 20:11




Spero che questo TR9 non sia ispirato al film ... non mi piacerebbe per niente un rilascio film/videogame uguali (uhm diciamo alla Harry Potter) :028-:
 
Top
Ranpyon
view post Posted on 12/7/2009, 20:17




CITAZIONE (Aldebaran. @ 12/7/2009, 20:55)
avrebbero solamente bisogno di una buona manicure :lol:

Io direi anche di un buon estetista... o, meglio ancora, di una bella chirurgia plastica XD E anche di un parrucchiere, perché no... così diventerebbero dei bei figurini :066-:
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 20:20
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


LOL Ran XD

CITAZIONE (DeltaTR @ 12/7/2009, 21:11)
Spero che questo TR9 non sia ispirato al film ... non mi piacerebbe per niente un rilascio film/videogame uguali (uhm diciamo alla Harry Potter) :028-:

Non penso siano arrivati a questo punto, certo considerando quanto detto qualche tempo fa a riguardo le cose in effetti sono similari trattandosi di un prequel ma non penso proprio si siano basati su questo, almeno nei precedenti mai e' stato fatto, certo che sarebbe un'idea parecchio azzardata :034-:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2009, 20:34


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


bah..sinceramente non ho ancora letto tutto con attenzione..lo farò certamente più avanti con calma!
Quello che posso dire è che le immagini che ho visto...anche se dovrebbero essere solo dei bozzetti...sono davvero brutte, E' perchè sono postate in un topic presente nella sezione TR9 perchè giuro che se le avessi viste così nel web, a tutto avrei pensato tranne che potrebbero essere riferite ad un futuro TR. Per quanto mi riguarda non mi piacciono assolutamente..generalmente non ero mai del tutto entusiasta delle prime news e immagini dei vari TR..ma stavolta zero proprio
 
Web  Top
*Evy93*
view post Posted on 12/7/2009, 20:34




Cosa vedo, ma che bello...Lara contro un sacco di creature uscite da...Silent Hill?Boh...non dico niente, sono senza parole...spero soltanto che questa volta facciano un gioco lungo e...appassionante...
 
Top
VVER440
view post Posted on 12/7/2009, 20:37




CITAZIONE (Ranpyon @ 12/7/2009, 21:17)
CITAZIONE (Aldebaran. @ 12/7/2009, 20:55)
avrebbero solamente bisogno di una buona manicure :lol:

Io direi anche di un buon estetista... o, meglio ancora, di una bella chirurgia plastica XD E anche di un parrucchiere, perché no... così diventerebbero dei bei figurini :066-:

Mha, io per renderli un pò più umani gli cambierei anche il DNA :P
 
Top
Raidermaniac.
view post Posted on 12/7/2009, 20:41




Sarà un grosso successo commerciale per Square/Crystal....e la fine definitiva del Tomb Raider che conoscevamo
 
Top
• Stefy92 •
view post Posted on 12/7/2009, 20:43




Tanto era già finito da un po' ammettiamolo.. e poi concordo con Moni: vedremo come uscirà il gioco vero e proprio, nonostante la grafica, mostri ecc... vedremo in seguito..
 
Top
*Evy93*
view post Posted on 12/7/2009, 20:43




Oddeio, ora che ci faccio caso...l'ultimo mostro, alto, magro, in posizione eretta...sembra un angelo della morte uscito dal film "Le morti di Ian Stone"

SPOILER (click to view)
image

image
 
Top
• Stefy92 •
view post Posted on 12/7/2009, 20:51




Inquietante O__o
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 21:04
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (• Stefy92 • @ 12/7/2009, 21:43)
Tanto era già finito da un po' ammettiamolo.. e poi concordo con Moni: vedremo come uscirà il gioco vero e proprio, nonostante la grafica, mostri ecc... vedremo in seguito..

Forse i commenti in quel frangente furono fin troppo duri, in effetti a volte riuscii addirittura a pensarlo anche io, ci mancavano molte cose a cui eravamo affezionati, come gia' detto anche il sottoscritto scrisse riguardo a TR:U date le mancanze e lacune pur consirerandolo nel suo complesso un gioco piu che discreto, anzi buono come struttura, peccato per quanto gia sapete riguardo alla mia presa di posizione per l'ammanco dei duelli diretti con i boss di fine livello, ma in ogni caso sempre un TR a tutti gli effetti in molti livelli

La trama e struttura (per quel poco che ne sappiamo ora) di questo nuovo capitolo non mi da adito come altri nel prendere posizioni di pessimismo, e' chiaro che un cambiamento ci deve essere, sono sempre stato favorevole e non mi sono mai spaventato piu di tanto riguardo al cambiamento, specialmente in questi ultimi periodi, abbiamo avuto i mitici capitoli Core?...Abbiamo avuto i bei capitoli CD?... (certo su tutto sicuramente ci pesano o fanno piacere i differenti pareri, e' naturale e' normale e tutti degni di rispetto) una nuova era ci attende, non so dove andremo ne dove ci portera' ma rimango ottimista, sono i primi bozzetti e una piccola probabile parte di trama niente altro, non penso sia giusto giudicare piu di tanto quello che neanche un giorno prima dell'uscita del gioco saremmo in grado di fare ;)

In ogni caso mi fa piacere leggere le opinioni di tutti gli amici Lariani, e' sempre una festa quando escono news di questo tipo :P

Edited by Aldebaran. - 12/7/2009, 22:07
 
Web Contacts  Top
• Stefy92 •
view post Posted on 12/7/2009, 21:07




CITAZIONE
Ora manca Anaja , voglio leggere la sua contentezza per questa atmosfera dark :06-: :00-:

Pure io sinceramente XD Criiii dove seiiiii XD

Edited by • Stefy92 • - 12/7/2009, 22:15
 
Top
1730 replies since 11/7/2009, 21:33   38705 views
  Share