Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Prime immagini, news e info su Tomb Raider 9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2009, 21:12
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Raidermaniac. @ 12/7/2009, 21:41)
Sarà un grosso successo commerciale per Square/Crystal....e la fine definitiva del Tomb Raider che conoscevamo

Eeeeh....esagerato :P :lol:
Ora manca Anaja , voglio leggere la sua contentezza per questa atmosfera dark :06-: :00-:
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2009, 21:33
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Per quanto riguarda il successo staremo a vedere, io me lo auguro ;) per quanto riguarda una nuova era sicuramente :B):

SPOILER (click to view)
E cambia la scheda grafica Giannizzero :lol: lo devi fare...lo devi fare assolutamente...cax#arola :shifty:
 
Web Contacts  Top
• Stefy92 •
view post Posted on 12/7/2009, 22:10




Apparte che tomb raider sinceramente in questo momento mi tocca ben poco.. come qualsiasi altro videogame d'altronde.. l'umore è una schifezza, e il resto vien da sè :06-:
 
Top
Raidermaniac.
view post Posted on 12/7/2009, 22:35




CITAZIONE (Aldebaran. @ 12/7/2009, 22:33)
E cambia la scheda grafica Giannizzero :lol: lo devi fare...lo devi fare assolutamente...

come dicono gli americani "it's only a matter of time"...sto solo aspettando l'occasione giusta, e cioè le ferie, in modo che potrò mandare il pc in assistenza senza avere noie e ritardi sul lavoro...il problema è che non so ancora quando andrò in ferie :lol:
però devo essere sincero, tutta sta frenesia di giocare TRU al momento non ce l'ho...

quanto al futuro di TR, in base alle poche info finora disponibili dico: non è da scartare l'idea di un prequel e di una svolta un pò orrorifica, a 14 anni dal primo episodio è anche giusto provare qualcosa di diverso, ci può stare....il grosso rischio a mio parere è che ci si allontani ancora di più dallo spirito originario del gioco, e che si punti ad un action/sparatutto pensando di far presa sui più giovani....sono solo impressioni è ovvio, però quei bozzetti mi inquietano non poco :016-:
 
Top
^Fil^
view post Posted on 13/7/2009, 00:19




Ecco condivido un po' quello che dice Rider, la mia paura è che si stiano orientando sul Survival Horror più che sull'Action Adventure...e la cosa non mi piace, già i giochi Action Adventure si assomigliano un po' tutti oggigiorno, se poi TR mi deve assomigliare pure ad un Resident Evil mi viene da storcere un po' il naso. E' vero che gli esseri sovrannaturali ci sono sempre stati in TR, però erano sostanzialmente in minoranza rispetto a nemici umani o animali...qui da questi concept sembra che siano questi orrendi figuri a fare da padroni. Tra l'altro, sembrano una sorta di evoluzione di quegli esserini bianchi di TR Chronicles, avete notato? Specialmente quello piccolo con le dita a forma di frusta...staremo a vedere. Per quanto riguarda il cavallo e l'arco, come dicevo già in un altro forum...mi sembrano un po' anacronistici, avrei preferito dei mezzi di trasporto più moderni (anche se su un'isola sperduta e abbandonata forse è più contestualizzato un cavallo...) e magari, volendo usare un'arma bianca, avrei preferito di gran lunga una balestra, almeno faceva meno "Amazzone Selvaggia" (anche se so che a qualcuno potrebbe piacere!)
Per l'ambientazione, se riescono a creare qualcosa di veramente vasto e vario penso che possa andare bene anche solo un'isola, però appunto, devono considerare bene la caratterizzazione delle varie ambientazioni. Riconosco che è presto per dire qualsiasi cosa però...sono un po' poco fiducioso nei confronti di queste immagini!
 
Top
DeltaTR
view post Posted on 13/7/2009, 00:32




Quoto Fil :066-:
 
Top
F_tr
view post Posted on 13/7/2009, 08:28




CITAZIONE (^Fil^ @ 13/7/2009, 01:19)
Ecco condivido un po' quello che dice Rider, la mia paura è che si stiano orientando sul Survival Horror più che sull'Action Adventure...e la cosa non mi piace, già i giochi Action Adventure si assomigliano un po' tutti oggigiorno, se poi TR mi deve assomigliare pure ad un Resident Evil mi viene da storcere un po' il naso. E' vero che gli esseri sovrannaturali ci sono sempre stati in TR, però erano sostanzialmente in minoranza rispetto a nemici umani o animali...qui da questi concept sembra che siano questi orrendi figuri a fare da padroni. Tra l'altro, sembrano una sorta di evoluzione di quegli esserini bianchi di TR Chronicles, avete notato? Specialmente quello piccolo con le dita a forma di frusta...staremo a vedere. Per quanto riguarda il cavallo e l'arco, come dicevo già in un altro forum...mi sembrano un po' anacronistici, avrei preferito dei mezzi di trasporto più moderni (anche se su un'isola sperduta e abbandonata forse è più contestualizzato un cavallo...) e magari, volendo usare un'arma bianca, avrei preferito di gran lunga una balestra, almeno faceva meno "Amazzone Selvaggia" (anche se so che a qualcuno potrebbe piacere!)
Per l'ambientazione, se riescono a creare qualcosa di veramente vasto e vario penso che possa andare bene anche solo un'isola, però appunto, devono considerare bene la caratterizzazione delle varie ambientazioni. Riconosco che è presto per dire qualsiasi cosa però...sono un po' poco fiducioso nei confronti di queste immagini!

QUOTO!!
Ci manca solo il cerchio di ferro, e Lara diventa XENA!!! muahahahahahah xD
 
Top
*LadyCroft*
view post Posted on 13/7/2009, 09:42




CITAZIONE (^Fil^ @ 13/7/2009, 01:19)
Ecco condivido un po' quello che dice Rider, la mia paura è che si stiano orientando sul Survival Horror più che sull'Action Adventure...e la cosa non mi piace, già i giochi Action Adventure si assomigliano un po' tutti oggigiorno, se poi TR mi deve assomigliare pure ad un Resident Evil mi viene da storcere un po' il naso. E' vero che gli esseri sovrannaturali ci sono sempre stati in TR, però erano sostanzialmente in minoranza rispetto a nemici umani o animali...qui da questi concept sembra che siano questi orrendi figuri a fare da padroni. Tra l'altro, sembrano una sorta di evoluzione di quegli esserini bianchi di TR Chronicles, avete notato? Specialmente quello piccolo con le dita a forma di frusta...staremo a vedere. Per quanto riguarda il cavallo e l'arco, come dicevo già in un altro forum...mi sembrano un po' anacronistici, avrei preferito dei mezzi di trasporto più moderni (anche se su un'isola sperduta e abbandonata forse è più contestualizzato un cavallo...) e magari, volendo usare un'arma bianca, avrei preferito di gran lunga una balestra, almeno faceva meno "Amazzone Selvaggia" (anche se so che a qualcuno potrebbe piacere!)
Per l'ambientazione, se riescono a creare qualcosa di veramente vasto e vario penso che possa andare bene anche solo un'isola, però appunto, devono considerare bene la caratterizzazione delle varie ambientazioni. Riconosco che è presto per dire qualsiasi cosa però...sono un po' poco fiducioso nei confronti di queste immagini!

oddio ma stiamo andando fuori di testa con tutti questi cambiamenti su Laretta :o: quoto alla stragrande Fil ^_^

io preferisco mooooolto piu azione e meeeeno horror :( secon do me TR9 sarà un insieme di games cioè...prendono spunti da altri giochi e alla fine ne fanno solo uno e per giunta horror!! -_-

se lofaranno cosi sinceramente non lo prenderò :cry: mi accontento di giocare 100 miliardi di volte i buon vecchi video games almeno li c'era da giocare e sparcarsi la testa nel trovare le soluzioni!

ora e anche fin tropo facile e moooolto brevi <_<
 
Top
F_tr
view post Posted on 13/7/2009, 10:00




CITAZIONE (*LadyCroft* @ 13/7/2009, 10:42)
CITAZIONE (^Fil^ @ 13/7/2009, 01:19)
Ecco condivido un po' quello che dice Rider, la mia paura è che si stiano orientando sul Survival Horror più che sull'Action Adventure...e la cosa non mi piace, già i giochi Action Adventure si assomigliano un po' tutti oggigiorno, se poi TR mi deve assomigliare pure ad un Resident Evil mi viene da storcere un po' il naso. E' vero che gli esseri sovrannaturali ci sono sempre stati in TR, però erano sostanzialmente in minoranza rispetto a nemici umani o animali...qui da questi concept sembra che siano questi orrendi figuri a fare da padroni. Tra l'altro, sembrano una sorta di evoluzione di quegli esserini bianchi di TR Chronicles, avete notato? Specialmente quello piccolo con le dita a forma di frusta...staremo a vedere. Per quanto riguarda il cavallo e l'arco, come dicevo già in un altro forum...mi sembrano un po' anacronistici, avrei preferito dei mezzi di trasporto più moderni (anche se su un'isola sperduta e abbandonata forse è più contestualizzato un cavallo...) e magari, volendo usare un'arma bianca, avrei preferito di gran lunga una balestra, almeno faceva meno "Amazzone Selvaggia" (anche se so che a qualcuno potrebbe piacere!)
Per l'ambientazione, se riescono a creare qualcosa di veramente vasto e vario penso che possa andare bene anche solo un'isola, però appunto, devono considerare bene la caratterizzazione delle varie ambientazioni. Riconosco che è presto per dire qualsiasi cosa però...sono un po' poco fiducioso nei confronti di queste immagini!

oddio ma stiamo andando fuori di testa con tutti questi cambiamenti su Laretta :o: quoto alla stragrande Fil ^_^

io preferisco mooooolto piu azione e meeeeno horror :( secon do me TR9 sarà un insieme di games cioè...prendono spunti da altri giochi e alla fine ne fanno solo uno e per giunta horror!! -_-

se lofaranno cosi sinceramente non lo prenderò :cry: mi accontento di giocare 100 miliardi di volte i buon vecchi video games almeno li c'era da giocare e sparcarsi la testa nel trovare le soluzioni!

ora e anche fin tropo facile e moooolto brevi <_<

Anche io sicuramente preferisco di gran lunga i vecchi core, ma non nascondo che siccome adoro la saga TR.. potrebbe uscire anche una copia di resident evil o silent hill.. io lo comprerò sicuramente... non riesco a rinunciarci.
 
Top
master sasori
view post Posted on 13/7/2009, 10:21




CITAZIONE (Raidermaniac. @ 12/7/2009, 23:35)
CITAZIONE (Aldebaran. @ 12/7/2009, 22:33)
E cambia la scheda grafica Giannizzero :lol: lo devi fare...lo devi fare assolutamente...

come dicono gli americani "it's only a matter of time"...sto solo aspettando l'occasione giusta, e cioè le ferie, in modo che potrò mandare il pc in assistenza senza avere noie e ritardi sul lavoro...il problema è che non so ancora quando andrò in ferie :lol:
però devo essere sincero, tutta sta frenesia di giocare TRU al momento non ce l'ho...

quanto al futuro di TR, in base alle poche info finora disponibili dico: non è da scartare l'idea di un prequel e di una svolta un pò orrorifica, a 14 anni dal primo episodio è anche giusto provare qualcosa di diverso, ci può stare....il grosso rischio a mio parere è che ci si allontani ancora di più dallo spirito originario del gioco, e che si punti ad un action/sparatutto pensando di far presa sui più giovani....sono solo impressioni è ovvio, però quei bozzetti mi inquietano non poco :016-:

Pure io ho il timore che TR possa diventae uno sparatutto! E spero che non aggiungano a TR caratteristiche di altri giochi perchè io voglio un TR e non lo scopiazzamento di quello o quell'altro. Poi,i nemici non possono essere quelli su! So aborti!
 
Top
• Stefy92 •
view post Posted on 13/7/2009, 10:56




ARGH!

http://www.tombraiderforums.com/showpost.p...&postcount=3063


"Salve a tutti... tutto ciò che posso dire è... non ho mai visto niente di simile prima, ma controllerò per voi"



:034-:
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 11:00
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Bravo Keir, controlla...controlla e posta qualcosa di succoso :D

CITAZIONE
non ho mai visto niente di simile prima

se e' per questo neanche noi :B):
 
Web Contacts  Top
F_tr
view post Posted on 13/7/2009, 11:08




CITAZIONE (• Stefy92 • @ 13/7/2009, 11:56)
ARGH!

http://www.tombraiderforums.com/showpost.p...&postcount=3063


"Salve a tutti... tutto ciò che posso dire è... non ho mai visto niente di simile prima, ma controllerò per voi"



:034-:

:00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :00-: :027-: :027-: :027-: :027-: :027-: :027-: :027-: :027-: :027-: :027-: :027-: :027-: :027-: :027-: :012-: :012-: :012-: :012-: :012-: :012-: :012-: :012-: :012-: :012-: :012-: :012-: :012-: :012-: :012-: :012-:

FORSE E' UN FAKE!!!!! :053-: :053-: :053-: :053-: :053-: :053-: :053-: :053-: :053-: :053-: :053-: :053-: :053-: :053-: :053-: :053-: :053-: :053-:
 
Top
• Stefy92 •
view post Posted on 13/7/2009, 11:09




Nooo :( XD
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 11:12
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Non credo dai, comunque se ci hanno fatto scrivere 5 pagine per un fake preparatevi ad un'incursione punitiva :026-: :lol:
 
Web Contacts  Top
1730 replies since 11/7/2009, 21:33   38705 views
  Share