Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Mini Adventures - Egypt

« Older   Newer »
  Share  
Steven Svorticher
view post Posted on 18/4/2011, 09:10




Mini Adventures - Egypt





Dimensione: 48.19 MB

Genere: Egitto




Fonte e download: scaricabile da TRLE

Storia (le parole dell'autore): "Per questa idea mi sono ispirato a One Room Challenge dove costruirei un livello con la dimensione di un livello (con 1 o 2 eccezioni) ma senza limiti; per esempio sono partito con una stanza, poi l'ho divisa in stanze più piccole ma con la stessa dimensione complessiva di 18x18. In questo modo i livelli non occupano tutto il mio tempo e penso sia divertente creare un piccolo livello con la dimensione di 18x18 come sfida.

Se questo livello è piaciuto a molte persone allora considererò il fatto di creare una serie di Mini Avventure con diverse ambientazioni come VCI, Rome, Castle e così via. Se recensirete questo livello, forse potreste menzionare quali altri tipi di collocazione vorreste vedere in questo stile."
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 22:43
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Sembra interessante... ci sono nemici?
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 19/4/2011, 22:49




ce ne sono di vari tipi, ma nessuno di essi rappresenta una grande minaccia, a parte gli ultimi 2
SPOILER (click to view)
non ti dico chi sono gli ultimi 2 altrimenti dici subito che non lo giochi :lol:
No vabbè puoi stare tranquilla, è un livello facile, c'è giusto una piccola prova a tempo che si può tranquillamente superare con qualche tentativo
 
Top
RealRaiders
view post Posted on 20/4/2011, 12:57




CITAZIONE (Steven Svorticher @ 19/4/2011, 23:49) 
ce ne sono di vari tipi, ma nessuno di essi rappresenta una grande minaccia, a parte gli ultimi 2
SPOILER (click to view)
non ti dico chi sono gli ultimi 2 altrimenti dici subito che non lo giochi :lol:
No vabbè puoi stare tranquilla, è un livello facile, c'è giusto una piccola prova a tempo che si può tranquillamente superare con qualche tentativo

SPOILER (click to view)
è meglio che non glielo dici allora :P la nostra Coral è molto condizionabile, sotto questo aspetto :lol: (ora mi prende a botte XD)
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 20/4/2011, 18:43




La mia recensione: Mini-livello abbastanza carino che, seppur non fa parte della serie di One Room Challenge, ha bene o male caratteristiche simili. In questo posto, ambientato in Egitto all'aperto, Lara deve affrontare 3 piccole prove il cui risultato consisterà nell'ottenere 3 palle d'oro necessarie per accedere all'ultimo cancello. Nella prima fase Lara deve seguire e saltare una serie di discese e oscillare su delle aste fino a ritrovarsi in una piccola piscina ed aver a che fare con 2 coccodrilli ed un arpia. Nella seconda fase Lara deve affrontare per 2 volte una prova a tempo di media difficoltà nella quale deve sfruttare in tempo un blocco che si alza per potere salire al piano superiore. Nella terza parte Lara deve azionare una leva per far scaturire un altro blocco alzabile a tempo necessario per saltare su una scala e mentre corre deve evitare 2 mummie. Dopo aver recuperato i 3 oggetti Lara dovrà prima saltare su delle colonne evitando dei massi rotolanti e, una volta giunta dall'altra parte, vedersela con 2 demigod in uno spazio piuttosto ristretto; dopodiché, raccogliendo un teschio su un piedistallo, il livello termina. Dunque un gameplay abbastanza lineare e abbastanza coinvolgente, mentre di veri e propri enigmi non ce ne sono e neanche i segreti. Come nemici troviamo varie tipologie: scorpioncini neri, sciacalli, coccodrilli, arpie, 2 mummie, 2 ninja e i 2 demigod finali. Come armi abbiamo a disposizione, oltre alle 2 pistole, il fucile le cui munizioni è meglio conservarle per i 2 demigod abbastanza potenti e resistenti. Come colonne sonore abbiamo quelle di TR Last Revelation e molto carina quella che subentra quando termina il livello. Buone luci-textures. In conclusione un livello di medio-facile difficoltà, la quale è aumentata da una prova a tempo e dalla presenza dei boss. Punti forti sono il gameplay e i nemici; punti deboli sono gli scarsi enigmi e l'assenza di segreti. Sicuramente preferisco questa mini-avventura per l'appunto che il precedente livello di questo autore (Return To Maria Doria) per la presenza di maggiori elementi i quali sono studiati meglio. Consiglio comunque di provarlo e in particolare se ci si vuole rilassare.

Voti:
- Storia-gameplay: 8
- Enigmi-segreti: 6
- Atmosfera-suoni-camere: 8
- Luci-textures: 8
- Nemici-oggetti: 8

Voto complessivo: 7.5 (approssimato)

Alcuni screen:











 
Top
4 replies since 18/4/2011, 09:10   108 views
  Share