Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Meagan Marie diventa Community Manager

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2012, 06:23
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Aldebaran. @ 24/2/2012, 17:02) 
Non vedo piu l'account della bella Meagan... MeaganMarie... peccato ci abbia lasciati birbacciona...era una ragazza cosi' semplice prima di avere il potere e la spada di Artu' mannaggia, un abbraccio comunque e buon lavoro carissima! :08-:

Ma era una lariana?
 
Web  Top
Nike Revenge
view post Posted on 25/2/2012, 14:16




CITAZIONE (Godzilla. @ 25/2/2012, 06:23) 
CITAZIONE (Aldebaran. @ 24/2/2012, 17:02) 
Non vedo piu l'account della bella Meagan... MeaganMarie... peccato ci abbia lasciati birbacciona...era una ragazza cosi' semplice prima di avere il potere e la spada di Artu' mannaggia, un abbraccio comunque e buon lavoro carissima! :08-:

Ma era una lariana?

Non credo proprio ! xD
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 08:49
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Nike Revenge @ 25/2/2012, 14:16) 
Non credo proprio ! xD

Già :034-:
A noi non interessa il business manageriale, ci interessa l'arte, la sostanza.
 
Web  Top
Nike Revenge
view post Posted on 23/4/2012, 18:31




forse ci ha lasciati perchè ha visto che qua non è , giustamente , molto apprezzata ? XD
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 21:01
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


:blink:

07/ott/2012 da Meagan Marie
"Un aggiornamento rapido dalla strada durante un tour comunità per Tomb Raider! Un sacco di divagazioni e pensieri casuali a causa della depravazione sonno. Complimenti, se si guarda il tutto!"



 
Web Contacts  Top
Kitt.
view post Posted on 11/10/2012, 13:50




CITAZIONE
Un sacco di divagazioni e pensieri casuali a causa della depravazione sonno

:06-: :06-:

comunque i love you meagan :wub:
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 00:30
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Alcuni di voi sapranno che Meagan Marie ha lasciato per un periodo la Crystal Dynamics per lavorare alla Riot Games. Ora arriva la news ufficiale del ritorno di Meagan alla Crystal, lo comunica lei stessa con un messaggio
CITAZIONE
Hi everyone,
I’m absolutely thrilled to share that I’m returning to Tomb Raider and the Crystal Dynamics family as Senior Community Manager. While my time abroad has been an incredible adventure, I've missed the community dearly and am extremely happy to have been welcomed back to the team.
I’ll be taking up post at the studio this week, and am eager to catch up on both Temple of Osiris and Rise of the Tomb Raider so we can flesh out big plans for the community. After that, regular updates across our suite of social channels, forums, and fansites will resume.
Can’t wait to be back,
Meagan

che recita più o meno cosi:

CITAZIONE
Ciao a tutti,
io sono assolutamente entusiasta di condividere la notizia che sto tornando a Tomb Raider e alla Crystal Dynamics come Senior Community Manager. Mentre il mio tempo all'estero è stata un'avventura incredibile, mi è mancata la comunità e sono estremamente felice di essere stata riaccolta dal team.
Occuperò un posto in studio questa settimana, e sono ansiosa di recuperare le news di Temple of Osiris e Rise of the Tomb Raider cosi possiamo rimpolpare questi grandi progetti per la comunità. Dopo di che riesumerò gli aggiornamenti regolari in tutta la nostra rete di canali social, forum e fansite. Non vedo l'ora di essere di nuovo attiva.
Meagan

p4hbnAM

Una notizia che a me fa senz'altro piacere :)

Ringrazio alcune pagine Facebook per la notizia, in particolare Turning Point e Aspidetr.com
 
Web Contacts  Top
51 replies since 25/4/2011, 21:19   1713 views
  Share