Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

The Triangle Of Light - Prequel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2011, 21:39
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


The Triangle Of Light - Prequel



2476a




Dimensione: 177.55 MB
Genere: nc


Fonte e download: Scaricabile da TRLE.net

Story: Lara receives an letter from her father, who passed away 7 years ago. He told her about an house in England, Nottingham. He believes that there is a hidden clue for the location of an Ancient Artifact called The Triangle of Light. She makes her way to Nottingham in the hope to find that clue before others get it.

Important Note: Even if the Attic is protected by lasers it is possible to bypass them with a specific Jump. Do not access the Attic in The Arrival otherwise it will result in an Dead End. The Attic is officially accessable in Level 3 (The Clock of Ages).


Storia: Lara riceve una lettera da suo padre, deceduto sette anni prima nella quale le parla di una casa in Inghilterra, a Nottingham. Credeva che li vi fosse nascosto un indizio per localizzare un antico artefatto chiamato il Triangolo della Luce. Lara si avvia verso Nottingham nella speranza di trovare quell'indizio prima che lo trovino altri.

Nota importante: anche se la soffitta è protetta da lasers, è possibile oltrepassarli con uno specifico salto. Non accedervi però nel livello "The Arrival" altrimenti ti troverai in un vicolo cieco. La soffitta è ufficialmente accessibile nel terzo livello (The Clock of Ages).


Segreti: 2

Recensione personale
L'ho iniziato ieri e sembra bello, mi pare riprenda la trama del film con la Jolie! Sono entrata nella casa e ho recuperato varie chiavi usate poi nelle rispettive stanze, ora però sono bloccata, non sto capendo più come continuare XD il walkthrough ancora non c'è, se qualcuno vuole iniziarlo ed è in grado di aiutarmi, ben volentieri xD

Edited by JulkisenVaara; - 22/11/2011, 14:15
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2011, 22:25
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Uh uh uh uh come non detto sono riuscita a finire il primo livello, ma ho perso un segreto, presuppongo sia l'ultima porta chiusa rimastami, quella del sottoscala opposto alla cantina.... ecco le mie prime statistiche di questo livello iniziale, prosegue ma non so se continuo adesso :D
*stavo pensando, a meno che il secondo segreto non è prendibile dai livelli successivi... fatemi sapere se lo giocate*

*re edit: il secondo segreto si prende dopo :asd:*



Edited by JulkisenVaara; - 21/11/2011, 22:44
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2011, 14:20
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Finito anche il secondo livello, molto entusiasmante anche questo nonostante non sia chissà che complicazione :D
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2011, 15:23
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Finitttttttttoooooooooooooo!!!!!!! Ma che bel livello!!!! L'ultimo livello è stato il migliore di tutti, il più movimentato e che belle atmosfere!! Bellissimo, lo consiglio assolutamente!!!
Bella anche la scelta dei nemici soprattutto di una *asd* adorabile *-*
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 9/1/2012, 11:54




l'ho iniziato come mi avesti detto una volta.. sono al primo livello tra chiavi e chiavi.. ora sono entrato in libreria e proseguo più tardi.
Più che interessante nella parte iniziata
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 22:12
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


E' bello è bello stramerita!! L'ultimo livello da una botta di vita xD
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 10/1/2012, 21:15




finito anch'io! sisi davvero belli questi 3 livelli non eccessivamentge lunghi.. gameplay abbastanza lineare, qualche nemico piu forte del solito.. belle trappole, un bel salto a banana nel secondo livello.. ne troppo facile ne troppo difficile.. primo lievllo tutto concentrato sulla ricerca di chiavi.. secondo piu svariato ed anche quello che ho preferito ed il terzo piu corto dove si prende artefatto e si fugge. è stato il livello giusto con cui riprendere eheh. non ho le statistiche del primo livello che sono nellaltro pc ma quelle del secondo e terzo.



 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 22:13
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Evvaiiiiiiiiiii bravissimo!!!! Ero sicura che ti sarebbe piaciuto :D
Ce n'è uno bello dell'adventkalender di Raidermatty, non ci sono nemici ma è decisamente enigmatico :D
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 11/1/2012, 08:56




ok lo metto in lista! comunque ho visto che durante la mia assenza su trle ne sono usciti parecchi e alcuni votati anche al di sopra del 9.. per esempio il nuovo di titak (autrice di himalayan mysteries) piuttosto che poseidon sanctum, immagino che saranno lunghissimi, ma saranno da provare
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 12:56
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Uuh si si mists of avalon, è strabello! Io mi son fermata causa coronarie ma per chi regge merita XD
 
Web  Top
9 replies since 21/11/2011, 21:39   138 views
  Share