Steven Svorticher |
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| finito anche l'ultimo livello che considero sui livelli tra la grande muraglia e il nepal.. come sempre altalenante.. a volte enigmi troppo scontati, oggetti che trovi per terra così e da inserire ad un metro di distanza da dove li trovi a quest'ultimo diciamo 5,5.. più che altro l'unica cosa che ha caraterizzato tutti i livelli a parte quello del louvre e del nepal è la costruzione della fitta vegetazione, così fitta da nascondere tutto ed è questa forse l'unica cosa buona del gioco, a parte la grafica e le textures sebbene con varie imperfezioni.. ma ripetere all'infinito questa caratteristica per tutto il corso del gioco diventa monotono ed è un motivo che non mi pone la possibilità di dare un giudizio superiore. Poi troppi punti in cui Lara si blocca o come nel finale se non tiri la leva dell'ultimo cancello e ti ritrovi in basso non puoi più fare nulla perchè sulla scala non si appende. Ok è il primo livello dell'autore, apprezzo sì come ha cercato di proporre questa serie con belle ambientazioni e anche una storia carina (storia individuabile tramite indizi attraverso dei codici-password che si scoprono nel corso del livello). Per concludere bello per le ambientazioni e la fantasia per decifrare l'enigma del quarto livello ma da rivedere e da ricostruire con enigmi più solidi e da perfezionare anche molti errori e la mancanza di flyby o di segreti rappresentano un altro punto debole.
1) 4 2) 6 3) 5 4) 7 5) 5,5
Media del 5,5 il che significa che i presupposti ci sono e che nel futuro l'autore potrà dimostrare di migliorare!
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