Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Catacombs

« Older   Newer »
  Share  
Gablovecroft
view post Posted on 16/3/2012, 12:53




Catacombs



2522b



Storia: non disponibile

Segreti: ?

Download: Dim. 25,26 Mb scaricabile da trle.net

Note: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso.

2522a

2522d

2522c

Ragazzi io lo sto giocando, e devo dire che inizialmente sembra banale, ma dopo diventa più concreto. Inoltre è molto vasto! ;)
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 16/3/2012, 14:28




Oooohhhh sembra carino! Scarico!
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 14:54
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Non mi ispira tanto...
 
Web  Top
Gablovecroft
view post Posted on 16/3/2012, 20:02




Secondo me a Talos può piacere... a Mel un po' meno, ma mai dire mai! occhio che ci sono molti scheletri fastidiosi xD
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 16/3/2012, 20:46




L'ho provato ( e mi sono impallata): tex spoglie e pochi oggetti... vabbè che io sono esagerata, nel mio sto mettendo esposizioni tipo mercatini dell'antiquariato XD

Speriamo in meglio più tardi
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 16/3/2012, 21:00




Sicuramente ;).. intanto io l'ho terminato ^_^

Attached Image: statistiche

statistiche

 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 11/4/2012, 13:36




giocato anch'io e finito!


aspetto a commentare, lo voglio rigiocare. Ad ogni modo per me è un più che buon lavoro e forse ora che so anch'io costruire stanze posso dire che graficamente è realizzato bene.. ho trovato solo un paio di punti dove le texture erano imprecise, un piccolo triangolino rimasto nero dove non è stata applicata nessuna texture e in un muro c'era qualche imprecisione del tipo che anzichè applicare mezza texture è stata presa intera e quindi appare sfocata.. ma non saranno di certo 2 errori banali a smontare la fatica e l'impegno di un autore, non trovate? Le luci sono state posizionate come si deve, giuste ombre, giuste luci dal soffitto come si deve. Buon utilizzo dei nemici tra cui scheletri, arpie, coccodrilli e cavalieri meccanici. Ho trovato 5 segreti, a mio avviso piuttosto semplici.. gameplay abbastanza scorrevole, non difficile.. giusto un po' la parte iniziale con la SETH blade o la prova a tempo finale dove devi incendiarti necessariamente creano un po' più di difficoltà, piuttosto che i passaggi stretti nell'acqua dove hai a che fare con i coccodrilli, ma per il resto piuttosto scorrevole. Bella anche la corsa dove arrivano botti di spikes conseguenziali, breve ma efficace! E devo dire anche molto buona l'atmosfera, le stanze sovrapposte. Probabilmente da semplice giocatore l'avrei considerato un lavoro discreto-buono, ma ora che costruisco qlcs anch'io anche se alle prime armi, mi rendo conto che l'autore si sia messo d'impegno.. dunque grafica e costruzione del terreno-stanze molto buona! Anche gli enigmi in alcuni casi lo sono abbastanza, considerando la grande quantità di stanze, sono un paio di cose non ho apprezzato: il fatto che si trova il piede di porco facilmente in un piedistallo e il ritrovamento delle 2 stelle da staccare col piede di porco.. il procedimento è molto semplice-banale, ma del resto non mi lamento. Un solo flyby che personalmente avrei girato in maniera diversa, ma il tutto è personale.. si poteva metterne altri.. Beh insomma ho praticamente già commentato tutto ora, quindi dò i voti, salvo cambiamenti di idea..

gameplay-enigmi: 8
nemici-oggetti-segreti: 8
atmosfera-camere-musiche: 8 o 9
luci-textures: 9
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 11/4/2012, 14:19




La penso come te Steven... poteva essere migliorato però... :/
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 11/4/2012, 14:45




sicuramente sì, mancano quei punti più emozionanti che ti fanno ricordare il livello per il resto dei secoli ed è proprio per questo il massimo che si può dare a gameplay-enigmi è 8; d'altro canto è un buon livello le cui azioni non si fanno immediatamente, è richiesta riflessione soprattutto al centro del livello dove ci sono più stanze.. ora che ci penso però un'altra carenza è stata quando ho inserito i 2 pezzi (manico e faccia).. sembrava essercene 2 di interruttori ma di oggetti ce n'è solo 1 (1 nel senso con le 2 metà combinate) e come si apre il cancello c'è il piedistallo col segreto.. questa è un'altra bella pecca.
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 11/4/2012, 16:51




Esattamente.. in realtà se sceglievi il piedistallo di destra, non si apriva il cancello centrale, ma quello laterale, facendo in modo che il segreto rimanesse celato
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 11/4/2012, 17:34




ah ecco, moh se spiega. Ovviamente non avendo provato l'altra chance, non ho potuto trarre le giuste ed eque conclusioni. Rimane il fatto che facendo un prova-prova, salva-carica prima o poi lo prendi, piuttosto che il segreto finale. Ecco effettivamente non è proprio il massimo, ma pazienza :)
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 12/4/2012, 14:47




In effetti hai ragione.... però, stranamente, ho apprezzato parecchio il livello XD
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 12/4/2012, 15:00




l'hai apprezzato come l'ho apprezzato io perchè le fondamenta non saranno di platino, non saranno d'oro ma sono in argento e non in H2O :lol:
 
Top
12 replies since 16/3/2012, 12:53   123 views
  Share