Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

She

« Older   Newer »
  Share  
Talos Munera
view post Posted on 19/5/2012, 10:57




she_testata

Avventura in più livelli realizzata da Taras ispirata ad uno dei classici della letteratura d'immaginazione: "She", romanzo dello scrittore Henry Rider Haggard (l'autore de "Le Miniere di re Salomone") pubblicato verso la fine dell'800 (anche in Italia col titolo di "She, la donna eterna").

Storia: il professor Horace Holly e il suo figliastro Leo Vincey si recano in Africa, seguendo le istruzioni lasciate dal vero padre di Leo nel testamento e in un antico manufatto che gli uomini della sua famiglia si tramandano di generazione in generazione. Dopo lunghe peregrinazioni arrivano nel cuore nero di quella terra misteriosa e trovano un'antica tribù che obbedisce a una regina che dicono immortale. Portati al cospetto di questa regina meravigliosa, essi scoprono che, come riportava la leggenda che li aveva condotti fino a lì, la regina attendeva da 2000 anni il ritorno del suo antico amore Callicrate, che vede reincarnato in Leo Vincey. Desiderosa di rendere immortale anche lui, conduce Leo e Holly alla montagna in cui si trova il Sacro Fuoco che permetteva agli uomini di diventare eterni, ma, nell'euforia si concede a sua volta un secondo contatto con il Fuoco e questo la distrugge. Prima di morire ella però grida al suo amato Leo che sarebbe tornata.
Con l'aiuto di un indigeno che si erano fatti amico, Leo e Holly riescono a fuggire e a tornare nel mondo civile..

Livelli e Segreti: Il gioco è composto da 12 livelli, un livello bonus, un epilogo (una flyby finale) e il title; per accedere al livello bonus (Ayesha's Palace) bisogna recuperare tutti e 20 i segreti.

1) On the Air: nessun segreto
2) The Magician: 3 segreti
3) Grotto: 3 segreti
4) Talamh Bhriongloid: 1 segreto
5) Ghosts of the Past: 1 segreto
6) Henutmire: 2 segreti
7) Ghosts of the Past II: 2 segreti
8) Nile: 2 segreti
9) In the Swamp: 1 segreto
10) Amahagger's Village: 3 segreti
11) Kor: 1 segreto
12) Eternal Fire: 1 segreto
13) Ayesha's Palace (bonus): nessun segreto

Molto importante: per leggere correttamente il diario e le scritte in sovraimpressione nel gioco dovrete installare i caratteri presenti nella cartella Molto Importante/Fonts.

Note: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso.



Download: ASP.COM

Dimensione: 566 MB
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 19/5/2012, 14:57




Dunque, sono al secondo livello in Irlanda e devo dire che graficamente lo trovo molto "quadrato", rispetto alle ultime uscite. Anche i "personaggi" di contorno mi sembrano molto "legnosi". Comunque non è per nulla male, voglio arrivare in Africa *-*
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 19/5/2012, 15:04




quoto Talos... mi aspettavo MOLTO di meglio!
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 19/5/2012, 15:06




CITAZIONE (Gablovecroft @ 19/5/2012, 16:04) 
quoto Talos... mi aspettavo MOLTO di meglio!

Si... quindi non è solo la mia impressione. Dopo continuo e vediamo se migliora.
 
Top
-Taras-
view post Posted on 20/5/2012, 08:19




Forse perchè l'orologio è ancora fermo. Il tempo e le persone sono stati bloccati dal mago. :)
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 20/5/2012, 08:21




CITAZIONE (-Taras- @ 20/5/2012, 09:19) 
Forse perchè l'orologio è ancora fermo. Il tempo e le persone sono stati bloccati dal mago. :)

Ma dai!!! Allora è per quello!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque io sono bloccata, ho preso lo Stardust e poi?
 
Top
-Taras-
view post Posted on 20/5/2012, 08:39




Deve entrare nel pub. Poco prima di risalire dall'acqua verso il pub (John Barleycorne), sulla destra, c'è una leva subaquea a soffitto. :)
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 20/5/2012, 08:41




CITAZIONE (-Taras- @ 20/5/2012, 09:39) 
Deve entrare nel pub. Poco prima di risalire dall'acqua verso il pub (John Barleycorne), sulla destra, c'è una leva subaquea a soffitto. :)

Son proprio orba, mi autoconfermo da sola XD

Grazie Taras, più tardi vado avanti
 
Top
androme^321
view post Posted on 20/5/2012, 21:19




Da quando taras sei anche qui? XD , comunque io ce l'ho in download , spero di iniziarlo prima di domani T_T (stupida connesione -.- )
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 20/5/2012, 21:28




Non sembra male ! lo scarico subito e spero martedì di iniziarlo ! :)
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 20/5/2012, 21:28




CITAZIONE (androme^321 @ 20/5/2012, 22:19) 
Da quando taras sei anche qui? XD , comunque io ce l'ho in download , spero di iniziarlo prima di domani T_T (stupida connesione -.- )

Da un annetto XD

Comunque sono al terzo livello, e come al solito... ta-dan! Spiaccicata :lara:
 
Top
androme^321
view post Posted on 20/5/2012, 21:35




aahahah XD , odio la mia connessione ci sta mettendo troppo !!! -.- , non vedo l'ora che finisca :)
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 23:54
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Primo livello preso un plaster e poi booo xD
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2012, 00:03
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Ciao Shireen,
c'è un portellone apribile, sali sulle ali dell'aereo e guarda bene una porta dal lato opposto, dovrai fare qualcosa con essa
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2012, 13:22
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ah ok grazie provo a cercare
 
Web  Top
31 replies since 19/5/2012, 10:57   386 views
  Share