Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

I primi errori del gioco.

« Older   Newer »
  Share  
DevilTyphoon
view post Posted on 19/7/2012, 22:30




Io ho appena iniziato ad avere a che fare con questa saga. Ma guardando quello che sto giocando adesso (anniversary) e il trailer di questa nuova Lara direi che non c'entrano nulla. E' diventato un gioco action e non vedo più neanche l'ombra del'anima archeologa e degli enigmi. Bah.....staremo a vedere....
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 20/7/2012, 09:16




CITAZIONE (DevilTyphoon @ 19/7/2012, 23:30) 
Io ho appena iniziato ad avere a che fare con questa saga. Ma guardando quello che sto giocando adesso (anniversary) e il trailer di questa nuova Lara direi che non c'entrano nulla. E' diventato un gioco action e non vedo più neanche l'ombra del'anima archeologa e degli enigmi. Bah.....staremo a vedere....

Non sei l'unico con questa idea... io sono molto scettica riguardo a questo nuovo "TR"... che ha il Tomb Raider? :unsure: Boh
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 23/7/2012, 22:46




Un errore: (secondo me) mettere i quick time events. Spezzano il godimento del filmato o l'azione di gioco e non hanno senso, perché tanto non è il giocatore a compiere prodezze ma una sequenza impostata. Orrendi in un gioco action o adventure.

Una considerazione invece: un reboot può risultare antipatico ma per Tomb Raider forse era necessario, perché credo si sentisse il bisogno di dare una diversa impronta alla serie. Un nuovo punto di inizio, un po' come accade per i super eroi Marvel che ogni tanto vengono rivisitati in parte o in toto(origini,carattere e poteri). L'importante è che il personaggio sia stato sviluppato bene perché dovrà reggere un titolo sulle sue spalle. Un TR che sia solo grafica e giocabilità è solo un gioco vuoto come già sono altri, che propongono solo una giocabilità e grafica ottime per il momento ma che verranno superate l'anno prossimo (o tre mesi dopo) da altri giochi.
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 22:25
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


mhhh, non saperi, sono molto scettica sul nuovo TR, temo di rimanere delusa. Allo stesso tempo mi incuriosisce la trama, anche se non apprezzo il fatto che non ci siano, o siano scarse, le armi da fuoco, hanno sempre caratterizzato le avventure di Lara e non mi va giù l'idea che non ci siano. Agli enigmi e varie difficoltà d gioco ho rinunciato ormai molto tempo fa, non li fanno proprio più i Tr di una volta!


CITAZIONE (Raidermaniac. @ 19/7/2012, 14:38) 
Per quello che mi riguarda il gioco dovrebbe ripartire dalla Piramide in cui Lara sprofondò nel 1999, scoprendo che non è mai morta e ripartendo con un avventura che la porti a spasso per il mondo nei luoghi più impervi e sinistri che l'immaginazione possa partorire
naturalmente con tanta, tanta difficoltà, e nessuno a cui chiedere aiuto ;)

Io ti quoto in tutto! Far ripartire Lara dalla Piramide in cui sprofondò sarebbe stata una bellissima idea! Mi manca quell'emozione durante il gioco e mi mancano quelle magnifiche ambientazioni *.*
 
Web  Top
HazelPhoenix
view post Posted on 2/2/2013, 17:10




CITAZIONE (HeartSilver @ 18/6/2012, 16:16) 
Salve, in questo topic vorrei parlarvi degli errori che hanno commesso quelli del Crystal Dynamics e dei altri creatori di questo gioco che a prima vista sembra un vero ritorno alle origini di Tomb Raider, ma per me non è così.
In questo topic parlo degli errori che ho trovato su questo capitolo sia per la cronologia degli eventi che per altri grandissimi errori che probabilmente molte persone che hanno giocato sopratutto ai vecchi capitoli come me avranno capito i tanti errori che riserva seppur non ancora uscito questo nuovo titolo e che vi mostrerò anche utilizzando delle immagini.

1) Iniziamo da uno dei più grandi errori della serie, ovvero il fatto che i creatori hanno detto che questa è la prima avventura di Lara, e qui ha 20 anni.
Cioè ma stiamo scherzando.
E questo che sarebbe:
(IMG:http://resolution-magazine.co.uk/content/w...tombraider1.jpg)
La prima vera avventura di Lara è a 16 anni quando era con Verner Von Croy, e a 17 anni era nell'isola nera e a 18 era a Roma a cercare la pietra filosofale.
E ora parliamo proprio di quest'ultimo.

2) La serietà di Lara, in questo nuovo capitolo non c'e l'ha, ha sempre paura di tutto, quando invece già a 18 anni quando era qui:
(IMG:http://i1-games.softpedia-static.com/scree...hronicles_2.jpg)
era matura, non aveva paura di nessuno, qua invece ha paura di tutto ed ha anche paura di uccidere, quando invece aveva ucciso dei draghi e anche due statue romane, per non parlare quando non ha aiutato Pierre quando era in pericolo nel colosseo, menomale che poi si è salvato XD.
Poi non ha senso il fatto che prima è seria, poi è una cagasotto, poi torna seria, ma che si sono fumati?

3) L'armeria pesante, qua è stato annunciato che Lara ha a disposizione più armi normali che da fuoco, ma scusa le tante armi che aveva Lara nel primo flashback di Chronicles? Le doppie pistole, le uzi, lo shotgun, il revolver? Poi non credo che una come Lara non porta con se almeno un arma da fuoco.

4) Dove è finito lo zainetto che Lara porta sempre con se in qualsiasi posto lei va?
(IMG:http://ampiamente.com/wp-content/gallery/t...anniversary.jpg)

Se trovate qualche altro errore di questo gioco ditelo in questo topic.

Purtroppo, alle tue giustissime considerazioni, la "new Crystal" ha già dato una risposta, ovvero:
dimenticate tutto quello che sapete sui precedenti Tomb Raider, è come se nessuno fosse mai esistito.

Penso che capirai, quindi, che a questa frase non vi è possibilità di replica, nè bisogna starsi a chiedere domande del tipo "perchè questo non c'è?" E' semplice, hanno deciso di azzerare tutto quanto. Irrispettoso, anche nei confronti dei loro colleghi precedenti se vogliamo, gli ex dipendenti che hanno creato la LAU trilogy.
Preciso, ti sto dando ragione ;) Era solo per dire che la risposta a tutte le tue domande, purtroppo, è già stata data.
 
Top
19 replies since 18/6/2012, 16:16   439 views
  Share