Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Benedetta Ponticelli: La nuova voce di Lara Croft!

« Older   Newer »
  Share  
~ Claudia~
view post Posted on 7/2/2013, 00:54




Nell'intervista e' troppo simpatica XD :012-:

Welcome e complimentiiiii!!!!! ^_^
 
Top
Marvel Jack
view post Posted on 7/2/2013, 15:12




QUOTE (benedettaP @ 6/2/2013, 01:01) 
Io ci sono..
Benedetta

ma e' lei davvero? XD

personalmente la sua voce non mi fa impazzire data alla croft, forse sbaglio io ma mi sembra un po fredda, o forse perche sono troppo affezzionato a elda, nulla toglie per altri doppiaggi televisivi eccellenti e per la simpatia come ha scritto claudia :)
 
Top
Sonia-demartino
view post Posted on 20/2/2013, 22:57




:023-: ciaooo

Amo il gioco di Tomb raider :wub:
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 23:00
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Ciao Sonia, ti chiederei una cortesia, ti va di presentarti in sezione Welcome, qui? Grazie ;)
 
Web Contacts  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 21/2/2013, 00:01




Diciamo che il cambio di doppiatrice per avere una voce di una Lara più giovane mi sembra riuscito. Vedremo con il gioco se in tutte le situazioni sarà sempre all'altezza, ma se ricalca la voce originale, potremmo concludere che l'audio di questo Tomb(less) Raider sia ben fatto.
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 11:37
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Per celebrare l'uscita del nuovo TOMB RAIDER, SABATO 9 MARZO 2013 arriva al VIGAMUS un evento unico e imperdibile: LARA FOREVER - Una giornata intera dedicata all'eroina più leggendaria della storia dei videogiochi e ai suoi stessi fan.

- SPECIAL GUEST: BENEDETTA PONTICELLI, la doppiatrice di Lara nel nuovo "Tomb Raider", che si esibirà dal vivo per i fan!

- STATUA A GRANDEZZA NATURALE della nuova Lara Croft inaugurata per l'occasione.

- UNA VALANGA DI PREMI INCREDIBILI TRA CUI IL NUOVO GIOCO PER PS3 E XBOX 360 e tanti splendidi gadget ufficiali come zainetti, borracce, litorafie a tiratura limitata e numerata.

- GIOCHI, QUIZ E ANIMAZIONE!

- PROVA E GIOCA IL NUOVO TOMB RAIDER SU POSTAZIONI FISSE E MAXISCHERMO.

- Ma soprattutto... la più grande sfilata cosplay di Lara Croft per eleggere LA LARA DEL MILLENNIO!!!


- ENTRATA ORE 14:30 E CHIUSURA EVENTO ALLE 19.30. BIGLIETTO RIDOTTO PER TUTTI I COSPLAYER-


fonte
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2013, 12:01
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Grazie Alde, peccato non essere a Roma :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 4/3/2013, 12:16




Ho visto sul sito che il biglietto costa 8€ intero e 5€ ridotto. Ci posso arrivare anche in maniera agevole. Ora vedrò se andare o meno, perché sono un po' incerto su questo reboot e non mi muovo a meno che la cosa non sia di mio grande interesse. Grazie dell'info però :D
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 13:23
Avatar

방탄소년단 ♥

Group:
Lcgfan
Posts:
5,407
Location:
Seoul

Status:
| Off |


E' bravissima! Proprio adatta per questa Lara :D io l'avevo già predetto che cambiavano doppiatrice, perchè, una voce come quella di Elda non era particolarmente adatta ;)
 
Top
benedettaP
view post Posted on 13/3/2013, 22:02




Scusate.. ci sono, eh! grazie a tutti! :-D
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 22:20
Avatar

방탄소년단 ♥

Group:
Lcgfan
Posts:
5,407
Location:
Seoul

Status:
| Off |


E' un onore conscerti! Ho già seguito tantissimi gameplay! Sei davvero brava!!! :012-: :012-: :012-: :012-: :012-: :012-:
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 22:38
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Marvel Jack @ 7/2/2013, 15:12) 
personalmente la sua voce non mi fa impazzire data alla croft, forse sbaglio io ma mi sembra un po fredda, o forse perche sono troppo affezzionato a elda, nulla toglie per altri doppiaggi televisivi eccellenti e per la simpatia come ha scritto claudia :)

Beh penso che come voce per una Croft giovanissima, sia il meglio sul campo, poi le nostre italiane sono le migliori al mondo nel doppiaggio inglese-italiano.
Se rimane Benedetta anche con una futura Croft più grande del tipo 30 enne in su, direi che deve solo concentrarsi più seria, la voce di Elda era teatrale.
Si vedrà in futuro.
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2013, 15:35
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (benedettaP @ 13/3/2013, 22:02) 
Scusate.. ci sono, eh! grazie a tutti! :-D

Ciao Benedetta grazie per essere passata, magari se ti va' raccontaci qualcosa riguardo alla tua ultima esperienza di doppiaggio con Tomb Raider :)
 
Web Contacts  Top
MartaRo
view post Posted on 10/5/2013, 17:30




complimenti!
 
Top
28 replies since 4/2/2013, 20:04   670 views
  Share