Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Scarecrowfield

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2013, 08:34
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


"Scarecrowfield"


by SnakeEater




scarecrowfield05



Dimensione 40.5MB

Genere: //



Fonte e download: Scaricabile da Aspidetr.com

storia:

Lara è alla ricerca di una pergamena, per trovarla dovrà esplorare varie aree; anche se il tema principale è il campo con gli spaventapasseri (con gli spaventapasseri come nemici), c'è molto di più: un castello, un giardino, trappole insidiose, altri avversari e molto mistero..

Installazione: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso. :08-:

Un bel livello, l'ho finito in due ore, ma io sono lenta, forse ci vuole meno tempo. In certi punti sembra pasquale perché raccogliamo delle uova, come nemici abbiamo per lo più degli spaventapasseri :06-: . Lo consiglio, l'autore ha avuto delle buone idee :08-:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2013, 09:36

Advanced Member
♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:
| Off |


Mi intriga, lo prendo :)
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2013, 00:06
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Appena terminato, confermo che si tratta di un bel livello! Ha solo un difetto.... si può terminare il livello saltando intere parti di gioco ... peccato perchè enigmi e gameplay meritano molto! Le mie statistiche =)
 
Web  Top
PaolaM
view post Posted on 25/3/2013, 13:56




scusate , mi sono iscritta da poco e non ho ancora capito come si comunica con il forum, come devo fare per rispondere a un post :015-: ? grazie :ciao: :lara:
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 14:02
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Hai appena risposto PaolaM, ma ti chiederei una cortesia, dovresti presentarti in sezione Welcome, QUI, è sufficiente cliccare su "topic" scrivere un titolo (es: ciao) scrivere una breve presentazione e cliccare su "Invia la nuova discussione" ;)
 
Web Contacts  Top
4 replies since 12/3/2013, 08:34   98 views
  Share