Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Rise of the Tomb Raider

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2015, 21:33
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Nuove informazioni da un'articolo di gameinformer, questa volta parliamo dell'equipaggiamento che avrà Lara in Rise of The Tomb Raider :)

CITAZIONE
A Breakdown Of Lara's Gear In Rise Of The Tomb Raider

Want to know what Lara is really made of? Check out our handy gear guide for a closer look at the gear Lara will be bringing with her to Siberia for her next expedition in Rise of the Tomb Raider.

In Rise of the Tomb Raider, Lara has moved well beyond the rookie explorer she was in the 2013 Tomb Raider reboot. While she still has a lot to learn, at least this time she's heading off well-equipped. Check out the images below to get a closer look at the gear and clothing Lara will take with her in Rise of the Tomb Raider. Click on each image below for an expanded view of each image

CITAZIONE
Un'analisi dettagliata dell'attrezzatura di Lara in Rise of The Tomb Raider

Consultate la nostra guida sull'attrezzatura utile per uno sguardo più da vicino di cosa porterà Lara con se in Siberia per la sua prossima spedizione in Rise of the Tomb Raider.

In Rise of the Tomb Raider, Lara si è spostata ben oltre l'esplorazione rispetto a Tomb Raider 2013. Lei aveva ancora molto da imparare, ma questa volta parte ben attrezzata. Guarda le immagini qui sotto per ottenere uno sguardo più da vicino sull'abbigliamento e l'attrezzatura che Lara prenderà con sè in Rise of the Tomb Raider.

LHMMcUl




 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2015, 23:36
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Come attrezzatura e armi è quasi da trapper, ma usata bene è pontenzialmente micidiale.
Grazie delle immagini

P.S. beh si Lory, quì ci sono all'incirca due fazioni e giustamente come dici tu, non si oltrepassa il bon ton.
Il sottoscritto è crudo, realista e coerente fino alla morte, ma sa anche essere imparziale, nel senso che anche questo capitolo è molto bello sicuramente, con una storia e settori più intriganti del capitolo "TR9", perciò è all'altezza di soddisfare soprattutto la clientela recente.
Diciamo chiaramente che i nuovi fans che amano questi due recenti capitoli non sono stupiti, questi due game sono anche superiori e interessanti dei games in circolazione in questi ultimi 10 anni e...i larians classici non hanno nessuna senescenza, ma solo una diversa gamma di gusti e punti di vista.
Nel senso, che, questi due ultimi capitoli senza ombra di dubbio, se li gioco mi diverto, sono interessanti e come ripeto anche molto più intriganti di certi giochi che non faccio il nome, poco ma sicuro, ma senza pensare alla "vecchia" classica Croft durante lo svolgimento del gioco.
 
Web  Top
Raidermaniac.
view post Posted on 21/2/2015, 13:32




CITAZIONE (Lory 78R @ 20/2/2015, 19:08) 
CITAZIONE
Eppure sento tante persone soddisfatte del gioco attuale, stranamente anche tra alcuni fan di vecchia data....che dire? Saranno diventati tutti di bocca buona? Avranno dimenticato cos'era Tomb Raider negli anni 90? Non saprei, rispetto l'opinione di chiunque ma rimango del mio parere. Se solo ripenso a quante critiche si scatenarono all'indomani dell'uscita di Angel of Darkness mi viene da sorridere, non perché quelle critiche fossero immotivate, ma avercene oggi di giochi come quello! E mi fermo qui senza scomodare i primi quattro capitoli, autentici capolavori ineguagliati nella storia videoludica.

io sono una di quelle persone Raider e l'ho ribadito più volte, ho giocato Tomb Raider 2 tanti anni fa, l'avevo preso in regalo con i punti spesa dell'allora "In", un supermercato, poi presi il 3 e avanti cosi fino al reboot e li ho amati tutti, ognuno diverso ma ugualmente appassionante, tranne proprio AOD, l'unico che non ho finito e che non mi è piaciuto affatto! Strano ma è cosi, i comandi erano lenti, Lara ingiocabile e non parliamo poi di Kurtis che ho odiato dal primo istante. Solo alcune parti mi sono piaciute e mi piaceva molto il viso di Lara. Tomb Raider 2013 invece mi ha commossa, entusiasmata e coinvolta moltissimo, ho amato l'evolversi del personaggio, da ragazzina quasi sperduta a coraggiosa e determinata, si, determinata perché comunque ha fatto di tutto per salvare l'amica Sam. Capisco le vostre opinioni ma allo stesso tempo fatico a leggere i commenti perché spesso sono costruttivi ma molte volte invece li ho trovati gratuiti e fuori luogo, ho avuto e ho ancora la sensazione che si siano create due "fazioni" che a volte si combattono tra loro, chi vuole la Lara di adesso e chi quella del passato. Non parlo di questo forum che comunque è sempre stato più che civile ma di pagine o altri forum che sono veramente pesanti nei commenti. Qui mi piace che ci sia sempre molto rispetto tra di noi! :08-: Purtroppo non è sempre cosi...

ma certo Lory, infatti ho precisato che rispetto il punto di vista di chiunque, anche quando non lo condivido, e poi in ultima analisi stiamo parlando pur sempre di un gioco ed ognuno ha il sacrosanto diritto di lasciarsi affascinare e divertire da quello che più gli aggrada, ci mancherebbe altro.
Quanto alla citazione di AoD, era per dire che quel gioco, pur pieno di magagne a livello tecnico, pur con la presenza del tanto vituperato Kurtis e pur chiaramente inferiore ai capitoli precedenti, rigiocato oggi mantiene comunque un atmosfera a mio parere molto più in linea con la vera filosofia Raideriana....è ovvio che il gioco attuale offre un comparto tecnico di un altro pianeta, quello che però mi manca è l'anima del gioco, ma capisco che per molti possa essere comunque divertente, anche considerando che come ha detto Godz il mondo videoludico attuale non offre grandissime cose nel settore specifico.

Le fazioni da bimbiminkia le lasciamo volentieri ad altri forum, come giustamente sottolinei LCG non ha mai avuto nulla di simile, anche perché l'età media dei partecipanti è abbastanza alta, si discute serenamente di tutto senza inutili isterie.

Comunque penso che al nuovo capitolo darò sicuramente una possibilità, le news sono abbastanza incoraggianti, ed anche un talebano come me non rimane a lungo immune dal richiamo Lariano, anche se tutto questo mi costerà un bell'upgrading del pc :P

 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 21:19
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


The Business Decisions Behind Rise Of The Tomb Raider

Businesstombraider610

After four years in the making, the 2013 reboot of Tomb Raider was released and impressed both critics and fans of the classic franchise. While visiting Crystal Dynamics, we spoke with head of western studios Darrell Gallagher about the struggle to create a fresh take on Lara Croft and the immediate news from Square Enix that the title commercially "underperformed." We also speak about the ramp up to creating the sequel and the history of Microsoft's involvement with the project. To learn more about the gameplay for Rise of the Tomb Raider, watch our earlier video feature or read the extensive cover story in the latest issue of the magazine.

Video visionabile all'interno dell'articolo di gameinformer.com

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le decisioni commerciali dietro Rise of the Tomb Raider

Dopo quattro anni di lavoro, il reboot di Tomb Raider è stato rilasciato nel 2013 e ha impressionato la critica e i fan del classico franchise. Durante la visita alla Crystal Dynamics abbiamo parlato Darrell Gallagher sulla lotta per creare un nuovi videogioco di Lara Croft dopo la notizia immediata data da Square Enix che il titolo era commercialmente "inferiore". Parliamo anche della partenza fino alla creazione del sequel e la storia del coinvolgimento della Microsoft con il progetto.

Traduzione "aggiustata" da Google translate
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2015, 21:27
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


La novità di questa sera è che su gameinformer è possibile fare alcune domande allo staff della Crystal Dinamics, è sufficiente commentare l'articolo e le vostre domande verranno prese in considerazione :)
Businesstombraider610

CITAZIONE
We've offered up a substantial amount of information about Lara's upcoming adventure to Siberia in this year's Rise of the Tomb Raider. However, no matter how many details we dish out about about the game, there are still several big questions gamers want to know. Send us those questions for our upcoming podcast interview with Crystal Dynamics.

Simply put your question(s) in the comments section below, and we'll consider it for inclusion in the upcoming podcast. You'll even get a shout-out on the air. Think of all the internet fame!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2015, 23:03
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Le news non finiscono qui!

Balancing Survival Vs. Action In Rise Of The Tomb Raider

tombsurvival610

Leading up to the release of the Tomb Raider reboot in 2013, Crystal Dynamics pushed the theme that Lara Croft was a survivor. While the survival aspects certainly were a large part of the story, the game didn't cross the line of becoming a systems-driven "survival game." While visiting Crystal Dynamics for our March cover story on Rise of the Tomb Raider, we spoke with creative director Noah Hughes about finding that balance, which the team dubbed "survival-action." We also discuss how things are changing for Rise of the Tomb Raider, including surviving in larger hubs and the incentives for hunting.

------------------------------------------------------------------------------------

Equilibratura tra la sopravvivenza e l'azione in Rise Of The Tomb Raider

Dal riavvio di Tomb Raider nel 2013 la Crystal Dynamics ha spinto il tema che Lara Croft sia una sopravvissuta. Mentre gli aspetti della sopravvivenza erano certamente una gran parte della storia, il gioco non ha attraversato la linea di essere solo un "gioco di sopravvivenza." Durante la visita alla Crystal Dynamics per la nostra storia di copertina di marzo dedicata a Rise of Tomb Raider , abbiamo parlato con il direttore creativo Noah Hughes riguardo al trovare questo equilibrio, che il team soprannomina "survival-action." Discutiamo anche su come le cose stanno cambiando per Rise of the Tomb Raider, tra la sopravvivenza e gli incentivi per la caccia.

potete vedere il video nell'articolo di Gameinformer a questo LINK

traduzione da Google traduttore modificata con una parvenza di senso -_-, più di tanto non riesco a fare :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2015, 21:59
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Intervista a Camilla Luddington a questo LINK (Gameinformer), l'intervista è in inglese, vi segnalerò un sito che la traduca in italiano appena possibile ;)

laracamilla_610b
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2015, 13:22
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Brian Horton ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gameinformer e alcuni siti italiani hanno riportato alcune parole :)

Rise of the Tomb Raider vuole sfruttare pienamente le capacità di Xbox One

Crystal Dynamics ha partecipato ad un interessante podcast con i colleghi della nota testata GameInformer, parlando dei lavori in corso su Rise of the Tomb Raider. Secondo Brian Horton, director del gioco, l'edizione Xbox One punta a spremere per bene l'offerta hardware della console: il team, infatti, si sta concentrando al 100% sulle capacità dell'ammiraglia di casa Microsoft: "stiamo spingendo i limiti di ciò che possiamo fare con Xbox One" ha assicurato il director.

212853_1a

Buona parte del merito di questa full immersion di Crystal Dynamics nell'edizione Xbox One è da attribuirsi a Nixxes, team che è invece impegnato con la versione Xbox 360 della nuova avventura di Lara. Quest'ultimo si era già fatto notare per il porting su PS4 del capitolo precedente, lavorando così bene che Horton li definisce "dei maghi".
Proprio grazie al loro apporto, Rise of the Tomb Raider potrà essere ottimizzato al meglio su entrambe le piattaforme.

"Siamo emozionati all'idea di avere un gruppo di talento come Nixxes a curare l'arrivo sul mercato della miglior edizione Xbox 360 possibile" ha continuato Horton.
Restate con noi per tutte le future informazioni in arrivo su questa esclusiva temporale delle piattaforme Xbox.

Fonte spaziogames.it
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2015, 23:39
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Iniziativa collegata alla cosplayer Jenn Croft :)

tumblr_nknngl9SZu1qkq7tbo1_1280



CITAZIONE
Rise of the Tomb Raider at PAX East

Don’t forget! We’ll be wandering the halls of PAX East this weekend. Find cosplayer Jenn Croft on the show floor, snap and share a photo, and receive an event-exclusive Rise of the Tomb Raider poster.

We’re also hosting a Tomb Raider cosplay gathering Saturday afternoon. Read our PAX blog for more details!

CITAZIONE
Rise of the Tomb Raider al PAX East

Non dimenticate! Saremo in giro per le sale di PAX East questo fine settimana. Trovate la cosplayer Jenn Crof nella sala dello show, scattate e condividete una foto, e riceverete un poster esclusivo di Rise of The Tomb Raider.

Ospiteremo anche altre cosplayer sabato pomeriggio. Leggi il nostro blog per maggiori dettagli!

le foto sono di Martin Wong

traduzione liberamente modificata da Google


Fonte TombRaiderblog
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2015, 17:07
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Un piccolo aggiornamento!

Croft Manor è un possibile ritorno in Rise of the Tomb Raider

Croft Manor è una delle location decisamente più ricorrenti dei scorsi capitoli di Tomb Raider. La casa di Lara Croft, oltre ad essere spunto di critica, per via della sua mancanza, verso il reboot della serie è decisamente una locazione amatissima dai fan, tanto da far pensare a Crystal Dynamics la possibilità di un glorioso ritorno in Rise of the Tomb Raider.

Difatti durante una sessione di Q&A avvenuta tramite podcast audio e poi segnalata da Tomb Raider Italia, l’Art Director Brian Horton fa capire che l’archeologa avrà effettivamente un appartamento tutto suo in quel di Londra. Sotto richiesta di spiegazioni da parte di Gameinformer, Horton ha ribadito che per il momento non può parlare, nonostante sia molto interessante pensare al possibile appartamento di Lara, visto che questo rispecchia tutto il suo mondo… Pieno di libri e oggetti molto interessanti.



Fonte z-giochi.com

QUI l'articolo in versione inglese :)
 
Web Contacts  Top
Raidermaniac.
view post Posted on 11/3/2015, 17:39




Per restare in linea col reboot vedremo un monolocale di 30mq? :P
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 20:17
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Rise of the Tomb Raider – La mappa non sarà solo più grande, ma anche più densa

GhfWp6H

Nel corso dell’ultimo podcast di Crystal Dynamics, condotto da Meagan Marie, il Game Director Brian Horton ha rivelato che la mappa di Rise of the Tomb Raider non solo sarà tre volte più grande del capitolo precedente, ma sarà ance più densa.

"Un altro argomento è la portata e l’ampiezza del gioco – abbiamo spesso detto che la nostre mappa sarà più grande del predecessore, ma abbiamo davvero cercato di fare qualcosa di più grande e abbiamo detto che sarà tre volte più grande. Non solo più grande, ma anche più densa. Abbiamo lavorato molto di più sui sistemi di gioco, non solo per rendere questa mappa più grande, ma per renderla ancora più coinvolgente e interattiva. Ogni singolo sistema, ogni aspetto del gioco, lo abbiamo costruito per quest’ultimo motivo. Quindi, sì, posso dire che è sicuramente il gioco più ambizioso che abbiamo mai realizzato."

Anche il Creative Director Nolah Hughes è intervenuto dichiarando che Rise of the Tomb Raider è principalmente uno stand-alone, ma offrirà approfondimenti per i fan che hanno giocato ai capitoli precedenti:

"Abbiamo sempre deciso di realizzare una storia a sé in modo tale che se non avete giocato il titolo precedente, potete godervelo senza problemi. Ma puntiamo anche a soddisfare i fan che hanno seguito le avventure di Lara dalla prima all’ultima. Così ci sforziamo di creare una storia in cui chi ha giocato ai predecessori possa ottenere qualcosa di più. Quindi la risposta [alla domanda "Rise of the Tomb Raider è direttamente collegato agli avvenimenti di Yamatai?"] è un po’ sì e un po’ no: è assolutamente una storia a sé stante, ma incoraggio tutti a giocare la serie e vivere le origini di Lara e la sua ascesa per diventare Tomb Raider come una storia olistica."

Fonte z-giochi.com
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2015, 18:23
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Rise of the Tomb Raider: novità su i QTE, i danni, le animazioni e la corsa

rise-of-the-tomb-raider4

Grazie a una sessione di Q&A tenutasi sul forum ufficiale di Square Enix possiamo proporvi diverse nuove informazioni su Rise of the Tomb Raider.

-> I vestiti di Lara si danneggeranno e sporcheranno durante il corso dell’avventura, inoltre si bagneranno quando saranno a contatto con l’acqua ma si asciugheranno con il passare del tempo.

-> Il sistema di danni mostrerà Lara in un “certo modo” – non è stato specificato come – nel caso in cui subisca dei colpi.

-> Le animazioni saranno più interattive: avvicinandosi a un fuoco Lara cercherà di riscaldare le mani, allontanandosi al gelo tremerà fino a quando non si abituerà alla temperatura.

-> Non ci sarà un modo per raggiungere velocemente un luogo: gli sviluppatori hanno cercato di rendere le mappe più ricche di contenuti per esortare il giocatore a utilizzare le abilità e gli attrezzi nelle traversate.

-> I QTE saranno presenti ma non troppo. Saranno meno frequenti al rispetto al predecessore e risulteranno efficaci nei momenti di difficoltà come, per esempio, quando Lara sarà intrappolata.


In attesa di ulteriori novità in merito, vi lasciamo ricordandovi che Rise of the Tomb Raider sarà disponibile entro la fine dell’anno in esclusiva su Xbox One e Xbox 360.

Fonte tmag.it
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2015, 19:14
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Interattività, si carina.
Ma vediamo sti settori 3 volte più densi.
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2015, 15:29
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Rise of the Tomb Raider, quattro immagini concettuali

Rise-of-the-Tomb-Raider-banner

Square Enix ha pubblicato quattro immagini di concept art provenienti dalle fasi preliminari dello sviluppo di Rise of the Tomb Raider, seguito del reboot operato da Crystal Dynamics, che arriverà a fine anno, in esclusiva temporanea, su Xbox 360 e Xbox One. Eccovele.






Fonte Badgames.it
 
Web Contacts  Top
162 replies since 9/6/2014, 19:05   4277 views
  Share