Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Atomica Bionda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2018, 00:35
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Stanotte non ho sonno e scrivo un piccolo parere..
Come sapete ormai, il sottoscritto non essendo maschilista, ama le donne d'azione, una di queste è Charlize Theron, e infatti la reggo solo in film d'azione, tipo spia, vendetta, boss, CIA, poliziesco ecc, ma non in film drammatici e d'amore, che secondo me non è il suo genere.
Sto film è girato bene, ma non mi piace il tipo spia biografico che ricorda il 1989, preferiso gli originali tra il 1987 e max 1992. Non guardo mai per esempio film seconda guerra mondiale fatti adesso, massimo 1976. Come non mi piace che sti ultimi anni si parli di film basati su fatti e biografie anni 70, idem preferisco film girati al massimo nel 1979.
Comunque il film merita, anche se una Theron che fa a botte con tutti quegli uomini è inverosimile, a corta distanza per una donna ci vuole due coltelli lama corta e deve colpire possibilmente sui punti deboli come gola, occhi, genitali, allora ha vaste possibilità di vincere, ma a mani nude la vedo dura...per i colpi di pistola che ha sparato, va bene, anzi, si può fare anche di meglio. Poi come ripeto, tutto ottimo, molta crudeltà ma questo è il mondo delle spie e sicari vari, copione, regia sceneggiatura ottimo.
E come ripeto di nuovo, preferivo una Theron che interpretava la spia al giorno d'oggi, sarebbe stato più spettacolare, ma senza troppi effetti alla 007.
Guarda caso SALT e Red Sparrow mi sono piaciuti molto e spero che ci sia nuova voglia di farli, aspetto con curiosità.
Ma qualcuno ogni tanto non mi piace, Nikita pur un classico, non apprezzo molto, oppure Codice Unlocked con noomi rapace, lei non mi convince per niente anche se ha gli occhi da cattiva.
Notte larians..... :ph34r:

aeon-flux-movie-charlize-theron

Edited by GODZILLA_ - 13/7/2018, 23:29
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2018, 19:55
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Si...ma mica tanto bionda mi pare :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2018, 20:15
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Aldebaran. @ 15/7/2018, 20:55) 
Si...ma mica tanto bionda mi pare :rolleyes:

La Theron mi pare sia castana...
 
Web  Top
2 replies since 12/7/2018, 00:35   56 views
  Share