Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

The Eternals: il nuovo film dei Marvel Studios

« Older   Newer »
  Share  
Lory 78R
view post Posted on 1/8/2019, 22:29 by: Lory 78R
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Gli Eterni: Angelina Jolie vuole dare all’Universo Cinematografico Marvel “la Thena che Merita”



È in un’intervista con People che Angelina Jolie rompe il silenzio su Gli Eterni, il nuovo film dei Marvel Studios in cui interpreterà la guerriera Thena, che nei fumetti è la leader degli Eterni (nella nostra area fumetti trovate un approfondimento dedicato a tutti i personaggi originali).
L’attrice ha spiegato che i suoi sei figli sono molto contenti che stia lavorando a un cinecomic, non per la cosa in sé ma perché ha la possibilità di interpretare un personaggio molto forte (non a caso Thena / Azura viene definita un po’ la Wonder Woman della Marvel):

Quello che mi commuove è il fatto che vogliano vedermi forte, non gli interessa tanto che io sia in un film, quanto che sia contenta, mi diversa e che il mio personaggio sia forte.

[…] Thena è una guerriera. Dovrò lavorare molto duramente per avere il fisico giusto e dare all’Universo Cinematografico Marvel la Thena che merita. Penso che Chloe farà un film Marvel molto speciale. Amiamo e rispettiamo gli altri e ciò che li spinge a lavorare, speriamo di aggiungere qualcosa di nuovo.


Fonte Badtaste.it
 
Web Contacts  Top
7 replies since 21/7/2019, 22:26   199 views
  Share