Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Angelina Jolie protagonista di Those Who Wish Me Dead, il nuovo film di Taylor Sheridan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2019, 22:11
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Angelina Jolie protagonista di Those Who Wish Me Dead, il nuovo film di Taylor Sheridan

angelina-jolie-banner

Dopo I segreti di Wind River e dopo un tuffo nel mondo televisivo con Yellowstone, Taylor Sheridan è pronto a tornare dietro la macchina da presa. Il regista scriverà e dirigerà Those Who Wish Me Dead, adattamento cinematografico del romanzo di Michael Koryta.
Angelina Jolie – annuncia Deadline – è in trattative finali per interpretare una dei protagonisti.

Il programma è di girare a maggio, quando Sheridan sarà libero dei suoi impegni con la seconda stagione di Yellowstone.

Questa la trama:

Quando Jace Wilson, di soli 14 anni, assiste a un brutale omicidio viene catapultato in una nuova vita fatta di una falsa identità e nascosto in un luogo sicuro per ragazzi in difficoltà. Il piano è di tenere Jace lontano dai riflettori mentre la polizia cerca i due assassini. Il risultato è l’inizio di un incubo.

Gli assassini, noti come i Fratelli Blackwell, stanno massacrando chiunque si ponga sul loro cammino nel tentativo di trovare il ragazzino. Ora quello che rimane tra loro e il giovane Jace sono Ethan and Allison Serbin (a capo del programma di sopravvivenza), Hannah Faber (che occupa una torre di vedetta solitaria) e infinite miglia e miglia di montagne desolate in Montana.


Fonte Badtaste.it
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2021, 21:18
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Novità anche da questo film, purtroppo uscorà solo in digitale!

Quelli che mi vogliono morto, ecco il trailer italiano del film con Angelina Jolie



La Warner Bros ha diffuso su YouTube il trailer italiano di Quelli che mi vogliono morto, il nuovo film con Angelina Jolie. Il film sarà disponibile in escludiva Digital dal prossimo 3 giugno

“Quelli che mi vogliono morto”, l’atteso thriller con protagonista il Premio Oscar® Angelina Jolie e diretto da Taylor Sheridan, arriva in Italia in esclusiva digitale da giovedì 3 Giugno, disponibile per l’acquisto ed il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.

Da New Line Cinema arriva il thriller “Quelli che mi vogliono morto”, con protagonista Angelina Jolie e diretto da Taylor Sheridan.

L’attrice premio Oscar®, Angelina Jolie (“Ragazze interrotte”, i film “Maleficent”) interpreta Hannah, un’esperta pompiere paracadutista, ancora scossa per non essere riuscita a salvare tre vite da un incendio, che incontra un ragazzino di dodici anni traumatizzato e senza nessuno a cui rivolgersi.
Fanno parte del cast Nicholas Hoult (i film “X-Men”), Finn Little (“Reckoning”), Aiden Gillen (“Il Trono di Spade”, “Peaky Blinders”), Medina Senghore (“Happy!”), Tyler Perry (“Vice – L’uomo nell’ombra”, “L’amore bugiardo – Gone Girl”), Jake Weber (“Midway”, “Homeland: Caccia alla spia”) e Jon Bernthal (“Le Mans ’66 – La Grande Sfida”, “I segreti di Wind River”).

Il candidato all’Oscar® Taylor Sheridan (“Hell or High Water”, “I segreti di Wind River”) ha diretto il film da una sceneggiatura di Michael Koryta, Charles Leavitt e Sheridan stesso, basata sul libro di Koryta. I produttori sono Steven Zaillian, Garrett Basch, Aaron L. Gilbert, Kevin Turen e Sheridan, mentre Steven Thibault, Ashley Levinson, Andria Spring, Jason Cloth, Richard McConnell, Kathryn Dean, Michael Friedman, Daria Cercek e Celia Khong sono i produttori esecutivi.

Il team creativo del regista che ha lavorato dietro le quinte, comprende il direttore della fotografia de “I segreti di Wind River” Ben Richardson, lo scenografo Neil Spisak, la costumista Kari Perkins, il montatore di “Yellowstone” Chad Galster, e il compositore Brian Tyler.

New Line Cinema presenta una produzione BRON Studios / FILMRIGHTS, in associazione con Creative Wealth Media, un film di Taylor Sheridan: “Quelli che mi vogliono morto”.

In Italia in esclusiva digitale dal 3 Giugno, disponibile per l’acquisto ed il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.

Fonte Badtaste.it

those-who-wish-me-dead-ver2
 
Web Contacts  Top
1 replies since 30/1/2019, 22:11   54 views
  Share