Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

PlayStation 5, ecco i primi dettagli sull’hardware, non uscirà nel 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2019, 17:07
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


PlayStation 5, ecco i primi dettagli sull’hardware, non uscirà nel 2019

playstation-banner

Wired ha avuto modo di conoscere in esclusiva i primi dettagli sull’hardware della console che succederà a PlayStation 4 e che per comodità indichiamo come PlayStation 5. Mark Cerny, capo dell’architettura della console, ha affermato che sarà qualcosa di più rispetto ad un semplice upgrade tecnico, permettendo cambiamenti fondamentali nell’esperienza di gioco. Per farlo si servirà di una CPU basata sulla terza generazione di AMD Ryzen a 8 core e di una GPU che sarà una variante delle schede Radeon Navi, che supporterà il ray tracing e gli 8K. La presenza di un SSD permetterà caricamenti molto più rapidi, una nuova tecnologia audio un sonoro più immersivo.
Nulla è stato annunciato riguardo i servizi, sappiamo solo che la console sarà compatibile con i titoli PlayStation 4. A quanto pare PlayStation 5 non uscirà nel corso del 2019 ed è possibile che il suo lancio sia accompagnato da quello di Death Stranding (che comunque arriverà anche su PlayStation 4): stando a Wired infatti Cerny alla precisa domanda avrebbe abbozzato un sorriso e fatto una eloquente pausa.

Fonte Badgames.it
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2019, 19:50
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


A occhio e croce si spera in 14 teraflops e 16gb ram, di cui un SSD da 1 tera, 60 fps in 4K gameplay e 8K visuali pics, poi ho letto del brevetto grafico che da un aumento grafico illusorio, ma fa niente, l'importante è il risultato...
Grazie Lory.
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2020, 10:46
Avatar

Ex Soldier
♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
3,756
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:
| Ghost |


La data di uscita dovrebbe essere entro Natale 2020!

Io la prendo sicuramente
 
Top
view post Posted on 23/2/2020, 14:20
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


La Sony ha dichiarato che esce a fine 2020
 
Web  Top
3 replies since 16/4/2019, 17:07   88 views
  Share