Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Problema risoluzione Tomb Raider 4

« Older   Newer »
  Share  
Fabriman94
view post Posted on 26/9/2013, 15:02




Quando avvio il gioco su schermo intero, va tutto bene, però nella parte sovrastante compare il bordo azzurro della cornice (la tipica cornice di ogni finestra attiva su pc) con scritto il nome del gioco. Sapete un metodo per cancellarla?
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 16:16
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Ciao Fabriman, dovresti presentarti in sezione Welcome, QUI prima di scrivere nelle altre ;) Per il tuo problema, hai Windows 8? Se si temo che non si possa fare molto, alcuni utenti che giocano ai livelli custom riscontrano lo stesso problema e pare non ci sia soluzione...
 
Web Contacts  Top
Fabriman94
view post Posted on 26/9/2013, 16:55




CITAZIONE (Lory 78R @ 26/9/2013, 17:16) 
Ciao Fabriman, dovresti presentarti in sezione Welcome, QUI prima di scrivere nelle altre ;) Per il tuo problema, hai Windows 8? Se si temo che non si possa fare molto, alcuni utenti che giocano ai livelli custom riscontrano lo stesso problema e pare non ci sia soluzione...

Si ho Windows 8. Comunque con Tomb Raider III tutto mi andava bene (ho il greatest raids, che però traduco da me in Italiano mettendoci i file della versione Italiana presi da torrent XD), solo gli FMV si vedevano quadrati e non occupavano tutto lo schermo. Il 4 invece no, appare il bordo della finestra e non vuole togliersi, dà fastidio.
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 17:09
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Infatti nel terzo questo problema non si verifica, purtroppo si verifica solo con il quarto :( Potresti provare a giocarlo con la compatibilità a windows 7 o versioni precedenti, ma chi ha provato non è riuscito comunque a risolvere.
 
Web Contacts  Top
ultraXgiotr99
view post Posted on 26/9/2013, 17:53




È un problema di Windows 8 e avendolo ho lo stesso problema
Si verifica in TR4 ma anche in TR2 che è anche peggio.
L'unica soluzione, che però funziona solo con i custom TR4 piuttosto recenti è inserire una cartella "fmv" con un video vuoto per far capire al pc che l'applicazione è un gioco/video e non una cartella. Purtroppo però in TR4, come i custom non molto recenti questo metodo non funziona. È una cosa bruttissima ma purtroppo non c'è rimedio
 
Top
Fabriman94
view post Posted on 26/9/2013, 19:33




CITAZIONE (Lory 78R @ 26/9/2013, 18:09) 
Infatti nel terzo questo problema non si verifica, purtroppo si verifica solo con il quarto :( Potresti provare a giocarlo con la compatibilità a windows 7 o versioni precedenti, ma chi ha provato non è riuscito comunque a risolvere.

Infatti è stata la prima cosa che ho fatto, ma nulla. Comunque ho anche un windows 7, potrei provare lì un giorno di questi.
 
Top
view post Posted on 1/3/2020, 23:44
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:
| Off |


io ho un problema ho messo le impostazioni della risoluzione sbagliate e non riesco piu a cambiarle come posso fare?
grazie
 
Top
view post Posted on 4/3/2020, 21:01
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Razielmamba @ 1/3/2020, 23:44) 
io ho un problema ho messo le impostazioni della risoluzione sbagliate e non riesco piu a cambiarle come posso fare?
grazie

Tra un pò ti risponde Lory o Aldebaran, io ci gioco su PS1 e non saprei, al limite se fossi stato davanti al tuo PC, si....
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2020, 21:11
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Razielmamba @ 1/3/2020, 23:44) 
io ho un problema ho messo le impostazioni della risoluzione sbagliate e non riesco piu a cambiarle come posso fare?
grazie

Dove giochi, su PC? Che sistema operativo utilizzi? Che versione del gioco hai? Originale o su Steam?
Comunque se hai settato impostazioni grafiche o altro che non ti soddisfano e' sufficiente che torni alla procedura che hai utilizzato in precedenza per cambiarle
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2021, 23:23
Avatar

Junior Member

Group:
LcgTopMember
Posts:
28

Status:
| Off |


io ho win 10 si potrebbe provare in qualche modo questo gioco?
 
Top
view post Posted on 30/3/2021, 12:33
Avatar

Founder
♦♦♦

Group:
Administrator
Posts:
142

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Master Tomb Raider @ 29/3/2021, 00:23) 
io ho win 10 si potrebbe provare in qualche modo questo gioco?

Sono games datati, che gia' difficilmente funzionavano su Win
CODICE
XP
, in windows 98 non vi erano problemi, o se hai una vecchia PS puoi ancora trovarlo in giro e giocarlo con la suddetta console....in ogni caso tutto si puo' fare, con un po di ricerca ed inventiva :rolleyes: ;)
 
Web  Top
10 replies since 26/9/2013, 15:02   1028 views
  Share