Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Tutorial su come giocare i livelli custom con TR Level Manager, by DeltaTR

« Older   Newer »
  Share  
DeltaTR
view post Posted on 3/6/2007, 18:07




image



Dove e come scaricare il TR Level Manager



Puoi scaricare il TR Level Manager da qui: sulla sinistra premi dove c'č scritto "Download Programmi", cambierą la pagina; clicca su

TR Level Manager 1.4 - Versione italiana completa (6.2 MB)

per scaricare TR Level Manager, poi scorri la pagina e in fondo ci sono:

TRLE_1.ZIP (10.1 MB)
TRLE_2.ZIP (14.6 MB)
TRLE_3.ZIP (13.7 MB)
TRLE_4.ZIP (13.1 MB)

clicca su tutti e 4 i link per scaricare il Level Editor necessario per far funzionare il TR Level Manager.


Come installare il TR Level Manager



Alla fine dei download, apri il file trlm_ita_1_4.zip e apri al suo interno il file setup.exe per installare il TR Level Manager.
Alla fine dell'installazione apri il TR Level Manager e clicca sul tasto "Installa TRLE compresso" si aprirą una finestra, in questa finestra scegli la lingua, ovviamente, italiano e poi clicca sul tastino "Inserisci file zip" e prendi i 4 file zip del TRLE. Infine premi su "Installa" e aspetta che finisce l'installazione. Se ti chiede di fare un backup lascialo fare!!

Come usare il TR Level Manager



Il TR Level Manager č come se fosse un contenitore di livelli nel quale puoi aggiungere i livelli che vuoi. Per aggiungere un livello, per prima cosa bisogna scaricare da un sito del TRLE il file .zip del livello custom che si vuole giocare, poi con il TR Level Manager clicca in alto dove c'č scritto File, Livelli, Salvataggi ecc. su "Livelli" -> "Aggiungi un nuovo livello"; si aprirą una nuova finestra, qui clicca sul tastino "File" e prendi il file .zip del livello custom scaricato, poi premi su "Fatto", si chiuderą la finestra, per alcuni livelli ci sarą bisogno di alcune conversioni. Infine premi su Gioca.

Edited by Aldebaran. - 31/1/2011, 16:44
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 18:41
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Ottimo lavoro Delta :08-:

Linko il sito di Paolone per ulteriori info www.trlevelmanager.net

Chiaramente per chi avesse gia il TR Level editor installato non serve scaricare quest'ultimo ma solo il level manager ;)

Edited by Aldebaran. - 31/1/2011, 16:45
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2021, 23:29
Avatar

Junior Member

Group:
LcgTopMember
Posts:
28

Status:
| Off |


io neanche sapevo che si potevano giocare dei livelli fatti da fans cavolo fantastico :woot: ma come si fa? Ho provato a scaricare quel programma ma mi da pagina non visibile uffa ;_;
 
Top
view post Posted on 30/3/2021, 12:38
Avatar

Founder
♦♦♦

Group:
Administrator
Posts:
142

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Master Tomb Raider @ 29/3/2021, 00:29) 
io neanche sapevo che si potevano giocare dei livelli fatti da fans cavolo fantastico :woot: ma come si fa? Ho provato a scaricare quel programma ma mi da pagina non visibile uffa ;_;

Oramai in moltissimi level non serve piu quel programma ;)
 
Web  Top
3 replies since 3/6/2007, 18:07   1009 views
  Share