Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Sbloccabili!

« Older   Newer »
  Share  
.:*Curtis*:.
view post Posted on 3/8/2007, 16:23




Trucchi sbloccabili:
- Modalita senza texture: completa il gioco in modalità facile;
- Occhiali da sole: completa il gioco in modalità facile;
- Respiro infinito: completa il gioco in modalità facile;
- Livello segreto miniature: completa il gioco con ogni manufatto e ogni reliquia;
- Munizioni calibro 50 infinite: completa tutte le sfide a tempo in Perù;
- Mostra la vita dei nemici: completa tutte le sfide a tempo in Perù;
- Munizioni fucile infinite: completa tutte le sfide a tempo in Grecia;
- Tutte le armi: completa tutte le sfide a tempo in Grecia.
- Mitragliette cromate : completa le sfide a tempo nella Città Perduta
- Fucile Dorato: completa tutte le sfide a tempo nella Città perduta
- Energia infinita: completa tutte le sfide a tempo in Egitto
- Munizioni Mitraglietta infinite: completa tutte le sfide a tempo in Egitto
Costumi sbloccabili:
- Legend: prendi la reliquia in "Caverne sui monti";
- Classico: prendi la reliquia nella "Valle perduta";
- Dorato: prendi la reliquia chiamata "Testa d'aquila" in "Il palazzo di Mida";
- Sportivo della Residenza Croft: prendi la reliquia chiamata "Il gufo" in "Il palazzo di Mida";
- Muta subacquea: prendi la reliquia in "La grande piramide";
- Mimetico: prendi la reliquia in "Tempio di Khamoon";
- Tuta da ladra: prendi la reliquia in "Santuario dello Scion";
- Lara atlantidea: prendi la reliquia in "Le miniere di Natla";
- Natla atlantidea: prendi tutte le reliquie.
 
Top
Bepy92
view post Posted on 3/8/2007, 16:38




Grazie mille!! :08-:
 
Top
.::Ash::.
view post Posted on 3/8/2007, 20:48




CITAZIONE (.:*Curtis*:. @ 3/8/2007, 17:23)
Trucchi sbloccabili:
- Modalita senza texture: completa il gioco in modalità facile;
- Occhiali da sole: completa il gioco in modalità facile;
- Respiro infinito: completa il gioco in modalità facile;

Si sboccano anche in modalità difficile per aver giocato io così e quindi sicuramente anche in modalità media...
 
Top
_Emily_
view post Posted on 15/1/2012, 21:25




Alcune non le sapevo! xD tipo il fucile dorato :) sono sempre l'ultima che arriva :P
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 17/1/2012, 18:25




Io le sapevo quasi tutte .. solo che io non riesco a prendere la testa d'aquila nel Palazzo di Mida :@ !! xD
 
Top
_Emily_
view post Posted on 22/1/2012, 03:08




CITAZIONE (Nike Revenge @ 17/1/2012, 18:25) 
Io le sapevo quasi tutte .. solo che io non riesco a prendere la testa d'aquila nel Palazzo di Mida :@ !! xD

Oh mamma quanto l'ho sudata quella reliquia :04-: credo di averci messo settimane intere per prenderla :06-: ricordo che ogni volta che fallivo mi innervosivo in una maniera impressionante xD.. dai dai vedrai che ce la farai anche tu a prenderla!! :08-:
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 18/4/2012, 16:35




Allora io mi domando chi sia riuscito a sbloccare tutti i trucchi. Io delle sfide a tempo non sono riuscito a farne nessuna di importante. Quindi niente trucchi. A Legend invece tutte le ho finite. Ad Anniversary secondo me si sono sbilanciati troppo. Ci sono passaggi molto impegnativi e nemici che attaccano a raffica impedendo la corsa veloce per la sfida a tempo.

P.s: Qual'è la reliquia dell'aquila? Non ricordo.
 
Top
DevilTyphoon
view post Posted on 17/7/2012, 21:24




Salve a tutti. Volevo fare una domanda su questo tipo di oggetti. Trovarli proprio tutti è così necessario? Non vorrei essere scambiato per uno con poca pazienza. Penserete. Questo è venuto a presentarsi, ha iniziato adesso a giocarci e mo si stufa di già :D

Premetto che sono un tipo che adora godersi le belle storie. Ma ODIO fare il cercatore di oggetti nascosti solo per avere qualcosa in più che, effettivamente non aggiunge nulla alla trama (Alan Wake l'ho finito senza star li a cercare le pagine nascoste per i livelli come Batman Arkham City l'ho finito senza star li a cercare tutti gli indovinelli di Enigmista, giusto per farvi altri due esempi, sono cose che non sopporto). volevo chiedere. E' davvero necessario? Aggiunge qualcosa di tassativamente importante?? O posso sorvolare?
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 21:34
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Come vedi puoi sbloccare alcune parti e costumi del gioco :) Se non te ne fa più di tanto puoi non cercarle le reliquie, io non le trovo neanche se le ho davanti ai piedi :rolleyes:

Edited by Talos Munera - 18/7/2012, 10:34
 
Web Contacts  Top
DevilTyphoon
view post Posted on 17/7/2012, 21:53




Oh bè Grazie!
 
Top
DevilTyphoon
view post Posted on 17/7/2012, 21:57




A parte il livello aggiuntivo le altre cose non sbloccano nulla di così importante.
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 18/7/2012, 09:32




CITAZIONE (DevilTyphoon @ 17/7/2012, 22:57) 
A parte il livello aggiuntivo le altre cose non sbloccano nulla di così importante.

No, alla fine il gioco non ha bonus come la versione Xbox 360 di Underworld. Comunque il livello Miniature è molto carino (perlomeno io che adoro i paesaggi e le zone archeologiche mi fermo sempre là XD)

@Lory: ho unito i due topic ;)

@ DevilTyphoon: prima di aprire nuovi topic controlla prima se sono presenti argomenti simili
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 09:44
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


CITAZIONE
@Lory: ho unito i due topic ;)

Grazie Talos, gentilissima :)
 
Web Contacts  Top
DevilTyphoon
view post Posted on 18/7/2012, 12:34




CITAZIONE (Talos Munera @ 18/7/2012, 10:32) 
CITAZIONE (DevilTyphoon @ 17/7/2012, 22:57) 
A parte il livello aggiuntivo le altre cose non sbloccano nulla di così importante.

No, alla fine il gioco non ha bonus come la versione Xbox 360 di Underworld. Comunque il livello Miniature è molto carino (perlomeno io che adoro i paesaggi e le zone archeologiche mi fermo sempre là XD)

@Lory: ho unito i due topic ;)

@ DevilTyphoon: prima di aprire nuovi topic controlla prima se sono presenti argomenti simili

Daccordo sorry. Allora gioco senza star li ad impazzire
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 20:52
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE
Daccordo sorry. Allora gioco senza star li ad impazzire

Eh beh pero' a mio parere ti perdi parecchio, personalmente sono anche io piuttosto impaziente e la prima "giocata" la svolgo in modalita' diciamo "Tipo speedrun" magari poi te lo giochi una seconda volta dove non tralasci nulla ;)
Un consiglio se posso: giocati i Core prima per vari motivi, in primis la storia parte da un determinato frangente quindi potrai goderti al meglio tutta la saga partendo comunque da una grafica del 96 ma con contenuti davvero favolosi passando man mano e aprezzando le varie migliorie che furono aggiunte negli anni e negli episodi successivi, tornare indietro e' alquanto deleterio a mio avviso comunque parere personale ne' ;)
 
Web Contacts  Top
16 replies since 3/8/2007, 16:23   308 views
  Share