Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Prime immagini, news e info su Tomb Raider 9

« Older   Newer »
  Share  
DeltaTR
view post Posted on 11/7/2009, 21:33




Possibile Fake

CITAZIONE
Immagini e infomazioni Leaked di TR9 (da parte di Wizard, Gamesvillage).

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image


Secondo quello riportato in queste foto, il prossimo TR sarà una sorta di prequel.. Ecco cosa c'è scritto:


When a sudden storm destroys her research vessel, a young and inexperienced Lara Croft finds herself on a mysterious and remote island, hidden off the coast of Japan. Despite several signs of various inhabitants, the island is oddly deserted, and an uneasy feeling settles in as strange sounds emerge from the shadows. With only her determination, inner strength, and resourcefullness to help her, Lara must overcome the challenges of a harsh and unforgiving journey that will take her through a vast island wilderness and deep into the claustrophobic and menacing underground tombs from the islands past. As she struggles to prevail through brutal combat encounters and treacherous exploration, Lara will be pushed to her limits and forced to adapt to her situation in order to survive the and escape the lethal predators that stalk her every move.

Hunt or be Hunted: Evade, outsmart and track and kill the mysterious enemies that hunt you as prey.

Survival Action: Brutally attack and defend yourself as you fight to survive through visceral one-on-one meele combat.

Strategic Weapons: Gain an advantage in combat by finding an array of different meeled and ranged weapons including a variety of guns and the hunters ultimate weapon, the bow.

Creative Survival: React and adapt to the island by using only that which you can salvage from the environment like climbing axes, rope and machetes that can be used to unlock new traversal and combat gameplay options.

Free Movement: Scramble up a vertical cliff wall, sprint and leap across a huge chasm, steer mid-air to land a misdirected jump. There is no one right way to travers, survive and explore the harsh environment of the island.

One Cohesive World: The diverse multi-region island is an open playground alive with creatures, weather and natural events.

Origin Story: This new Tomb Raider Concept reboots the franchise by exploring the origins of Lara Croft's transformation into a hardened adventurer as you unravel the story behind the island's mysterious past.


Eidos & Crystal Dynamics
Available for: $59.99 - Playstation 3, Xbox360 & $39.99 - PC
Expected Age Rating: ESRB M for Mature

Ragazzi personalmente spero sia un fake ... non mi sembra TR ma un Survival Horror ... :028-:
 
Top
VVER440
view post Posted on 11/7/2009, 22:31




Chifo Chifo Chifo

Concordo con Delta.

E' un miscuglio fra Far Cry 1, Far Cry 2, TRU e Forbidden Siren. [Il quarto detto da Raidergale]

:028-:

A me tomb Raider è sempre piaciuto per il suo miscuglio del tutto, se sarà realmente cosi, mi sà che Windows 7 in rapporto a Qualità/Prezzo sarà migliore :06-:



100% Fake :066-:
 
Top
Sassio
view post Posted on 12/7/2009, 00:31




Non sono fake... e comunque non disperate, sono solo i primi bozzetti... Ma pensate più che altro alle idee che hanno in mente.. per me sono molto buone! L'unica cosa che non mi piace è il fatto che sia un prequel.. avrei voluto che le vicende fossero successive ad Underworld
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 08:51
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Non vedo le immagini :030-:
Intanto le riporto io :052-:
Il primo commento ? Sembra un misto tra i mostri di Silent Hill e un gotico-medioval-fantasy , Anaja ci va a nozze :066-:
Ora tocca vedere se sono dei fake , Alessio dice di no , boh ....fammi osservare meglio :058-:



 
Web  Top
Ranpyon
view post Posted on 12/7/2009, 09:09




....EH?? O_O
Ma io non ce lo vedo proprio come un Tomb Raider, spero davvero sia un fake! I mostri poi... somiglierebbe troppo ad un Silent Hill, con l'aggiunta di qualche tomba! E poi... machete, arco e frecce?? D'accordo che si tratterebbe di un prequel, ma a parer mio Lara è Lara soltanto con le sue due fidate pistole! >.< E se invece non fosse un fake, ma solo un bozzetto.. vi prego, cambiatelo subito! >__<

CITAZIONE
Survival Action: Brutally attack and defend yourself as you fight to survive through visceral one-on-one meele combat.

Eh no, non ci siamo molto... :028-: in un TR l'eplorazione dovrebbe farla da padrona, così come l'azione... ma i combattimenti in confronto dovrebbero avere una parte minore!
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 10:53
Avatar

Extreme Left Patriot
(Impossible to Decipher)

Group:
Lcgfan
Posts:
19,947
Location:
Hunter Association

Status:
| Ghost |


Mah...secondo me è fake. Non c'è lo stile inconfondibile di Tomb Raider, ma piuttosto l'atmosfera epica di God of War, unita alle ambientazioni cupe di Resident Evil 4. La scena del cavallo sembra presa proprio da Gow.
 
Top
Sassio
view post Posted on 12/7/2009, 11:02




E' inutile che speriate che sia fake solo perchè non vi piace... XD

NON LO E', punto.

Sono solo i primi bozzetti, le cose potrebbero cambiare ovviamente...ma al momento questi NON sono fake, sono ufficiali e hanno solo lo scopo di dare una idea iniziale di ciò che POTREBBE essere il nuovo tr.. basta lamentarsi sempre in modo lagnoso, prendete le cose come stanno e aspettate che Crystal chiarisca le idee con il passare del tempo
 
Top
DeltaTR
view post Posted on 12/7/2009, 11:31




CITAZIONE (Sassio @ 12/7/2009, 12:02)
E' inutile che speriate che sia fake solo perchè non vi piace... XD

NON LO E', punto.

Sono solo i primi bozzetti, le cose potrebbero cambiare ovviamente...ma al momento questi NON sono fake, sono ufficiali e hanno solo lo scopo di dare una idea iniziale di ciò che POTREBBE essere il nuovo tr.. basta lamentarsi sempre in modo lagnoso, prendete le cose come stanno e aspettate che Crystal chiarisca le idee con il passare del tempo

Direi che TRC.com conferma che non è un fake inserendolo tra le notizie ... mi sa che sarà così il prossimo TR dato che su TRF sono tutti molto soddisfatti di queste news, di conseguenza Crystal non cambierà molto ... :028-:
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 11:36
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Infatti, direi proprio che e' molto probabile che si tratti delle prime bozze ;)

Sicuramente il gioco prendera' una piega differente rispetto alle nostre abitutini in passato ma questo non vuol dire che non ne possa uscire un buon prodotto, certamente anche al sottoscritto un' atmosfera alla Resident in un capitolo TR non pare azzeccatissima comunque rimango ottimista e sopratutto curioso, a quanto pare un'avventura ritornando alle origini per svelare o cercare di capire alcune lacune del passato, il fatto che sia un prequel mi fa tornare alla mente quanto scritto ultimamente riguardo al terzo film :034-:

Lara, giovane ed inesperta si ritrova su un’isola remota e misteriosa dopo che una forte tempesta distrugge la sua nave al largo delle spiagge del Giappone, l’isola sembrerebbe disabitata ma Lara sente strani rumori e nota ombre sospette.
Considerando la sua forza e determinazione la nostra eroina dovra’ cimentarsi con letali predatori che la seguiranno in un ambiente duro e spietato in quest’isola misteriosa attraversando un grande deserto ed esplorandone il sottosuolo tra misteriose tombe e insidie di ogni genere.
Un’esplorazione delle origini della trasformazione di Lara Croft in un avventuriero indurito come lei che districhi la storia dietro al passato misterioso dell'isola, a quanto pare il tutto condito in buona parte da un’atmosfera in stile “Horror”

Qui quanto scritto in inglese da kotaku.com



Qui la schermata postata da Godz ma in inglese:
SPOILER (click to view)
 
Web Contacts  Top
DeltaTR
view post Posted on 12/7/2009, 11:48




Mi ricorda un pochino TR5 all'isola nera ... Lara giovane, la barca, l'isola misteriosa, le creature ... :030-:

PS: le immagini nel primo post sono sparite ... sono cmq le stesse postate da Godz e Alde ... :03-:
 
Top
F_tr
view post Posted on 12/7/2009, 12:40




Oddio.. ora muoio... Tomb Raider stile Horror?? non che mi dispiaccia.. però non saprei.. mi sembra tanto stile "l'isola nera " di tr chronicles.
Non sono del tutto sicurissimo sia verità... in ogni caso aspetteremo qualche altra news xD
Belli però i bozzetti!anche se devo dire che la lara senza nè treccia nè coda ma solo un minuscolo codino mi rabbrividisce...
però sono bozzetti ...

Lo stile di GoW con tanto di freccia, non mi piace.. dove sono finiste le pistole??
Mi sembra tanto, come dicevano gli altri copiato da altri giochi.. e poi i mostri non mi piacciono xD
Per quanto riguarda lo stile cupo.. ok può starci...Però non fino a questo punto... speriamo in qualche cambio di idea^^XD

SPOILER (click to view)
Ma Sassio lavora alla Cristal Dynamics??XDDD
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 12:41
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (DeltaTR @ 12/7/2009, 12:48)
Mi ricorda un pochino TR5 all'isola nera ... Lara giovane, la barca, l'isola misteriosa, le creature ... :030-:

Si infatti , è quello che ho pensato , la situazione lo ricorda , ma anche qualcosa di TR4 con quell'arco e la torcia :034-:

Mai avrei immaginato i primi concept in questi giorni , pensavo da settembre in poi , allora una calda estate lariana :06-:

Non credo sia uno scenario da forbidden siren , diciamo che avrà qualcosa ....incredibile , mi sa che hanno fatto contenta la nostra dolce Anaja :lol:
 
Web  Top
F_tr
view post Posted on 12/7/2009, 12:43




a quanto pare anche stefy.. l'amante dell'horror... a me non tanto se va avanti cosi xD
Avrei preferito qualcos'altro.. ma d'altronde hanno mirato a "qualcosa di nuovo" cioè quello che chiedevano tutti.,. e ci sono arrivati in pieno...
Diventerà Horror's raider.. adventure of the mostrum croft xDDD ahahahahah
 
Top
ArtistaGIU
view post Posted on 12/7/2009, 12:46




Puzza di AOD....
 
Top
Ranpyon
view post Posted on 12/7/2009, 12:47




Io mi lamento proprio perché siamo all'inizio, è ancora tutto da vedere, e addirittura si potrebbero cambiare totalmente le carte in tavola (e sinceramente io lo spero). Ad essere sincera la storia non mi dispiacerebbe, ma è proprio lo sviluppo che non mi andrebbe assolutamente a genio, troppo horror che ad un TR non si addice. Ma, come ripeto, siamo ancora all'inizio, la curiosità da parte mia c'è senza ombra di dubbio, e voglio vedere come andrà avanti la progettazione.
 
Top
1730 replies since 11/7/2009, 21:33   38704 views
  Share