Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Demo Lara Croft And The Guardian Of Light

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2010, 13:24
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


GameSpot offre ai giocatori PS3 e PC la possibilità di giocare la demo di Lara Croft e il Guardiano della Luce prima della data di uscita (28 settembre). A quanto dicono, dopo essersi iscritti e' possibile ricevere un codice che servira' per scaricare le demo per ps3 e pc oggi 21 settembre alle ore 10.00 (Pacific Time)

SCORE GUARDIAN OF LIGHT DEMO EARLY
Copyright 2010 tombraiderchronicles.com

[ September 17th 2010 ]

GameSpot is offering PS3 and PC gamers a chance to play trial versions of Lara Croft and the Guardian of Light ahead of the September 28th release date. Follow this fetching orange hyperlink: http://uk.gamespot.com/event/codes/lara-croft-ps3-us/ to sign up for free membership and download the demo on September 21st.
 
Web Contacts  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 21/9/2010, 16:53




ho rivisto bene i walkthrough e sebbene il set dove si svolge LC mi piaccia,il resto mi lascia perplesso:
-la visuale orrenda;niente più scorci tipo la Tahilandia di TRU
-i movimenti di Lara sono degni di un ninja;capriole istantanee e consecutive,ci si potrebbe divertire a non camminare normalmente,salti consecutivi,sparare in un modo ridicolo che non utilizzarono nemmeno a TR1 con i limiti che avevano. Anche come sposta i massi..ha ottenuto una forza pari a quella di Spiderman! Dopo tutta la fatica fatta in TrU per ottimiszare i comandi,siamo tornati ai salti kmetrici di TR4 e alle stesse capriole istantanee.
-le musiche sono un misto di TrU e TrL
 
Top
DeltaTR
view post Posted on 22/9/2010, 12:39




Uhm ho provato la demo, non mi dispiace poi tanto, è piacevole da giocare ... certo non è il TR classico che noi amiamo tanto però sembrerebbe un buon gioco :03-: il livello mi è durato una mezz'oretta e l'ho giocato sia in singolo che in multiplayer, lo trovo più divertente in multiplayer XD
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 06:42
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (DeltaTR @ 22/9/2010, 13:39)
Uhm ho provato la demo, non mi dispiace poi tanto, è piacevole da giocare ... certo non è il TR classico che noi amiamo tanto però sembrerebbe un buon gioco :03-: il livello mi è durato una mezz'oretta e l'ho giocato sia in singolo che in multiplayer, lo trovo più divertente in multiplayer XD

Thx Delta, io ho provato a scaricarlo ora ma mi chiede piu di 2 ore e mezza, provvedero' questa sera per il download, sono proprio curioso di provare questa demo :)
 
Web Contacts  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 23/9/2010, 12:03




CITAZIONE (DeltaTR @ 22/9/2010, 13:39)
Uhm ho provato la demo, non mi dispiace poi tanto, è piacevole da giocare ... certo non è il TR classico che noi amiamo tanto però sembrerebbe un buon gioco :03-: il livello mi è durato una mezz'oretta e l'ho giocato sia in singolo che in multiplayer, lo trovo più divertente in multiplayer XD

No,dire che "non è il TR classico" è errato..non è proprio un TR! Che ci sia Lara o un'altra in LCgol,sarebbe la stessa cosa per me
 
Top
Marvel Jack
view post Posted on 23/9/2010, 13:19




Scaricata ieri ma nn sono riuscito ancora a giocare x impegni di studio :016-:

 
Top
F_tr
view post Posted on 24/9/2010, 10:04




CITAZIONE (Dante_Sparda @ 23/9/2010, 13:03)
CITAZIONE (DeltaTR @ 22/9/2010, 13:39)
Uhm ho provato la demo, non mi dispiace poi tanto, è piacevole da giocare ... certo non è il TR classico che noi amiamo tanto però sembrerebbe un buon gioco :03-: il livello mi è durato una mezz'oretta e l'ho giocato sia in singolo che in multiplayer, lo trovo più divertente in multiplayer XD

No,dire che "non è il TR classico" è errato..non è proprio un TR! Che ci sia Lara o un'altra in LCgol,sarebbe la stessa cosa per me

Quanto ti quoto.
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 10:55
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (DeltaTR @ 22/9/2010, 13:39)
Uhm ho provato la demo, non mi dispiace poi tanto, è piacevole da giocare ... certo non è il TR classico che noi amiamo tanto però sembrerebbe un buon gioco :03-: il livello mi è durato una mezz'oretta e l'ho giocato sia in singolo che in multiplayer, lo trovo più divertente in multiplayer XD

Provata velocemente anche io ieri, appena ho tempo la rigioco con calma esplorando meglio, comunque da quanto ho potuto vedere la gestione del personaggio e' rapida e precisa, per il sistema di puntamento comunque pur giocando con gamepad ho dovuto utilizzare il mouse non trovando nei comandi l'opzione per aggiungere l'azione

tu delta giochi su pc? Con tastiera o gamepad? Hai riscontrato lo stesso problema?

la grafica e' buona anche se, almeno in questo primo livello il gioco e' piuttosto semplice (anche se non ho ancora visitato le "grotte rosse" dove a quanto dicono ci sono degli enigmi ben costruiti), spero e penso che il grado di difficolta' aumenti con il susseguirsi dei livelli, la visuale isometrica, anche se studiata per un gioco del genere, ovviamente da una limitazione nel realismo rispetto al vero 3D (mi veniva spontaneo a volte utilizzare il tasto per ruotare la telecamera data l'abitudine :rolleyes: )

considerando il gioco per quello che e' comunque mi sembra piuttosto divertente :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2010, 16:32


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |



scaricata e giocata....carina.
Anche se odio la telecamera e il fatto di non potermi guardare in giro e potevano sforzarsi a mettere una musica originale!
Come giochino è carino, insomma simpatico se non sai cosa fare..ma non certo come TR o simili..ci fosse stata un'altra al posto di Lara sarebbe stato uguale!

CITAZIONE (Aldebaran. @ 24/9/2010, 11:55)
anche se non ho ancora visitato le "grotte rosse" dove a quanto dicono ci sono degli enigmi ben costruiti

Io sono entrata in tutte e due...dalla prima sono uscita rassegnata..non riuscivo a proseguire dopo la prima grata..ma con più calma lo scoprirò! mentre nella seconda ho trovato il tutto molto semplice!
 
Web  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 25/9/2010, 00:24




CITAZIONE (Aldebaran. @ 24/9/2010, 11:55)
considerando il gioco per quello che e' comunque mi sembra piuttosto divertente :)

anche superMario per Gameboy è divertente(parole a ph acido) XD il problema è che LCgol non è per gameboy,ma per consolle next-gen! Cioè,sembra una delle demo dei giochini che ho nella 360! giochi così spero non li facciano più per il marchio LC..ho capito che volevano staccarlo da TR,ma cambiare genere e scegliere l'arcade,giusto una volta lo possono fare,perchè mica possono basare i futuri LC sul genere arcade!
 
Top
*LadyCroft*
view post Posted on 25/9/2010, 07:12




sto scaricando anche io la demo!! :00-: :00-: :00-: :00-: speriamo bene :011-: poi vi saprò dire :shifty:
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 19:14
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Preferisco aspettare il gioco intero :)
 
Web  Top
*LadyCroft*
view post Posted on 26/9/2010, 07:40




fai bene Godz! e che son troppo curiosa ecco il perchè hi..hiii :P cmq l'ho scaricato e come ho detto nel mio forello non mi piace tanto :( forse per la visuale del gioco o per tante cosucce :016-: lara ha una esse un pò strana :025-: non so se lo fa solo a me ma e davvero curiosa sentirla in questo modo :029-:

in fine lara quando adopera la lancia che totec ci lascia più di tre :030-: lance non può usare perchè se ne usa un altra la terza scompare e via di seguito! :028-:
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 11:05


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Godzilla. @ 25/9/2010, 20:14)
Preferisco aspettare il gioco intero :)

Io l'ho scaricata in modo da poter decidere se merita i miei soldi o meno....non ho ancora deciso :unsure:
 
Web  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 27/9/2010, 11:08




Hai notato i movimenti di Lara? Alquanto "sciolti" XD contro le orde di nemici
SPOILER (click to view)
al tempio del sole
sei sopravvissuta la prima volta?
 
Top
37 replies since 21/9/2010, 13:24   939 views
  Share