Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum


Vi piace la Nuova Lara ?
Poll choicesVotesStatistics
Si , secondo me ha molto carisma ed è adatta per questo gioco10 [43.48%]
E' carina ma gli occhi a mandorla non mi piacciono...7 [30.43%]
Quella è LARA CROFT?? NO non lo è e non lo sarà mai indipendentemente dal viso!5 [21.74%]
No non mi piace affatto , l'unica cosa che mi ricorda Lara è la bocca ...1 [4.35%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Vi piace la Nuova Lara ?

« Older   Newer »
  Share  
Nike Revenge
view post Posted on 31/7/2011, 22:00




Ho aperto questo sondaggio per verificare a chi piace e a chi no la nuova Lara ...
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 23:32
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ho votato l'ultima u.u non perchè non mi piaccia esteticamente ma proprio perchè non mi piace come la fanno sembrare *ovvero una povera disgraziata*
 
Web  Top
DeltaTR
view post Posted on 1/8/2011, 02:07




Al contrario, ho votato la prima opzione :011-:

Sulla questione del reboot, che non mi va tanto giù, non possiamo farci nulla quindi, senza pensare troppo al passato, mi concentro su questo futuro TR che, se Crystal gioca bene le sue carte, potrebbe svilupparsi molto bene ... spero :06-:

La Lara che ci hanno fatto vedere fino ad ora non è di certo la solita che amiamo e a cui siamo abituati, però rispettando l'idea del ripercorrere le origini di Lara, direi che ci sta bene a patto che prima o poi maturi diventando quella che era prima del reboot :shifty:

Per la questione "occhi a mandorla" ... li aveva abbastanza anche negli FMV di TR2-3 quindi non mi lamento :03-:
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 08:55
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (DeltaTR @ 1/8/2011, 03:07) 
Per la questione "occhi a mandorla" ... li aveva abbastanza anche negli FMV di TR2-3 quindi non mi lamento :03-:

Quoto, ma per gli occhi a mandorla, basta fare una correzione, direi un misto tra una Lara Core che aveva gli occhi leggermente di taglio asiatico e un occidentale, mi andrebbe bene :023-:
Io penso che nessuna delle due è con gli occhi asiatici, la tradizionale aveva un taglio molto particolare di occhi che sembrava quasi japan, ma era solo un effetto di grandezza, e la recente ha un taglio da mediterranea occidentale, più o meno come alcune nostre italiane del sud :)
 
Web  Top
Eveline Dunkelheit
view post Posted on 1/8/2011, 11:53




Ho votato l'ultima risposta poichè non potrà mai competere con la vecchia indipendentemente dall'aspetto fisico. Ci sono in ballo questioni piu serie e comunque non mi garba proprio...
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 1/8/2011, 12:04




A me piace , e mi consola che dopo questo reboot dovrebbe avere il carattere della nostra Lara ....
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 12:28
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Eveline Dunkelheit @ 1/8/2011, 12:53) 
Ho votato l'ultima risposta poichè non potrà mai competere con la vecchia indipendentemente dall'aspetto fisico. Ci sono in ballo questioni piu serie e comunque non mi garba proprio...

Ecco esatto, io non mi so spiegare ma sono d'accordo.

Non so se l'ho già detto ma una che cerca avventura a mio parere è impossibile che sia così sprovveduta e fifona come ce la mostrano... poi oh sono opinioni :052-:
 
Web  Top
Talos Munera
view post Posted on 1/8/2011, 12:40




Io ho votato l'opzione occhi a mandorla... non perchè non stia bene, per carità... ma è un'altra cosa la "nostra" Lara. C'era modo e modo secondo me di rifare il personaggio, prendevano il render dell'Anniversary e lo ringiovanivano...no?
 
Top
A.Croft.97
view post Posted on 1/8/2011, 14:46




Io ho votato la prima, perché la Lara che hanno mostrato fin'ora mi è piaciuta e secondo ha i tratti un pò mediterranei si, ma non ha gli occhi a mandorla. Credo che dovreste abituarvi alla "povera disgraziata" come dice Coral, perché Lara non è mai stata rappresentata in quel periodo della sua vita... quindi mi sembra ovvio che ora vedendo il gameplay pensate che quella non è Lara.
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 1/8/2011, 16:21




Se quando gli si inquadra la faccia si nota che ha un taglio leggermente a mandorla , e si nota di più in certe angolazioni ... ma in effetti un pò ci stà , io ero rimasto sconvolto da questa immagine dove sembra una ragazza orientale :
Tomb-Raider-4
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 18:52
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Però una persona che l'avventura se la cerca una base la dovrà pur avere, almeno io penso questo. Allenamento fisico, corsi di sopravvivenza... carattere e personalità... dubito che una snobbettina studentessa da college (questo è quello che mi sembra li) si cimenterebbe in tutte queste cose, o partirebbe per una spedizione senza essere minimamente preparata sotto ogni punto di vista, da quello emotivo a quello fisico.
E' più credibile Legend quando Amanda e Lara fanno la spedizione da giovani.
 
Web  Top
Nike Revenge
view post Posted on 1/8/2011, 18:58




CITAZIONE (EiskalterEngel; @ 1/8/2011, 19:52) 
Però una persona che l'avventura se la cerca una base la dovrà pur avere, almeno io penso questo. Allenamento fisico, corsi di sopravvivenza... carattere e personalità... dubito che una snobbettina studentessa da college (questo è quello che mi sembra li) si cimenterebbe in tutte queste cose, o partirebbe per una spedizione senza essere minimamente preparata sotto ogni punto di vista, da quello emotivo a quello fisico.
E' più credibile Legend quando Amanda e Lara fanno la spedizione da giovani.

Infatti lei non era pronta , voleva cercare e affrontare l'avventura (la spedizione ) per gradi per aiutarla a crescere e rafforzare i suoi punti deboli , invece è successo questo .. secondo me è molto più credibile che Amanda senza doti atletiche eccetera essendo solo una turista entra in un sito archeologico poco attrezzato e quelle poche precauzioni prese ancora da rifinire .
 
Top
Dante_Sparda
view post Posted on 1/8/2011, 21:32




facendo una sintesi estetica-carisma a priori direi che mi soddisfa..è ancora acerba ma sembrerebbe rispondere bene alle situazioni esterne. Non è neanche brutta,anzi,però forse l'hanno resa troppo comune come look..non mi rimane impressa bene la sua faccia .-. parte del carisma al momento lo perde secondo me.
 
Top
Ranpyon
view post Posted on 1/8/2011, 21:35




Sinceramente la mia risposta non rientra in nessuna delle opzioni: la trovo carina, non trovo particolarmente "a mandorla" i suoi occhi (eccezion fatta per alcune immagini), ma non è niente di eccezionale, a parer mio. Comunque per questo TR per me può andare, per quanto riguarda l'aspetto fisico.
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 1/8/2011, 21:38




Allora credo sia la prima opzione se la trovi adatta al game
 
Top
26 replies since 31/7/2011, 22:00   572 views
  Share