Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum


Vi piace la Nuova Lara ?
Poll choicesVotesStatistics
Si , secondo me ha molto carisma ed è adatta per questo gioco10 [43.48%]
E' carina ma gli occhi a mandorla non mi piacciono...7 [30.43%]
Quella è LARA CROFT?? NO non lo è e non lo sarà mai indipendentemente dal viso!5 [21.74%]
No non mi piace affatto , l'unica cosa che mi ricorda Lara è la bocca ...1 [4.35%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Vi piace la Nuova Lara ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2011, 22:33
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Nike Revenge @ 1/8/2011, 19:58) 
CITAZIONE (EiskalterEngel; @ 1/8/2011, 19:52) 
Però una persona che l'avventura se la cerca una base la dovrà pur avere, almeno io penso questo. Allenamento fisico, corsi di sopravvivenza... carattere e personalità... dubito che una snobbettina studentessa da college (questo è quello che mi sembra li) si cimenterebbe in tutte queste cose, o partirebbe per una spedizione senza essere minimamente preparata sotto ogni punto di vista, da quello emotivo a quello fisico.
E' più credibile Legend quando Amanda e Lara fanno la spedizione da giovani.

Infatti lei non era pronta , voleva cercare e affrontare l'avventura (la spedizione ) per gradi per aiutarla a crescere e rafforzare i suoi punti deboli , invece è successo questo .. secondo me è molto più credibile che Amanda senza doti atletiche eccetera essendo solo una turista entra in un sito archeologico poco attrezzato e quelle poche precauzioni prese ancora da rifinire .

Purtroppo mi trovo a non essere d'accordo :020-:
io se dovessi partire per una spedizione altro che corso di sopravvivenza :020-: mi preparerei a tutto ma proprio tutto
:lara:
 
Web  Top
Steven Svorticher
view post Posted on 2/8/2011, 00:46




Un no secco. Ultima opzione.
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 2/8/2011, 21:35




A me piace Lara , ma non tutta la storia del reboot e del copia incolla su Sarah Beele , il tutto copiato da un film xD
 
Top
*Dany83*
view post Posted on 19/9/2011, 14:15




A me sinceramente piaceva la Lara di Legend,quella di underworld aveva gli occhi troppo separati e la faccia ultraincazzata però fisicamente mi piaceva,questa qui non saprei,di solito giudico dopo aver terminato il gioco,alla fine poi ci faccio l'abitudine e l'apprezzo di più. :rolleyes:
 
Top
DevilTyphoon
view post Posted on 19/7/2012, 22:36




Onestamente si. Viso ringiovanito. Fisico disegnato bene e finalmente gli hanno rimpicciolito le tette. Quelle di prima erano esagerate. Adesso ha un seno più umano.
 
Top
tommyp_91
view post Posted on 3/8/2012, 19:07




Non mi piace affatto la nuova Lara, non sembra lei.... la migliore per me rimane quella di Legend!
 
Top
.Gab.
view post Posted on 3/8/2012, 20:06




Odio la nuova "Lara"... per me la vera Lara è rimasta intrappolata a Praga, in attesa di ritornare a casa sua da Winston XD
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 23:33
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Lara... questa per me non è Lara, è una tizia omonima a caso xD è molto bella ma non è Lara Croft.
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2012, 12:49
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


La nuova Lara non è malaccio, se gli fanno gli occhi di un marrone più chiaro e leggermente più grandi, assomiglia veramemente alla Croft Core, in chiave umana.
 
Web  Top
Mina †
view post Posted on 3/9/2012, 10:32




Secondo me, quest'ultima Lara è davvero fatta bene!
Anche se magari il carattere è totalmente diverso dalla Lara dei capitoli precedenti ;)
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 20:50
Avatar

SE HAI TORTO CHIEDI SCUSA-SE SEI NEL DUBBIO RIFLETTI-SE SEI NEL GIUSTO DIFENDITI

Group:
Lcgfan
Posts:
2,963

Status:
| Off |


io ho votato la seconda opzione.....ecco veramente il mio insignificante parere è che questa nn è lara ........non per gli occhi per tutto......parlando come grafico invece nn posso che apprezzare il lavoro che è stato fatto (anche se rimango ferma sul mio giudizio che nn è lara croft) :)
 
Top
Shadow Decepticon
view post Posted on 12/3/2013, 13:36




Una ragazza "comune" e qualunque, senza più carisma: come potrebbe spazzare via un personaggio tanto forte, aggressivo e deciso come la vecchia Lara? Inoltre, preferisco decisamente i personaggi più maturi, e Lara era una gran donna. No, decisamente la nuova Lara non incontra nè il mio gusto nè riesco a considerarla come Lara Croft. E' proprio un altro personaggio che non c' entra più niente ^^'
 
Top
26 replies since 31/7/2011, 22:00   572 views
  Share