Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

secondooo voii...

« Older   Newer »
  Share  
DanyCroft
view post Posted on 3/12/2011, 23:03




secondo voi fa bene la crystal a creare altri spin-off tipo lara croft and the guardian of light??? io non ho nulla contro questi spin-off xo mi chiedo se adesso è giusto farli nonostante ci sia in corso un reboot, voglio dire cosi facendo non si fa altro che confusione.non mi andrebbero bene se ad esempio nel reboot c'è lara giovane e impaurita e poi nello spin-off fanno la Lara cazzuta di sempre senza timore allora in quel caso li manderei a quel paese! XD
Voi k pensate?? è giusto fare altri spin-off?? :rolleyes: :unsure:
Fonti:
non mi fa mettere l'indirizzo :( cmq basta k crecate su wikipedia lara croft and the guardian of light e la dichiarazione della crystal sta al 15esimo rigo della pagina.. :020-:
 
Top
DeltaTR
view post Posted on 4/12/2011, 02:12




Penso che fare altri Spin-Off sarebbe l'ideale per tenere i vecchi fans che potrebbero non gradire il reboot.

Non intendo però Spin Off come GoL con visuale isometrica ecc. ecc.

Personalmente apprezzerei se tentassero di riproporre qualcosa in vecchio stile (tipo TRCore) per vedere se potrebbe ancora piacere, mi andrebbe bene anche un sistema a cubi e soprattutto una Lara più lenta di quella Crystal, sarebbe anche carino se si tornasse a parlare di vecchi personaggi come Werner :) ma ovviamente è un sogno :014-:
 
Top
DanyCroft
view post Posted on 4/12/2011, 09:08




io all'inizio ero scettico su tomb raider GoL ma alla fine è risultato un bel gioco, praticamente privo di filmati ma comunque bello, e per gli enigmi che c'erano, la visuale dall'alto serviva abbastanza... cmq sono d'accordo con te sul fatto k lo spin-off potrebbe calmare i nostri animi affamati della vecchia lara della crystal ma soprattutto della vecchia Lara della core! xD
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 09:59
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Personalmente non ho gradito molto LCGOL, certo le vendite non sono andate poi male e comunque e' stato diciamo un esperimento per testare una nuova metodica di gioco, si, magari divertente la novita' al momento ma a lungo andare potrebbe stufare, come giustamente molti fan asseriscono, logicamente una sorta di "tappabuchi" ci voleva, 4 anni da un capitolo ufficiale ad un'altro sono decisamente troppi e deleteri (non solo a livello marketing ma anche per un allontanamento di molti fan che, per perdita di interesse si dedicano ad altri games con il rischio di dimenticare TR al momento del suo ritorno), certo ci sono i livelli custom (alcuni veri e propri game completi e sicuramente di pregio, fatti davvero a regola d'arte) che possono tenere occupato e far divertire il giocatore in questi periodi di morta, logicamente non tutti li conoscono e non tutti li giocano.
Certo lo spin-off presentava varie opzioni prima non presenti tipo l'interattivita', la possibilita' di giocare in rete con altre persone quindi delle innovazioni per i nuovi fan e per le "presunte" leggi di mercato degli ultimi tempi anche se gli old-fans probabilmente avrebbero preferito giocarsi un bel remake di tr2 per esempio, in ogni caso va bene ugualmente, l'importante e' che si parli di Lara, che non si lasci nel dimenticatoio per troppi anni prima di passare al capitolo ufficiale successivo ;)
 
Web Contacts  Top
DanyCroft
view post Posted on 4/12/2011, 11:19




CITAZIONE (Aldebaran. @ 4/12/2011, 09:59) 
L' importante e' che si parli di Lara, che non si lasci nel dimenticatoio per troppi anni prima di passare al capitolo ufficiale successivo ;)

su questo sono d'accordissimooo!!!! :014-: :014-: :014-: :014-:
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 15:34
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Mi appello a Delta :014-:
In caso di spin off, mi piacerebbe del tipo Core TR classici, con ambienti e camera simile, certamente con una grafica di adesso, ma non mostruosa del tipo futura PS4, è sufficiente questa recente.
Beh si, mi sa che ci sarà almeno un altro spin off, classica impostazione commerciale della Square Enix.
GOL è carino, simpatico, ma non mi piace perchè è uno stile tipo Diablo RPG, fine 1996, no grazie, troppo ehm.."pupazzetti", non è il mio genere :016-:
Inoltre pur se ci arrontondano con questo genere, per noi fans larians è una perdita di tempo, noi siamo hardcore gamers :034-:
 
Web  Top
Nike Revenge
view post Posted on 4/12/2011, 18:55




A me non piacciono affatto , e per farmi un piacere la crystal ha annunciato da qualche parte che non ci saranno altri spin off
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 19:11
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


A me gli spin off piacerebbero se:

- li potessi giocare
- se non avessero una grafica laterale alla supermario, cosa che detesto xD
 
Web  Top
DanyCroft
view post Posted on 5/12/2011, 10:21




CITAZIONE (Nike Revenge @ 4/12/2011, 18:55) 
la crystal ha annunciato da qualche parte che non ci saranno altri spin off

non ci saranno altri spin-off??? :o: :o: :o: :o:
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 5/12/2011, 14:55




No hanno detto che non ci saranno più .. ;)
 
Top
DanyCroft
view post Posted on 5/12/2011, 19:24




ah perché a me piacciono! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 13:28
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Nike Revenge @ 5/12/2011, 14:55) 
No hanno detto che non ci saranno più .. ;)

Mai dire mai, lo sai che spesso si sono mangiati la parola, dicono una cosa e ne fanno un altra :023-:
 
Web  Top
DanyCroft
view post Posted on 6/12/2011, 14:57




in effetti... -_- -_- -_- -_- -_- :030-: :030-: :030-: :030-: :048-: :048-: :048-: :048-: :048-: :048-: :048-:
 
Top
Gatto°
view post Posted on 6/12/2011, 17:25




bleaaaahh mai piu uno spin off tipo GOL ...XD :sick:
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 17:59
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Godzilla. @ 4/12/2011, 15:34) 
In caso di spin off, mi piacerebbe del tipo Core TR classici, con ambienti e camera simile

In quel caso non sarebbe piu tale :rolleyes: e sarebbe anche cosa buona e giusta :B): :D
riguardo al fatto che non ne usciranno piu non ne sono certo, talvolta le decisione di alcuni "boss" sono piuttosto variabili, l'importante e' che in quel caso non si reputi necessario rivolgere la totale attenzione ad un lavoro di "ripiego" togliendola a cio' che forse sarebbe ben piu importante ;) 4 anni sono tanti e le aspettative da parte mia e penso da parte di tutti sono piuttosto rivolte a un lavoro con i controc...fiocchi le lunghe attese sono per lo staff Square da considerare, un flop dopo 4 anni non e' gestibile come un lavoro si 6 mesi, sono professionisti senza dubbio considerando altri game sfornati di successo, mi auguro e rimango ottimista che ne esca un capolavoro, qui si rischia parecchio e sicuramente cio' sara' stato considerato con molta attenzione :B):
 
Web Contacts  Top
18 replies since 3/12/2011, 23:03   279 views
  Share