Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Terminare il Covo di Bartoli senza il Detonatore

« Older   Newer »
  Share  
Talos Munera
view post Posted on 4/7/2012, 15:12




Kalispera! Oggi per alcuni motivi ho ripreso Tr2 e ho rigiocato il livello Covo di Bartoli. Esiste un modo per terminare il livello senza utilizzare la chiave del detonatore. Come? Ricordate il segreto-drago verde? Bene, una volta usciti dalle finestre dell'edificio bianco (quello che normalmente esplode) salite sulle varie sporgenze fino a raggiungere il tetto. Da lì basta saltellare e si raggiunge il buco finale con l'edificio integro e senza aver usato il detonatore. :P Non è un bug, semplicemente non hanno pensato che si potesse finire il livello anche così XD

 
Top
DeltaTR
view post Posted on 4/7/2012, 15:14




O forse ci hanno pensato ma volevano tenerlo come via alternativa :) interessante comunque, non lo conoscevo, lo proverò ;)
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 4/7/2012, 15:15




CITAZIONE (DeltaTR @ 4/7/2012, 16:14) 
O forse ci hanno pensato ma volevano tenerlo come via alternativa :) interessante comunque, non lo conoscevo, lo proverò ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: Ora il detonatore non lo uso più XD
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 4/7/2012, 15:43




gia talos.. infatti per la maggior parte delle volte usavo la via alternativa di non usare il tnt perchè era più corta.. ma è giusto fare le cose nella maniera completa.. se ci pensate seguendo questa immagine3

è del tutto inutile proseguire per la porta a sinistra se si vuole fare a meno di detonatore e uzi, sono utili ma non necessari per la fine del gioco.

Ad ogni modo una cosa sempre strana è il fatto che io per recuperare l'ultimo segreto, il drago di giada verde, prima andavo a recuperarlo e poi tornavo indietro per usare il tnt.. perchè questo? Non ho mai trovato il drago dopo l'esplosione, sembra che il drago sparisca. E voi?
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 4/7/2012, 15:46




Infatti, anche io prima ho notato questa cosa... è pressoche inutile tornare indietro, quando passando dal primo giardino si arriva subito dove c'è il detonatore. Il drago verde sparisce se si fa saltare la casa. Un possibile taglio al livello?

Ah, l'uzi prima non li ho presi XD vabbè non mi servono adesso
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 4/7/2012, 15:54




sapresti cosa direi io: non è modo di giocare XD meno male che non ho visto, sono troppo pignolo ahah
già comunque se in sto caso è confermato che il drago sparisce è del tutto inutile far scoppiare tnt. Dunque reputo e concludo anch'io sia stato un bel e buon errore di progettazione.
 
Top
Gablovecroft
view post Posted on 4/7/2012, 16:58




Si ma sicuramente è stato un errore di testing... comunque io ho sperimentato come bypassare il livello Teatro dell'Opera ^^''
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 4/7/2012, 18:49




CITAZIONE (Gablovecroft @ 4/7/2012, 17:58) 
Si ma sicuramente è stato un errore di testing... comunque io ho sperimentato come bypassare il livello Teatro dell'Opera ^^''

Uhhhhhhh :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 19:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Lcgfan
Posts:
2,777
Location:
Il Kanto no? :P Quello Astigiano ovviamente XD

Status:
| Off |


l'ho applicato poco fa XD grazie talos xD
 
Web  Top
Talos Munera
view post Posted on 13/8/2012, 19:53




CITAZIONE (Kira1988 @ 13/8/2012, 20:51) 
l'ho applicato poco fa XD grazie talos xD

Bravo :06-:
 
Top
view post Posted on 10/1/2023, 14:37
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Il boss finale gli giri intorno stile giro giro tondo e lo sistemi sparando senza sosta.
Ucciderli tutti è facile, i primi dentro la camera e gli ultimi sul portone...
 
Web  Top
10 replies since 4/7/2012, 15:12   191 views
  Share