Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Salvataggi Corrotti

« Older   Newer »
  Share  
DevilTyphoon
view post Posted on 20/7/2012, 19:01




Allora sotto suggerimento ho deciso di aprire il Topic. allora Da quando mi sono presentato qui ho iniziato a giocare e niente tutto apposto. Oggi accendo il gioco e che mi dice quando sono dentro? "Salvataggio corrotto, verrà sostituito". Entro nel menu e che succede? Non c'è "carica partita"!!!! Ma come! Mi si sono cancellati i salvataggi???? allora esco e vado a controllare nella cartella documenti/eidos/tomb raider anniversary. Sono li! Non sono spariti! Eppure dal gioco non me li fa più caricare! Mi costringe a iniziare da capo!

Come posso risolvere.... VI PREEEEEGO :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 19:55
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Prova con i seguenti metodi (per sicurezza comunque prima crea una copia della cartella e tienila da parte, non si sa mai)

bene ora vai nella cartella (documenti/eidos/tomb raider anniversary) e clicca direttamente su "autosave" il gioco dovrebbe partire propio dall'ultimo salvataggio effettuato, salvare di nuovo e poi caricare

oppure se non dovesse funzionare clicca direttamente sull'ultimo salvataggio, il tutto dovrebbe tornare funzionante anche in seguito

 
Web Contacts  Top
DevilTyphoon
view post Posted on 20/7/2012, 20:21




CITAZIONE (Aldebaran. @ 20/7/2012, 20:55) 
Prova con i seguenti metodi (per sicurezza comunque prima crea una copia della cartella e tienila da parte, non si sa mai)

bene ora vai nella cartella (documenti/eidos/tomb raider anniversary) e clicca direttamente su "autosave" il gioco dovrebbe partire propio dall'ultimo salvataggio effettuato, salvare di nuovo e poi caricare

oppure se non dovesse funzionare clicca direttamente sull'ultimo salvataggio, il tutto dovrebbe tornare funzionante anche in seguito

purtroppo ci avevo già tentato in precedenza. ma il salvataggio è sotto forma di formato sconosciuto. quando ci clicco mi chiede di cercare nel web per trovare soluzioni oppure selezionare manualmente il programma attraverso il quale aprire il file. Ho già tentato di aprirlo tramite il file exe di tomb raider ma non funziona. Nemmeno selezionando l'exe di steam funziona.

Oggi ho trovato una semi soluzione. Se provo ad iniziare un altra partita e salvo con un altro nome. Poi mi permette di caricare la vecchia partita. Peccato che però si mangia i manufatti. Dalle statistiche mi dice che non li ho presi quando non è vero.
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 20/7/2012, 21:19




Molto strano... hai provato con dei save già preimpostati? Quelli di Stella o su Tr Chronicles funzionano (sono autoestraenti). Era successo che non caricava i save perché mi leggeva un profilo differente, ma una volta modificato è andato a posto.

Hai Steam? L'hai scaricato quindi? Non è che è stato o installato male o è una versione diversa da quella definiamo "classica"? O.o
 
Top
DevilTyphoon
view post Posted on 20/7/2012, 23:24




CITAZIONE (Talos Munera @ 20/7/2012, 22:19) 
Molto strano... hai provato con dei save già preimpostati? Quelli di Stella o su Tr Chronicles funzionano (sono autoestraenti). Era successo che non caricava i save perché mi leggeva un profilo differente, ma una volta modificato è andato a posto.

Hai Steam? L'hai scaricato quindi? Non è che è stato o installato male o è una versione diversa da quella definiamo "classica"? O.o

Erano tutti e 4 in offerta a 3 euro circa l'uno. Li ho comprati e li ho scaricati. Che steam installa male è impossibile perchè fa tutto in automatico e a te non chiede niente, ho già provato a fare la verifica dei file ma non da nessun problema. Per diversa da classica intendi quella pirata? XD

No no ripeto l'ho comprato da steam :).
 
Top
androme^321
view post Posted on 20/7/2012, 23:30




per classica talos forse intedeva quella sul dvd :P , comunque se non riesci a risolvere , prova a postare i save ;)
 
Top
Talos Munera
view post Posted on 21/7/2012, 09:21




Si intendevo quella su dvd XD
 
Top
DevilTyphoon
view post Posted on 21/7/2012, 11:54




CITAZIONE (Talos Munera @ 21/7/2012, 10:21) 
Si intendevo quella su dvd XD

uahuahuhuahu avevo capito male io
 
Top
7 replies since 20/7/2012, 19:01   752 views
  Share