Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Buon Natale 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2016, 21:36
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Buon Natale a tutti gli amici del forum e ai visitatori, che sia sopra ogni cosa sereno.

s5l74Yp
QXNp9WQ

Tomb Raider: Merry Christmas Everyone by Irishhips

Buon Natale
A chi aspetta ancora di essere felice, ma non ha neppure idea di cosa possa renderlo felice.
A chi guarda ancora indietro a ricordare i momenti felici.
A chi ha capito che la felicità si trova solo guardando in avanti.
A chi ha sacrificato troppo spesso la sua felicità per quella delle persone che amava.
A chi si accontenterebbe anche di un po' di serenità, ma non trova neanche quella.
A chi un tempo è stato felice, ma è durata troppo poco.
A chi è stato felice e poi l'ha pagata cara.
A chi pensava che in due fosse più facile essere felici, poi invece tutto si complica.
A chi ha imparato a star bene da solo e ha capito che la felicità comincia proprio da lì.
A chi ha capito che la felicità è solo un'eccezione e non la regola.
A chi ha capito che non si può vivere sempre felici, ma bisogna sempre esser felici di vivere.
Antonio Curnetta
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2016, 21:55
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Merry Croftmas a tutti i Lariani! :D

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2016, 22:24
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Ah ecco, dicevo io......

Buon Natale a tutti

auguri-buon-natale

Mmm.....però Lory, sto tizio Antonio Curnetta, tra le sue frasi ha qualcosa di macabro, eh va beh....hahahaha :D
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2016, 23:22
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (GODZILLA_ @ 24/12/2016, 22:24) 
Mmm.....però Lory, sto tizio Antonio Curnetta, tra le sue frasi ha qualcosa di macabro, eh va beh....hahahaha :D

Sono frasi che rispecchiano molto un momento che sto vivendo, è anche per questo che ho volutamente sottolineato una parte "ma bisogna sempre esser felici di vivere." ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2016, 19:18
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Lory 78R @ 24/12/2016, 23:22) 
Sono frasi che rispecchiano molto un momento che sto vivendo, è anche per questo che ho volutamente sottolineato una parte "ma bisogna sempre esser felici di vivere." ;)

Ah ok, beh spero che piano piano risolvi :08-:
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2016, 19:48
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (GODZILLA_ @ 25/12/2016, 19:18) 
CITAZIONE (Lory 78R @ 24/12/2016, 23:22) 
Sono frasi che rispecchiano molto un momento che sto vivendo, è anche per questo che ho volutamente sottolineato una parte "ma bisogna sempre esser felici di vivere." ;)

Ah ok, beh spero che piano piano risolvi :08-:

Ti ringrazio Godz, anche se quel che ho scritto non è direttamente per me ma mio fratello che si è tolto la vita il 30 novembre a casa nostra, lui non è riuscito a trovare un motivo per essere felice di vivere...chiaramente questo non è il topic adatto per queste cose e me ne scuso. Comunque aveva 46 anni, ora sarà dura superare la sua perdita e tutto ciò che ne consegue.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2016, 18:28
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Lory 78R @ 25/12/2016, 19:48) 
Ti ringrazio Godz, anche se quel che ho scritto non è direttamente per me ma mio fratello che si è tolto la vita il 30 novembre a casa nostra, lui non è riuscito a trovare un motivo per essere felice di vivere...chiaramente questo non è il topic adatto per queste cose e me ne scuso. Comunque aveva 46 anni, ora sarà dura superare la sua perdita e tutto ciò che ne consegue.

Eh....Lory.....non ci sono parole per il dolore, ti capisco abbastanza, nel 2009 trovai una mattina mia madre morta, in quel momento sembrava che un mostro mi avesse strappato una gamba o un braccio, son rimasto a piangere tutti i giorni per 3 mesi.
Fatti forza e coraggio, vedrai che troverai nuove energie in futuro.
Tu che fai assistenza, così mi pare di aver letto, cerca se possibile di scegliere assistenza per i bambini, ti danno molta forza di vivere.
Condoglianze per te e la tua famiglia.
E naturalmente un buon fine S.stefano e Capodanno per te.
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2016, 21:48
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


Grazie Godz, si sono volontaria per la Croce Verde, non assistiamo bambini ma portiamo molte persone più o meno anziane negli ospedali per delle visite ed esami, mi aiuta molto, non ho mai smesso di andarci e nel tempo ho trovato amici preziosi che erano con me al funerale. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2016, 13:27
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Mi dispiace moltissimo Lory, le mie piu sentite condoglianze a te e alla tua famiglia, perdere una persona cara e' un dolore tremendo, quoto Godz quando dice che e' come perdere le braccia, o peggio, anche io ho provato questo 3 anni fa quando vennero a mancare entrambi i miei genitori nel giro di 6 mesi, come dici tu Lory bisogna andare avanti, farsi forza perche la vita continua, cercando di considerare che con il tempo il dolore si trasformi in un dolce ricordo della persona amata e dei bei momenti passati insieme.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2016, 20:31
Avatar

La mia felicità sei tu.

Group:
Supermoderator
Posts:
58,970
Location:
La fantasia / le avventure di Lara Croft

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Aldebaran. @ 28/12/2016, 13:27) 
Mi dispiace moltissimo Lory, le mie piu sentite condoglianze a te e alla tua famiglia, perdere una persona cara e' un dolore tremendo, quoto Godz quando dice che e' come perdere le braccia, o peggio, anche io ho provato questo 3 anni fa quando vennero a mancare entrambi i miei genitori nel giro di 6 mesi, come dici tu Lory bisogna andare avanti, farsi forza perche la vita continua, cercando di considerare che con il tempo il dolore si trasformi in un dolce ricordo della persona amata e dei bei momenti passati insieme.

Grazie Alde per le tue parole, sei molto gentile :) . Insieme mamma e io cercheremo di superare tutto.
 
Web Contacts  Top
9 replies since 24/12/2016, 21:36   107 views
  Share