Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Posts written by la_cacciatrice

view post Posted: 18/3/2011, 16:01 [Starz] Camelot - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone

image



l mito di Re Artù e dei cavalieri della tavola rotonda è sempre stato di gran moda per quanto riguarda la televisione e il cinema, anche perché risulta davvero appassionante con il suo unire leggenda e storia. Camelot riprende questo filone, e lo porta nel nuovo millennio con una produzione di alto livello, che iniziato da qualche giorno la campagna promozionale.

Camelot è un’idea del canale Starz, preso come molti altri nella grande battaglia per la conquista del palinsesto americano (e perché no mondiale). I produttori credono molto nel loro prodotto, anche perché questo sembra essere un momento propizio per le serie Tv che uniscono storia e fantastico: le due serie più attese dell’anno sono infatti A Game of Thrones della HBO e The Borgias di Showtime.

Anche Camelot però ha saputo stuzzicare la fantasia degli spettatori, merito, come detto, della materia narrativa, ma anche di un cast di buon livello e di un approccio più serio e adulto alla materia. Il debutto è previsto su Starz il 1 aprile 2011, ma i fan hanno potuto avere una succosa anticipazione già il 25 febbraio 2011.

La scelta della data non è stata casuale, visto che a fine febbraio c'è stata la messa in onda dell’ultima puntata di Spartacus: Gods of the Arena, serie dal grande successo, che farà da traino alla nuova produzione. La prima stagione di Camelot sarà composta da 18 puntate, ma i produttori si aspettano un successo di pubblico davvero elevato, e infatti già ci sono indiscrezioni su una seconda stagione.

La storia è quella che tutti abbiamo imparato ad amare, e prende spunto dal ciclo di romanzi arturiano ‘La morte di Artù’, composto da Thomas Malory alla fine del 1400. La trama prende avvio dalla morte improvvisa di re Uther, evento che getta il reame nello scompiglio più totale. Merlino, potente mago, legge nell’evento rpesagi di un futuro oscuro e, per evitare il peggio, porta sul trono lo sconosciuto erede del defunto sovrano, Arthur.

Merlino ha fatto però i conti senza la sua malvagia sorellastra Morgana, che aspira alla conquista del potere e ingaggia una lotta serrata contro il nuovo e inesperto re. Arthur dovrà quindi affrontare una serie di eventi che metteranno a dura prova il suo carattere, sorretto però dall’aiuto del fidato Merlino e dall’amore della bella Ginevra.

Il ruolo del protagonista è stato affidato allo sconosciuto Jamie Campbell Bower, mentre a vestire i panni di Ginevra sarà la bella Tamsin Egerton, già vista al cinema in Eragon e in televisione in una serie di telefilm britannici; Merlino e Morgana saranno invece interpretati da Joseph Fiennes ed Eva Green (la splendida ex bond girl e protagonista di The Dreamers di Bertolucci). Chiudono il cast degli attori principali Claire Forlani e Peter Mooney.

Fonte

Promo:
view post Posted: 18/3/2011, 15:41 Haven - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone

image



Haven è una serie televisiva canadese trasmessa dal 30 luglio 2010 su Syfy e basata sul romanzo Colorado Kid di Stephen King. Il 7 ottobre 2010 è stata rinnovata per una seconda stagione di 13 episodi, che andrà in onda nel 2011.

In Italia va in onda dal 18 ottobre 2010 su Steel, canale pay della piattaforma Mediaset Premium, e in chiaro su Rai 4, dal 7 aprile 2011.

Trama:
L'agente dell'FBI Audrey Parker non conosce il suo passato e ha una mentalità aperta nei confronti del paranormale. Al suo arrivo ad Haven, una cittadina del Maine, per un caso di routine, si ritrova coinvolta in quelli che dai locali vengono chiamati "I Problemi", una serie di piaghe soprannaturali che hanno scosso Haven anche in passato. Quando in una fotografia di un vecchio caso d'omicidio irrisolto chiamato "Colorado Kid" nota una donna a lei somigliante che potrebbe essere la sua madre biologica, Audrey decide di restare in città, collaborando con la polizia locale.

Personaggi e Interpreti:
* Audrey Parker, interpretata da Emily Rose e doppiata da Olivia Manescalchi:
agente dell'FBI, orfana e dalla mentalità aperta. Si reca ad Haven sulle tracce di un criminale fuggitivo, poi rinvenuto morto, ma anche dopo aver chiuso il caso rimane sul posto per indagare sui misteri che avvolgono la cittadina del Maine.
* Nathan Wuornos, interpretato da Lucas Bryant e doppiato da Dario Oppido:
agente di polizia locale, nonché figlio del capo della polizia locale. Collabora con Audrey in tutte le sue indagini.
* Duke Crocker, interpretato da Eric Balfour e doppiato da Tony Sansone:
misterioso contrabbandiere locale, nei confronti del quale Nathan nutre una pessima reputazione e una profonda antipatia.
* Sceriffo Wournos, interpretato da Nicholas Campbell e doppiato da Gianni Gaude:
è lo sceriffo di Heaven.

Fonte

Il promo:
view post Posted: 27/2/2011, 15:39 [HBO] Game of Thrones - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone

image



Dopo avervi mostrato un trailer e una featurette, sono online nuove foto e un trailer di Games of Throne, l’adattamento televisivo prodotto dalla HBO della saga fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin. La serie dovrebbe uscire nella prima metà del 2011, e dal nuovo trailer si capisce meglio il tono che avrà, in linea con le altre produzioni della HBO per un pubblico adulto: dramma, un po’ di sesso, ma anche azione e battaglie epiche.

La serie è stata creata da David Benioff (X-Men – Le origini: Wolverine) e D. B. Weiss (Halo) ed è basata sul primo volume de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco . Le vicende narrate sono ambientate in un Medioevo fantastico, popolato da guerrieri e maghi. Tra i protagonisti, Peter Dinklage, Iain Glen, Lena Headey e Sean Bean, che torna al fantasy dopo il ruolo di Boromir ne Il Signore Degli Anelli.
Fonte

Sotto il Trailer:


Trama:
Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle pretese al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio bastardo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen, cercano di ricostruire l'antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.
Fonte

-----------------------------------------------------

Ho letto i primi libri di questa saga e vi assicuro che è davvero bellissima (sempre che vi piaccia il genere ovviamente ^_^). Il trailer mi è piaciuto molto e spero che la serie possa rispondere alle aspettattive dei fan in tutto il mondo, staremo a vedere...
view post Posted: 14/12/2010, 19:48 The Walking Dead - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
Eccomi qui pronta a commentare questo ultimo episodio, intanto aggiungo Trama e Promo che non avevo ancora postato^^

Episodio 1x05 "Wildfire"

Promo:


Trama:
Mentre i morti dopo l'attacco degli "erranti" vengono sepolti, Andrea resta accanto al corpo senza vita della sorella Amy fino a quando non si rianimerà come zombie e sarà lei stessa ad ucciderla per sempre.
Jim rivela agli latri di essere stato morso durante l'attaccoe mentre alcuni credono che debba essere ucciso Rick propone di raggiungere il CDC. Il viaggio si prospetta rischioso e anche se questa scelta creerà conflitto tra Shane e Rick il gruppo decide di partire.
Durante il viaggio Jim decide di voler lasciare il gruppo in modo da non far correre loro rischi e in modo d amorire in pace che possa .
Il gruppo prosegue così il suo viaggio arrivando al CDC, dove uno scienziato, Edwin Jenner, che si è isolato continuando a condurre test sul virus ha appena perso il suo unico campione di virus e sta prendendo in considerazione il suicidio.
Rick e gli altri stanno epr andare via quando si rendono conto della desolazione che li circonda, quando vedono delle telecamere in movimento, implora a chiunque li stia osservando di farli entrare per slavargli la vita e quando tutto sembra perduto le porte blindate si aprono davanti a loro lasciandoli senza parole.


Episodio 1x06 "TS-19"

Promo:


Trama:
L'episodio si apre con un flashback di Shane che tenta di evacuare Rick dall'ospedale ma non riesce a causa dei soldatiche hanno l'ordine di uccidere il personale ospedaliero e gli zombie che sono romai ovuqnue e che contaminano chiunque.
Shane pensa così che Rick è morto, nonostante abbia barrciacto la porta della camera dell'amico prima di fuggire dall'ospedale.
Nel presente, il dottor Jenner spiega al gruppo del processo del cervello che ha luogo quando una persona viene morsa e di come questo in parte rinasca come uno zombie. Rick e gli altri si godono alcuni momenti di tranquillità prima di capire che il dottor Jenner ha in mente un piano ben preciso e che coinvolge anche loro.
Shane ubriaco cerca di convincere Lori che lui la ama e che non intendeva abbandonare Rick in quanto era certo chel'amico fosse morto. Poi, cercando di ravvicinarsi alla donna tenta di stuprarla, ma lei riesce a respingerlo.
La mattina successiva il gruppo scopre che il timer attivo in laboratorio non è altro che un conto alla rovescia per l'esaurimento del sistema di alimentazione dell'edificio e che quando tutta l'energia sarà esautita l'edificio sarà"decontaminato" con l' autodistruzione. Il dottor Jenner li blocca lì cercando di convincerli che quella è l'unica cosa giusta da fare in un mondo ormai deserto e popolato unicamente da zombie, il gruppo, tuttavia, ritiene di poter sopravvivere e tenta di uscire. Rick convince Jenner a rilasciarli, Jenner però prima che Rick vada via gli sussurra qualcosa non udibili all'orecchio degli altri. Uno dei membri, Jacqui, dice loro che lei resterà lì per morire con Jenner, Andrea sceglie la stessa sorte, ma Dale non vuole lasciarla sola e decidendo di restare con lei la convince a fuggire con gli altri prima che l'edificio esploda.


Dunque che dire...in effetti è stato un finale di stagione molto moscetto se non fosse per la corsa contro il tempo alla fine, mi è piaciuto però il falsh back su Sahne e sul perchè avesse abbandonato Rick in ospedale però anche secondo me avrebbero dovuto almeno redere noto che fine avessero fatto sia Morgan con il figlio che Merle ma credo che abbiano voluto riservare la cosa per la stagione due anche s enon condivido perchè essendo le loro vicende partire nei primi episodi dovevano alemno accennare a cosa stessero per fare o se fossero ancora vivi.
Il giudizio finale anche secondo me è buono, forse più che buono e attendo con ansia la stagione 2 ^_^
view post Posted: 2/12/2010, 23:03 The Walking Dead - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
sìsì queste di sicuro If ^^
In effetti l'episodio è stato un pochetto più lento ma la parte finale mi è piaciuta e poi...secondo voi il tizio al alboratorio si è contaminato quando ha fatto il pasticcio con i campioni che stava analizzando? mhhhh io dico di sì >.<
view post Posted: 2/12/2010, 00:57 The Walking Dead - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
io direi piuttosto che è Resident Evil che ha attinto al massimo dalla mitologia degli zombie XD
Cmq la cosa del laboratorio e la cosa del risveglio in ospedale è simile al video gioco^^
view post Posted: 30/11/2010, 19:31 The Walking Dead - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
stai tranquillo, riuscirai a vederla perchè sono solo 6 episodi ^_^
Per quanto riguarda la scena della bambina credo si collochi quando Rick parte per Atlanta e si ferma per cercre benzina, tra la sua partenza e la fattoria in cui trova il cavallo. A me è molto piaciuta la cosa che la serie sia iniziata con quella scena,a nche perchè ti porta subito nel mondo devastato dagli zombie e poi mi è piaciuto il ritorno alla vita normale, a prima che tutto succedesse, perchè ci ha dato la possibilità di capire molte cose dei personaggi^^
view post Posted: 27/11/2010, 00:14 The Walking Dead - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
è stato un piacere aiutarti ^^ e sì sono una ragazza ^_^
view post Posted: 25/11/2010, 23:42 The Walking Dead - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
dunque riguardo ai videoregistratori è vero che li hanno cancellati dalla faccia della terra, quelli a cassetta però! Esistono i DVD Recorder utilissimi (io senza morirei XD, tanto per farla un pò tragica), si collegano al decoder e alla tv e puoi registrare da qualsiasi fonte tu abbia a disposizione inserendo dei DVD R o dei DVD RW a tua discrezione, dipende se vuoi conservare quello che registri oppure vuoi cancellare e regsitrare sullo stesso DVD più volte^^
Riguardo all'altra tua richiesta ti mando un MP ^_^
view post Posted: 25/11/2010, 19:12 The Walking Dead - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
Episodio 1x04 "Vatos"

Promo:


Trama:
Mentre è ancora in cerca di Merle, il gruppo tornato ad Atlanta tenta di recuperare la borsa con le armi, ma inaspettatamente viene attaccato da un altro gruppo di sopravvissuti che aveva preso di mira le armi lasciate in strada e prende in ostaggio Glenn prima di scappare via lasciando un loro membro nelle mani di Rick e gli altri. Rick, Derryl e T-Dog interrogano il loro ostaggio e riescono a scoprire dove si trova il nascondiglio dei loro aggressori.
Una volta raggiunto il rifugio in cui Glenn è tenuto prigioniero i latinos chiedono di fare uno scabio, Glenn in cambio della sacca con le armi, ma Rick e gli altri si rifiutano di accettare ed entrano ad armi spianate. Lo spargimento di sangue viene evitato granzie ad un'anziana signora (la nonna di uno dei latinos). Ben presto Grimes e i suoi uomini si rendono conto che l'immagine da "teppisti", era per i latinos solo una facciata per potersi difendere da ladri e approfittatori, in realtà loro sono tutti ex dipendenti di una casa di cura per anziani abbandonata dal personale quando la minaccia degli erranti è divenuta più forte .
Una volta chiarita la situazione Rick prima di andare via lascia ai latinos alcune armi per consentire loro di difendersi e porta con se la rimanaza e il walkie talkie .
Il vicesceriffo e i suoi compagni tornano al luogo in cui avevano parcheggiato il furgone e si accorgono che questo è sparrito concludendo che sia stato Merle a rubarlo per andare a vendicarsi del gruppo accampato in momntagna.
Tornati al campo a piedi e in tutta fretta il gruppo di Atlanta scopre che un nutrito gruppo di "erranti" ha aggradito i sopravvissuti, diversi membri del gruppo vengono uccisi durante l'attacco tra cui la sorella minore di Andrea, Amy, e il marito di Carol, Ed.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bellissimo episodio *.* adesso sappiamo che Merle è vivo e sappiamo come è riuscito a fuggire dal terrazzo e a sopravvivere.
La scena dell'attacco finale al campo è stata davvero bella e sono convinta che sia stato davvero Merle a portare lì quei cosi orribili >.< lo odio profondamente argh!
view post Posted: 20/11/2010, 13:47 The Walking Dead - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
hai ragione raider, l'interesse non cala nemmeno un pochetto, come ogni settimana non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio anche perchè spero che Morgan e Duane siano vivi e che riescano ad evitarsi l'incubo di Atlanta, anche se non ci metterei la mano sul fuoco XD
Nonostanet Merle sia un bastardo sono curiosa di sapere che fine ha fatto....come si dice? "La curiosità uccise il gatto?" ahahahhaha
view post Posted: 18/11/2010, 16:36 The Walking Dead - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
Episodio 1x03 "Tell It to the Frogs"

Promo:


Trama:
Dopo essere fuggito da Atlanta Rick torna al campo con i sopravvissuti e lì si ricongiunge alla moglie e al figlio che lo credevano morto in ospedale.
Dopo un solo gionro passato con i suoi familiari il vice sceriffo decide di tornare ad Atlanta per slvare Merle Dixon e recuperare la borsa contenete le armi e il walkie talkie con il quale può mettere in guardia contro Morgan sui pericoli di Atlanta.
Nonostante il parare contrario della moglie Lori e dell'amico Shane Rick decide di partire con Daryl Dixon, fratello minore di Merle e con Glenn e T-Dog.
Lori avvisa Shane di stare lontano dalla sua famiglia ora che Rick è tornato dao che l'uomo le aveva detto che Rick era morto in ospedale.
La tensione tra Carol, e suo marito Ed è sempre più alta in quanto l'uomo abusa della donna. La violenza di Ed fa scoppiare una rissa durante la quale Shane esterna la sua rabbia su Ed picchiandolo a sangue e minacciandolo di non toccare più Carol o pe rlui sarà la fine.
La squadra di soccorso arriva ad Atlanta e una volta saliti sul tetto del grande magazzino, scopre che il lucchetto e la catena alla porta hanno resistito ma Merle non c'è ciò che è rimasto di lui è una mano tagliat via con un seghetto e del sangue sulle manette


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Visto l'episodio e pronta a commentarlo *.*
Devo dire che rispetto ai primi due episodi questo è stato un pò meno adrenalinico ma è plausibile dato che ci si è concentrati molto sul ricongiungimento di Rick alla famiglia.
Alla fine quindi non era stata Lori ad abbandonare Rick perchè non lo amava ma semplicemente perchè Shane le aveva detto che era morto ma non capisco perchè :030-:
Ci avrei giurato che alla fine tornavano ad Atlanta :029-: nonostante quel Merle sia un bastardo e il fratello minore non sia da meno c'è sempre un lato umano e compassionaevole che ci spingead aiutare il prossimo nonostante le sue pecche.
Ora non faccio altro che pensare a dove può essere andato Merle, certo non credo si sia buttato giù dal terrazzo, non avrebbe avuto senso, e se quell'elicottero che Rick aveva visto nel primo episodio di TWD fosse davvero esistito? E se Merle fosse stato prelevato da altri sopravvissuti?
P.S.
La scena degli zombie che cercano di varacre la porta del terrazzo dei grandi magazzini era davvero spaventosissima >.<

Ranpyon devi assolutamente recuperarlo è davvero bello*.*
view post Posted: 16/11/2010, 22:59 Supernatural - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
è bellissima quella clip ahahahhahhah io li adoro entrambi, insieme sono esilaranti, non avrebbero potuto trovare una coppia meglio assortita XD
Nell'episodio delle paranoie di Dean è divertentissima la scena iniziale in cui lo insegue il cagnolino ahahha e quando dice che non può salire nella stanza d'albergo perchè è al secondo piano ahahahah lì non ci ho visto più XD mi sono ammazzata dal ridere
view post Posted: 14/11/2010, 16:22 The Walking Dead - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone
wow che bello avere un alleato che condivide l'amore per gli zombie *.*
Comunque ti quoto in pieno è davvero fatto benissimo anche se devo dirti la verità, io lo sto guardando con i sub perchè si vociferava che in ita avevano cesurato un bel pò di roba, tu che lo guardi in ita confermi? Fammi sapere^^
Altra cosa, ho visto l'immagine che hai messo nel tuo post e mi stavo chiedendo: quando Rick va ad uccidere questa povera donna zombie hai notato che dice "mi dispiace che sia capitato proprio a te"
io nella mia mente mi sono fatta una fantasia, dato che all'inizio del primo episodio Rick parla con Shane (bastardo traditore :026-: ) di donne e l'amico parla del suo rapporto con la fidanazata, ho pensato che forse poteva essere la favosa fidanzata di Shane che non spegneva le luci, tu che dici?
Altra cosa che mi ha mandato in bestai e non comprendo: se io fossi stata Lori o Shane e sapessi che mio marito o il mio migliore amico è in coma e non può muoversi dall'ospedale mentre il mondo sta cadendo a pezzi me ne andrei davvero ingnorandolo completamente? Questa cosa mi ha lascita un pò perplessa, cioè che razza di moglie è lei e che razza di amico è lui? E il povero Rick che li cerca disperatamente ç_ç quei due non meritano il suo amore ç_ç
Alla fine del secondo episodio è bellissima la scenadi Glenn che fugge con la macchina ad allamre spiegato, bellissima come è bellissima ma spaventosissima la scena in cui Rick uccide la bimba zombie :056-:

Hai ragione la notte è il momento migliore per farsi mangiare vivi XD
view post Posted: 13/11/2010, 17:48 The Walking Dead - Cinema-Reality show-Telefilms-Televisione Zone

thewalkingdead



Tutti gli amanti degli zombie non possono assolutamente perdersi "The Walking Dead", una serie in 6 episodi prodotta dal network americano AMC (lo stesso di Mad Men), che la manderà in onda negli Stati Uniti, mentre i canali di Fox International Channels la trasmetteranno in 120 paesi nel mondo.
La storia narra di un ...gruppo di sopravvissuti ad un’epidemia che ha lasciato il mondo in preda agli zombie. Protagonista della serie è il vice sceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln, Love Actually, Heartbreaker) che si risveglia dal coma in un mondo completamente diverso da quello in cui viveva prima. Grimes dodovrà ben presto fare i conti con un mondo ormai dominata dai morti viventi e diventerà la guida di un gruppo di superstiti che lotta alla ricerca di un posto sicuro dove nascondersi. L’assedio quotidiano a cui sono sottoposti e il costante pericolo di morte non tardano a far emergere i peggiori istinti dell’essere umano.
Nella battaglia per difendere la vita dei suoi familiari e dei suoi compagni, Rick sarà costretto a rendersi conto che la paura e la disperazione dei sopravvissuti possono essere molto più insidiosi dei morti viventi. Toccherà proprio a lui prendere in mano la situazione e affrontare le decisioni più difficili e dolorose.
La serie è tratta d aun fumetto omonimo ed esplora non solo le difficoltà dell’uomo di sopravvivere ad un’apocalisse, ma soprattutto la naturale tendenza al conflitto che nasce all’interno di un gruppo nonostante la necessità di restare unito contro il “nemico” comune.
Fanno parte del gruppo di sopravvissuti, Jon Bernthal (The Pacific) che interpreta Shane, amico ed ex collega di Rick; la moglie di Rick, Lori (Sarah Wayne Callies Prisonbreak), ed il figlio Carl (Chandler Riggs).
Nel cast anche Andrea (Laurie Holden – The Mist), sua sorella Amy (Emma Bell ), Dale (Jeffrey DeMunn – Il miglio verde) e Gleen (Steven Yeun).

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Episodio 1x01 "Days Gone Bye"

Promo:


Trama:
Il vice sceriffo Rick Grimes viene gravemente ferito in uno scontro a fuoco ed entra in coma. Si risveglia dopo qualche settimana in un ospedale abbandonato e si rende presto conto di trovarsi un mondo devastato e popolato da morti che camminano. Grimes riesce a tornare a casa e lì scopre che sua moglie Lori e il loro giovane figlio Carl sono scomparsi. Il vice sceriffo è sconvolto e incredulo dinanzi a tutto quell'orrore e non riesce a comprendere cosa stia accadendo , fortunatamente incontra Morgan e Duane Jones, un padre e un figlio che si sono asserragliati in una casa abbandonata, i due gli spiegano cosa sia accaduto e lo informano che il CDC ha istituito una zona di quarantena ad Atlanta, in Georgia.
Grimes decide così di partire per Atlanta cerca di convincere anche Morgan ma lui decide di restare in città, così Grimes lascia loro delle armi prese dalla centrale di polizia ormai deserta.
Rick si imbarca in un viaggio pericoloso per Atlanta,per poter ritrovare la sua famiglia. Altrove, Lori ha iniziato una relazione sentimentale con Shane Walsh, collega di lavoro e mico di Rick e insieme a Carl e un piccolo gruppo di altri sopravvissuti,si sono nascosti lontano dalla grande città.
Rick arriva finalmente ad Atlanta e viene subito aggredito da un'orda enorme di "erranti". L'uomo riesce a sopravvivere al loro attacco solo grazie ad un carro armato abbandonato, nel quale è riuescito a entrare salvandosi miracolosamente. Una persona sconosciuta però riesce a comunicare con Rick attraverso la radio del carro armato dicendogli chiaramente che ha assistito a tutta la scena e chiedendogli se è ancora vivo


Episodio 1x02 "Guts"

Promo:


Trama:
Rick riesce a fuggire dal carro armato grazie all'aiuto di Glenn, la voce che aveva sentito alla radio. Rick incontra così un altro gruppo di sopravvissuti che d asubito lo aggrediscono accusandolo di aver attirato l'attenzione degli "erranti" con gli spari. Gli "Erranti" adesso stanno cercando di entrare nel grande magazzino in cui il gruppo si è rifugiato. I soravvissuti di Atlanta riescono a contattare pe run breve momento il gruppo di Shane e Lori, che ignari della presenza di Rick ad Atlanta, decidono di ignorare la loro richiesta di aiuto dandoli per spacciati.
All'interno del gruppo di Atlanta la situazione è molto tesa e Rick è costretto ad ammanettare a un tubo sul tetto Merle Dixon, un violento razzista che fa uso di droghe.
Rick e Glenn riescono però ad ideare un piano di fuga, si coprono di sangue e budella di uno degli zombie morti e si mischiano agli erranti convinti che la puzza di morte non permetterà a i mostri di capire che sono vivi, così facendo raggiungono un parcheggio di camion merci e ne prenodno per poter recuperare il resto dle gruppo e fuggire da Atalanta. Glenn intanto richiama l'attenzione degli erranti spingendoli lontano dai grandi magazzini a bordo di una Dodge Challenger con l'allarme inserito. Il resto del gruppo, con l'eccezione di Dixon,riesce a fuggire con il camion merci e Glenn si allontana dalla città nella Challenger.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bellissimi entrambi gli episodi, sono un'amanate degli zombie e non potevo perdermi questa serie *.* Ve la consiglio vivamente , per me è diventata una drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.<

Edited by la_cacciatrice - 15/7/2011, 00:40
278 replies since 14/6/2005