Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Posts written by Lory 78R

view post Posted: 23/2/2020, 23:29 Video-soluzioni Shadow of the Tomb Raider DLC - Tomb Raider 11 : Shadow of the Tomb Raider
04 - Shadow of the Tomb Raider - DLC - The Price of survival#4-7 - by rcrz50

view post Posted: 22/2/2020, 18:54 Tomb Raider ricreato in Dreams - Discussione Generale su Lara Croft
Tomb Raider ricreato in Dreams è davvero notevole

Lara Croft è tornata... o quasi.

Dopo gli ottimi fanmade di Super Mario e Donkey Kong, Sonic e Spider-Man, ora il turno di una nuova creazione in Dreams su console PlayStation 4.

L’utente Dan Allen ha infatti ricreato il classico Tomb Raider con protagonista Lara Croft e il risultato – al netto degli ovvi limiti strutturali – è sicuramente degno di nota.

Trovate il filmato poco sotto:



Se volete saperne di più su questo particolare “creatore di idee”, a questo indirizzo trovate la recensione di Dreams targata SpazioGames, titolo disponibile in esclusiva su console PS4.

Fonte spaziogames.it
view post Posted: 22/2/2020, 17:59 Maleficent: Signora del Male - Angelina Jolie
CITAZIONE (Ninjamaster @ 22/2/2020, 10:50) 
è uscito in vendita il 10 Febbraio (Dvd-Blu ray),l'ho visto è divertente ma il primo come trama mi era piaciuto di più!

In teoria potrebbero farne un terzo

Grazie per l'info! Mi sono piaciuti entrambi :)
view post Posted: 21/2/2020, 23:10 Recuperato un manoscritto del 1838 con le memorie degli Inca - Archeologia misteriosa-Misteri-Paranormale-Ufologia Zone
Recuperato un manoscritto del 1838 con le memorie degli Inca: "Valore incalcolabile"

Era scomparso durante l’occupazione di Lima da parte di truppe cilene nella Guerra del Pacifico (1879-1884)

5e4fa4d32300002d05ddd3b5

Il Perù ha annunciato di avere recuperato un prezioso manoscritto del XIX secolo, contenente le memorie di antichi governanti Inca, che era scomparso durante l’occupazione di Lima da parte di truppe cilene nella Guerra del Pacifico (1879-1884). Lo riferisce il ‘Canal N’ della tv peruviana.
Il documento, intitolato ‘Ricordi della monarchia peruviana o ritratto della storia degli Inca’, era stato scritto nel decennio del 1830 da Justo Apu Sahuaraura Inca (1775-1853), discendente per linea materna dall’imperatore Inca, Huayna Cßpac (1493-1525) e dal principe Cristóbal Paullo Inca (1518-1549).

5e4fa508230000650539bf89

“Il valore di questo manoscritto datato 1838 è incalcolabile”, ha assicurato Gerardo Trillo, direttore del dipartimento Protezione delle collezioni della Biblioteca nazionale, presentando il prezioso documento ritrovato in Brasile.
Per la sua redazione Sahuaraura, che si definiva “ultimo discendente della stirpe imperiale degli Inca”, aveva potuto consultare documenti - oggi perduti - con cui aveva ricostruito il periodo Inca fino all’arrivo degli spagnoli nel XVI secolo.
Il testo contiene informazioni sull’Inca Garcilaso de la Vega, il primo intellettuale meticcio d’America (1539-1616), oltre a racconti dell’ingresso degli spagnoli a Cusco, capitale dell’Impero Inca, nel sud-est del Perù. Inoltre include una cronologia incaica e altre informazioni storiche dell’epoca.

5e4fa5242300005b0539bf8a

Fonte huffingtonpost.it
view post Posted: 21/2/2020, 18:42 Primo cosplay di Lara Croft - Fan Art e Cosplay
Mi sono innamorata del piccone da ghiaccio :o: :wub: Ottima anche la pistola! Brava!
view post Posted: 14/2/2020, 20:27 Tomb Raider: Obsidian (Film - titolo provvisorio) - Discussione Generale su Lara Croft
Il nuovo film di Tomb Raider seguirà le storie di Rise e Shadow of the Tomb Raider?

Due storie in una.

Il prossimo film di Tomb Raider comprenderà gli eventi di Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider, secondo quanto svelato da un report.

Le riprese del sequel inizieranno tra qualche mese e sarà ambientato a Pechino, in Inghilterra, in Finlandia e in Sudafrica. Presumibilmente, le località scandinave serviranno come le montagne siberiane e la leggendaria città di Kitezh mostrata in Rise of the Tomb Raider. I luoghi in cui la squadra lavorerà nei paesi sudamericani presenti in Shadow of the Tomb Raider sono sconosciuti al momento, e sembra un compito alquanto laborioso unire due giochi in un solo film.

Il report afferma che seguire da vicino le storie dei giochi piacerebbe ai giocatori, il che sembra essere una motivazione abbastanza valida. Inoltre, il prossimo film includerà i momenti soprannaturali dei giochi, quindi vedremo mostri, spiriti, e profezie. Le informazioni sul cast completo arriveranno a tempo debito.



Infine, si pensa che il prossimo film di Tomb Raider sarà presentato in anteprima il 21 marzo 2021, e sarà diretto da Ben Wheatley. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte eurogamer.it
view post Posted: 23/1/2020, 16:50 Angelina Jolie produrrà il programma educativo BBC My World - Angelina Jolie
Angelina Jolie produrrà il programma educativo BBC My World

angelina-jolie-the-tourist

Angelina Jolie sarà la produttrice di BBC My World, un nuovo programma destinato ai ragazzi di età superiore ai 13 anni che vuole aiutare a insegnare agli spettatori come distinguere tra informazioni e fake news, in particolare per quanto riguarda le tematiche internazionali.
La serie potrà contare sul sostegno di BBC World Service e sarà una co-produzione tra Jolie e Microsoft Education.
La star del cinema ha dichiarato:

Come genitore sono felice di poter dare il mio sostegno a un programma che punta ad aiutare i ragazzi a imparare di più sulle vite di altri giovani in tutto il mondo ed entrare in contatto con loro. Spero che li aiuterà a trovare le informazioni e gli strumenti di cui hanno bisogno per fare la differenza sulle tematiche che sono importanti per loro, attingendo al network di BBC World Service che è composto da migliaia di giornalisti e servizi in varie lingue in tutto il mondo.

Gli episodi avranno una durata di trenta minuti e andranno in onda ogni domenica su BBC World News, venendo poi condivisi in 42 lingue diverse, su YouTube e BBC iPlayer.
A condurre le puntate sarà Radzi Chinyanganya, attualmente nel team di BBC Sport e in precedenza in quello di Blue Peter. Dopo la messa in onda delle puntate, inoltre, su Microsoft Education saranno disponibili dei materiali e delle lezioni per approfondire gli argomenti presentati sullo schermo.

Fonte Badtaste.it
view post Posted: 21/1/2020, 18:35 Team internazionale fa luce sull’estinzione dei dinosauri - Astronomia-Scienza-Medicina-Psicologia Zone
Team internazionale fa luce sull’estinzione dei dinosauri: ecco cosa ne causò la scomparsa

I vulcani non ebbero un ruolo diretto. I dinosauri vennero spazzati via da un gigantesco asteroide

estinzione_dinosauri.jpg_125989689

Riuscire a ricostruire gli eventi che 66 milioni di anni fa portarono all’estinzione di massa dei dinosauri non è cosa semplice. La comunità scientifica, quando si parla di questo evento, sembra spaccarsi. Da un lato quelli che ritengono plausibile un evento vulcanico di straordinaria violenza, dall’altra coloro che puntano il dito contro un asteroide. Ebbene, dopo anni di studi, un’equipe di scienziati sembra ora concordare sulla seconda ipotesi. Un asteroide, si legge sulle pagine di ScienceMag, si schiantò sulla costa del Messico, vicino a Chicxulub, dando il via al rapido declino delle specie che all’epoca popolavano la Terra.

cratere-chicxulub-yucatan.jpg_923148201
Cratere di Chicxulub, Yucatan

L'attività vulcanica, stando a quanto scoperto dal team internazionale coordinato dalla Yale University, non avrebbe dunque avuto “un ruolo diretto” nell'evento di estinzione di massa che ha sterminato i dinosauri, ma semmai conseguente. In pratica l’impatto dell’enorme asteroide, del diametro di circa 10 chilometri, avrebbe attivato una catena di eruzioni cataclismiche sulla terra e in mare e provocato un caos letale. "I vulcani - ammette Pincelli Hull, assistente professore di geologia e geofisica presso la Yale - possono guidare le estinzioni di massa perché rilasciano molti gas, come SO2 e CO2 , che possono alterare il clima e acidificare il mondo. Ma i recenti lavori si sono concentrati sui tempi dell'eruzione della lava piuttosto che sul rilascio di gas".

"L'attività vulcanica nel tardo Cretaceo ha causato un graduale evento di riscaldamento globale di circa due gradi, ma non l'estinzione di massa - ha spiegato Michael Henehan -. Un certo numero di specie si è spostato, andando verso i poli Nord e Sud, ma è tornato indietro ben prima dell'impatto dell'asteroide". L’estinzione di massa che si consumò 66 milioni di anni fa (evento noto come K-Pg) “ha profondamente modificato il ciclo globale del carbonio - ha detto Donald Penman, un altro ricercatore impegnato nello studio -. I nostri risultati mostrano che questi cambiamenti consentirebbero all'oceano di assorbire un'enorme quantità di CO2 su scale a lungo termine - nascondendo però gli effetti di riscaldamento del vulcanismo già all'indomani dell'evento".

Fonte notizie.tiscali.it
9736 replies since 22/9/2011