Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Lara Croft Tomb Raider l'Elemento del Caos, by DeltaTR

« Older   Newer »
  Share  
DeltaTR
view post Posted on 8/5/2007, 15:02




image




Storia: Da tempo avvengono strane sparizioni sul Tibet, e durante la ricerca dei dispersi, è stata trovata l'entrata di un tempio sconosciuto. Una Squadra di Ricerca di Manufatti Antichi (SRMA), addentratasi nell'ingresso del tempio ha trovato un frammento di un materiale sconosciuto, probabilmente la metà di un manufatto di un'antica civiltà data la sua forma. Alcuni membri, inviati alla ricerca del secondo pezzo o di altri manufatti, non hanno più fatto ritorno; così la nostra archeologa avventuriera, Lara Croft, si reca in Tibet alla ricerca del misterioso manufatto e a fare luce su questo mistero.

Per giocare: estrarre tutti i files e cliccare su TREC DEMO.exe.

Segreti: 13, 6 nel primo e 7 nel secondo livello.

Dim. 77.5MB, scaricabile da qui.

Edited by DeltaTR - 14/6/2007, 13:05
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 15:30
Avatar

Advanced Member
♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
8,090
Location:
Messina

Status:
| Off |


bellisimo io lo scaricato e giocato
 
Web Contacts  Top
DeltaTR
view post Posted on 4/6/2007, 16:21




Grazie :014-:
 
Top
TOPIC_ICON11  view post Posted on 22/7/2007, 18:59
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Ho cominciato il gioco di Delta :)

Direi per ora: comodo perche giocabile senza bisogno di nessuna installazione, e' sufficiente aprire la cartella e cliccare sull'exe, quindi molto semplice anche per chi non utilizza il trlm ;)

Piacera' senzaltro al Godz essendo lui amante dei labirinti :02-:
Se posso permettermi una considerazione Delta, mi pare che Lara si incastri un po' troppo soventemente tra le Tex, specie in immersione ;)

Per ora sono arrivato qui: ( ma quante tigri hai messo Delta? :lol: mi dispiace farle fuori, sono addirittura tigri bianche, molto rare )

image

Ora proseguo ^_^

Edited by Aldebaran. - 7/9/2008, 11:10
 
Web Contacts  Top
.:NINJA:.
view post Posted on 22/7/2007, 20:13




Ma quando esce quelo completo?
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 20:39
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Sono al secondo livello, il contesto artico del gioco mi piace molto, peccato che ci sono punti con luminosita zero, preferisco ambienti ben illuminati, me no male che ci sono i flare ^_^
spero che da qui in avanti ci sia piu luce anche perche' il mio monitor e' un po' malaticcio :lol:
Inoltre faccio un po' fatica a riabbituarmi ad utilizzare la tastiera :wacko:

image
 
Web Contacts  Top
Raidermaniac.
view post Posted on 22/7/2007, 20:49




Ottima iniziativa Alde :08-:

Ho scaricato ora il game...appena ne ho fatto un pò posto anche le mie impressioni....
Ci voleva proprio, era da molto che desideravo rigiocare ai livelli custom :02-:
 
Top
Bepy92
view post Posted on 22/7/2007, 21:02




Io provo a scaricarlo domani e giocarlo :lol:
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 21:03
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Raidermaniac. @ 22/7/2007, 21:49)
Ottima iniziativa Alde :08-:

Ho scaricato ora il game...appena ne ho fatto un pò posto anche le mie impressioni....
Ci voleva proprio, era da molto che desideravo rigiocare ai livelli custom :02-:

Ottimo Raider, ce li giochiamo tutti :lol:
 
Web Contacts  Top
Anaja
view post Posted on 22/7/2007, 22:01




Ragazzi,ma nel primo livello,dopo che si prende la gemma bisogna tornare indietro??perché ho notato che il dirupo dove sono passata prima é crollato e non posso attraversarlo!!!!!!!!!!! :o: :o: :(
tutto risolto!!!!!!!!!!!!!ho trovato la porta dove inserire la gemma!!!!!!!!!!! :00-: :00-: :lol:
 
Top
Bepy92
view post Posted on 22/7/2007, 22:29




Grande Anaja!! :08-: Non vedo l'ora di provarlo :00-:
 
Top
Anaja
view post Posted on 22/7/2007, 22:35




Grazie Bepy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: che bello mi piace molto questo livello!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ricorda pendici tibetane di Tomb Raider 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :00-: :00-: :014-:
 
Top
Bepy92
view post Posted on 22/7/2007, 22:44




Sai anche a me dallle immagini mi ha ricordato TR2, bellissimo, non vedo l'ora di giocare :00-:
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 22:55
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Si , da alcune pareti sembra TR2 Monastero di Barkhang :023-:
 
Web  Top
Anaja
view post Posted on 22/7/2007, 23:09




Io ancora lì non ci sono arrivata,sono al secondo livello all'inizio e ho aperto una porta ed ero alle prese di come trovare il modo per entrare perché era ripido ma alla fine ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!! :00-: :00-: :lol:
 
Top
94 replies since 8/5/2007, 15:02   544 views
  Share