Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Treasure of the Lost Spanish Galleon, by teme9

« Older   Newer »
  Share  
DeltaTR
view post Posted on 26/9/2007, 13:14




Nuovo livello realizzato da teme9 :) :


"The Treasure of the Lost Spanish Galleon"



image


Storia: Era un bellissimo mattino a Croft Manor. Lara stava esaminando diversi incarichi dategli da Winston e commissionategli da vari clienti, finché non ne notò uno molto interessante. Esso riguardava il recupero di una maschera perduta di Yophokk dal relitto del Mujer, un galeone spagnolo.

L’ubicazione del relitto era ancora sconosciuta, ma dopo aver consultato alcuni libri, Lara potè segnarla sulla mappa senza problemi. Quindi, chiese a Winston di prepararle l’aereo e partì alla volta dei Carabi alla ricerca del tesoro.



4 Segreti



Importante: assicuratevi di creare una cartella "SAVE" nella directory principale del TRLE (in genere C:\Programmi\Core Design\trle) altrimenti il gioco crasherà ogni volta che salverete/caricherete.



Dim. 23.810 kb, scaricabile da qui :)



Screens:

image image image image

image image image image



Fonte: www.aspidetr.com
 
Top
talos niki
view post Posted on 12/1/2011, 22:22




Meraviglia!!!!! Un livello da 10


Chi non ha mai sognato di esplorare un galeone? Allora questo livello fa per voi! Sembra di essere veramente con Lara sulla spiaggia bianca assolata, ed in certi punti ci s'immerge nell'atmosfera tanto da pensare di essere nella famosa Isla de Muerta della serie cinematografica dei Pirati dei Caraibi... Un piccolo grande gioiello del Level Editor: storia, gameplay, textures, musiche, luci e suoni sono meravigliosi, tutto è azzeccato alla perfezione; l'autore ha veramente creato un capolavoro! Peccato sia un solo livello, un vero e proprio peccato: ne vorremmo di più.

:062-:



Edited by Talos Niki - 30/5/2011, 17:40
 
Top
Steven Svorticher
view post Posted on 30/5/2011, 16:44




interessante! Lo metto nella mia lista nei livelli da giocare! :08-:
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 20:47
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ehm... non è possibile giocarlo senza level editor :(?
 
Web  Top
Simo^TR
view post Posted on 30/5/2011, 23:30




ho controllato adesso, basta che decomprimi il file zip e fai doppio clic sul setup :08-:
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 17:53
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ah ok perfetto! Bene bene *_*
 
Web  Top
talos niki
view post Posted on 1/6/2011, 19:57




Terminato a Dicembre 2009... e recuperato le statistiche da ASP...




 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 16:51
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Bello... quando cerco di salvare va in crash :(
 
Web  Top
Nike Revenge
view post Posted on 3/6/2011, 16:58




wow io sono in acqua e non riesco neanche a muovermi ...
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 17:26
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Come mai?
Io spero ci sia un modo di risolvere perchè l'ambientazione è spettacolare, non posso mica andare avanti senza salvare :S
 
Web  Top
Simo^TR
view post Posted on 3/6/2011, 17:34




eccomi ragazzi, scusate il ritardo (oggi ci sono solo io, ste ed eveline sono in vacanza :lol:) dunque... ho constatato dopo il fatto che il livello crasha quando si salva o si carica e il bello è che ad inizio topic era stato sottolineato... mea colpa. i modi sono due, o lo giochi con il level manager e non hai problemi, o se lo vuoi giocare senza (sconsigliato), devi creare una cartella denominata "SAVE" nella directory principale del level manager
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 17:39
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Grazie! Confermo che sono cieca... X°D
 
Web  Top
Simo^TR
view post Posted on 3/6/2011, 17:51




no coral, la colpa è mia che non me ne sono accorto e non vi ho avvisato
ora passiamo a te nike revenge... innanzitutto benvenuto su LCG :) (non ti ho mai visto :lol:) spiegati meglio... inizi il livello e non riesci a muoverti?
 
Top
Nike Revenge
view post Posted on 3/6/2011, 20:40




si ... arrivo all'inizio del livello in acqua ... premo tuti i tasti ma non si muove ! poi arriva lo squalo e riavvio
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 22:22
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Simo^TR @ 3/6/2011, 18:34) 
eccomi ragazzi, scusate il ritardo (oggi ci sono solo io, ste ed eveline sono in vacanza :lol:) dunque... ho constatato dopo il fatto che il livello crasha quando si salva o si carica e il bello è che ad inizio topic era stato sottolineato... mea colpa. i modi sono due, o lo giochi con il level manager e non hai problemi, o se lo vuoi giocare senza (sconsigliato), devi creare una cartella denominata "SAVE" nella directory principale del level manager

Aspetta mi sto perdendo in un particolare... in entrambi i casi mi citi comunque il LM... cioè ma lo devo avere per forza il LM? Perchè quando provai ad installarlo mi diede problemi...
 
Web  Top
20 replies since 26/9/2007, 13:14   434 views
  Share