Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

The Search, by Dutchy

« Older   Newer »
  Share  
DeltaTR
view post Posted on 26/9/2007, 14:00




Nuovo livello realizzato da Dutchy :) :


"The Search"



image


Storia: Lara si mette in cerca di una antico artefatto, che si crede sia nascosto nelle profondità remote di un tempio, recentemente scoperto da Jean Yves. L'uomo non può andare lui stesso alla ricerca dell'artefatto, perchè è stato colpito da una misteriosa malattia. Così Lara prende il suo posto.



Ci sono 7 segreti in questo livello, divisi in due parti: se riuscite a prendere le 4 Bonus Stones, potrete prendere anche il segreto numero 8 (che è il bonus).



Dim. 29.440 kb, scaricabile da qui :)



Screens:

image image image image

image image



Fonte: www.aspidetr.com
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 17:49


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Non se se qui si può scrivere (visto che tutte le sezioni non hanno messaggi)..beh al massimo se non va bene lo spostiamo!
Cmq...sono in crisi da livelli Custom..con i giochi di TR non ho mai avuto problemi nel proseguire ma questi livelli mi mettono sempre in crisi!!!! :(
Ho iniziato il livello e finisco in acqua..prendo il cunicolo e seguo il percorso..ma poi mi ritrovo a inizio livello..ma uffa!!

VVER avevi detto che con questo ce la potevo fare..ma sa che mi hai sopravvalutato.

Qualcuno sa gentilmente dirmi che devo fare?? Grazie.

-ragazzi mi vergogno a scrivere sti post...sono proprio impedita!!!!-
 
Web  Top
DeltaTR
view post Posted on 16/10/2007, 19:51




Purtroppo questo livello ancora non l'ho giocato e non posso aiutarti ^^" cmq si può postare in questi topic, sono fatti apposta per i giocatori di livelli custom per aiutarsi tra di loro :)
 
Top
VVER440
view post Posted on 16/10/2007, 19:54




Basta che ti ingenialisci un pò di più e non soppravaluti i livelli.

Tu pensa cosi; vedo una pavimentazione semi trasparente, voglio camminarci sopra ma ca do giu, come faccio ?

Guardo se ci sono alcune mattonelle di colore diverso, oppure girate in una altro senso in confronto alle altre.
Non trovi altre vie la strada é quella.
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 10:57


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Ahhhhhhh....ok oggi ci riprovo e ti faccio sapere!!! :rolleyes:
Grazie!

Edited by Cloe85 - 17/10/2007, 12:57
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2007, 18:50


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Grazie 007..tutto chiaro..ho superato la stanza e ora sono in un'altra..ma non dirmi nulla!!!Prima voglio provarci da sola
 
Web  Top
VVER440
view post Posted on 17/10/2007, 20:13




é quello che avrei fatto, non aiutrati almeno che non ti serva un aiuto.
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 18:15


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Ok giuro che le ho provate tutte..pulsanti, arrampicarmi,ho spostato la colonna, ho saltato a destra e manca, ho sparato o provato a spingere tutto ciò che trovavo ma non succede nulla!!!
Perchè cavolo non riesco a capire che devo fare?? :015-: Mi sono instupidita tutto a un tratto? :030-:
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2007, 18:23


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Quindi continuo qui a chiedere aiuto x questo livello

-------------------------
Sono ancora nella seconda stanza.
Ok giuro che le ho provate tutte..pulsanti, arrampicarmi,ho spostato la colonna, ho saltato a destra e manca, ho sparato o provato a spingere tutto ciò che trovavo ma non succede nulla!!!
Perchè cavolo non riesco a capire che devo fare?? Mi sono instupidita tutto a un tratto?
 
Web  Top
VVER440
view post Posted on 22/10/2007, 19:23




Guarda bene la colonna, e guarda il pavimento dove puoi spostare la colonna, vedrai che in un punto cambiarà.

Dopo che hia posizionato la colonna ti si aprira una grata dalla quale portai prendere il piede di porco, vai ha recuperare la stella che hai visto prima in dietro, e torni nella stanza dove hai recuperato il piede di porco.
 
Top
Raidermaniac.
view post Posted on 23/10/2007, 09:33




Dai 440, sii più esplicito con le nostre sorelline, non farle penare troppo.... ^_^
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 11:55


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (VVER440 @ 22/10/2007, 20:23)
Guarda bene la colonna, e guarda il pavimento dove puoi spostare la colonna, vedrai che in un punto cambiarà.

Lo so...ho visto ed è quello che volevo fare!!! Ma la colonna mi si sposta sono di una piastrella(diciamo così) e basta non riesco a farla andare oltre e non succede nulla, ho provato a spingerla in tt i modi ma niente la spinge solo una volta e poi basta!! :045-:

Quanto al piede di porco immaginavo che servisse e lo anche cercato in lungo e in largo, ecco perchè non lo trovavo

Se hai qualche suggerimento..nel frattempo sono felice di appendere che forse non mi sono instupidita del tutto :016-:
 
Web  Top
VVER440
view post Posted on 23/10/2007, 13:56




Quando sposti la colonna, prova ad andare dall'altro lato e spingerla, cosi Lara potra spingere la colonna.
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 20:03


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (VVER440 @ 23/10/2007, 14:56)
Quando sposti la colonna, prova ad andare dall'altro lato e spingerla, cosi Lara potra spingere la colonna.

Infatti è quello che facevo..la spingevo e poi andavo dall'altro lato, lei si metteva in posa x spingere ma poi non andava avanti :030-:
Così ho tolto il livello dall'elenco e poi l'ho rimesso e ora tutto ha funzionato a dovere....mah chissà che è successo :015-:
 
Web  Top
VVER440
view post Posted on 23/10/2007, 20:43




Un semplice errore dell'insallsazione secondo me.
 
Top
14 replies since 26/9/2007, 14:00   66 views
  Share