Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Ocean Moon (Astrodelica Epilogue), by Dick

« Older   Newer »
  Share  
DeltaTR
view post Posted on 5/11/2007, 12:30




Nuova avventura per Dick :) :


"Ocean Moon (Astrodelica Epilogue)"



image


Storia: dopo la conclusione di Astrodelica4, King Penguin prese a pavoneggiarsi con Lara cercando di tenere in equilibrio il Magic Thing sulla sua corona, ma questo cadde e si ruppe in mille pezzi. Captain Astrodelica era infuriato.

Da qualche parte in un'altra galassia molto lontana, si trova una piccola luna la cui superficie è interamente coperta da un oceano di acqua gelata. Là esiste un'antica tecnologia aliena che può essere utilizzata per creare un nuovo Magic Thing. Captain Astrodelica manda Lara e King Penguin su questa luna con alcune istruzioni, in modo che l'uno o l'altro riescano a trovare ed utilizzare il Provider Apparatus.

Dovrete esplorare le strutture aliene e trovare i 4 simboli delle rune necessarie per accedere al Provider Apparatus (carta e penna sono consigliati per ricordare i simboli). Una gemma sarà necessaria per avviare il processo: solo allora il gizmo alieno potrà leggere nella mente di Lara e, si spera, potrà creare quello di cui lei ha bisogno.



Segreti: c'è un unico segreto (the Eagle-Eyed Certificate) e per ottenerlo dovrete sparare a 4 piccole sfere nascoste nel livello (guardate la secret.jpeg per vedere il tipo di sfera da trovare)



Installazione: decomprimere la cartella e cliccare su tomb4.exe (non sono necessari TRLE o TRLM; livello non giocabile con Mac)



Dim. 18.100 kb, scaricabile da qui :)



Fonte: www.aspidetr.com
 
Top
VVER440
view post Posted on 6/11/2007, 18:45




Io questo livello teoricamente lo finito, ma mi manca il 4° Oggetto per il segreto.
 
Top
DeltaTR
view post Posted on 6/11/2007, 20:10




Io l'ho iniziato ma ad un certo punto mi sono bloccato ... ci sono degli strani oggetti colorati ma non ho capito che devo fare O.o
 
Top
VVER440
view post Posted on 6/11/2007, 22:17




Scusa se ti ho risposto dopo parecchio tempo.

Come sono fatti quelli strani oggetti colorati ?

Se intendi molti oggetti rossi blu verdi gialli, devi trovare una combinazione.

http://www.aspidetr.com/forum/upload/thumb...pupazzi_784.jpg
 
Top
DeltaTR
view post Posted on 7/11/2007, 00:20




Si, parlavo proprio di quelli, devo muovermi come viene indicato dalle frecce?
Grazie :D
 
Top
VVER440
view post Posted on 7/11/2007, 00:24




Si, ho messo il collegamento all'immagine perché come avrai notato non l'ho creata io, e poi mi ero dimenticato di metterle il codice. :lol:
 
Top
VVER440
view post Posted on 7/11/2007, 16:20




Finito ancora ieri.

Il livello e bello non é particolarmente difficile, bisogna sempicemente ragionare ed ascoltare in alcune parti del livello.
Un problemino che ho avuto io in questo livello e per la grandezza; le stanze essendo tutte collegate il gioco mi andava a scatti.

Voto: 8,7
 
Top
.:Akenaton:.
view post Posted on 8/11/2007, 14:41




Troppo facile per i miei gusti, piacevole sommariamente da giocare ma un po' da rivedere il gameplay in alcune parti.
 
Top
7 replies since 5/11/2007, 12:30   111 views
  Share