Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

[Adventskalender '07] Ice Cave by Eva, 5 Dicembre

« Older   Newer »
  Share  
VVER440
view post Posted on 5/12/2007, 02:42




Terzo livello per l'Advents Calender realizzato da Eva

"Ice Cave"

image

Storia:

Lara sta esplorando l'alta montagna... aree gelide, dove ghiacci perenni e alte nevi coprono montagne e crepacci.
E' alla ricerca di 5 fiocchi di neve che Santa Claus ha perso e dimenticato, ma di cui ora ha urgentemente bisogno perchè solo con questi fiocchi di neve egli può far nevicare sulla Terra durante la stagione dell'Avvento.

3 Segreti che portano ad una stanza segreto finale Very Happy


Importante: Per precauzione, ogni volta che vedete una lastra di ghiaccio crepata, salvate il gioco. Inoltre, subito dopo aver sparato con revolver e mirino, riponete l'arma così potrete vedere le indicazioni delle telecamere.


Dim. 22.9 MB, scaricabile da http://member.laraslevelbase.org/ad...62085/index.htm
 
Top
Ranpyon
view post Posted on 5/12/2007, 20:58




Mah, come non detto.. questo livello, almeno come inizio, non mi entusiasma per niente e non sono affatto invogliata a continuarlo: sarò impedita io, ma non so nemmeno cominciarlo: il primo fiocco di neve è lì al "piano terra" dietro ad un muretto (al momento irraggiungibile) e non lo si può prendere; l'alternativa è salire ai livelli superiori con le stalattiti, ma non riesco a saltare da una all'altra... rinuncio! :046-:
Peccato perché Eva mi sembrava promettesse bene: il suo "The Bell" dell'anno scorso era davvero un amore...
 
Top
VVER440
view post Posted on 5/12/2007, 21:30




Finito :felix:

Io non ho capito nemmeno quale sia il terzo segreto :asd:

Livello: Abbastanza bello, questo é un livello che io chiamo Livello compresso, perché tutte le zone del livello sono vicine, però non ha molto a che fare con il natale

Texture: Abbastanza belle, più che altro le rende belle il livello piccolo

Musiche: A me sono piaciute tutte, a parer mio sono state messe al posto giusto

Voto: 7.8

image

Edited by VVER440 - 6/12/2007, 00:45
 
Top
Ranpyon
view post Posted on 5/12/2007, 22:15




Mah... non so... d'altra parte mi spiacerebbe non giocare ad un livello natalizio... Gentilmente VVER440, mi potresti illuminare su come si salta da una stalattite all'altra? Se poi ci riesco ok, altrimenti vuol dire che sono davvero impedita X___X
 
Top
VVER440
view post Posted on 6/12/2007, 00:11




Non si può saltare da una stalattide all'altra, l'unica cosa che puoi fare é saltare dalla stalattite ad un piano, in questo caso guarda l'immagine :lol:

image
 
Top
Ranpyon
view post Posted on 6/12/2007, 01:02




Grazie VVER! Ed io che credevo di dovermi improvvisare una scalatrice... :06-: Alla fine sono addirittura riuscita a completare il livello (a dispetto delle mie iniziali intenzioni... :016-:). Carino, anche se, odiando i passaggi a tempo, non ho particolarmente apprezzato i due interruttori che, appunto, "temporeggiavano" le porte. Carino il fatto che, come dici tu, sia "compresso", con le stanze tutte vicine. E' più comodo e meno dispersivo, secondo me. Ho trovato due segreti su tre.
 
Top
VVER440
view post Posted on 6/12/2007, 02:48




Un esempio di livello dispersivo é KRC Project :lol:

CITAZIONE (Ranpyon @ 6/12/2007, 01:02)
Carino, anche se, odiando i passaggi a tempo, non ho particolarmente apprezzato i due interruttori che, appunto, "temporeggiavano" le porte.

Però il tempo di questi non era tanto risrtetto, perciò non erano tanto difficili
 
Top
Ranpyon
view post Posted on 7/12/2007, 22:05




Trovato il terzo segreto, grazie VVER ^_^
 
Top
7 replies since 5/12/2007, 02:42   141 views
  Share