Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

MacBook Air, il nuovo notebook della Apple*.*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2008, 12:21
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


Spero che questa sia la sezione giusta per uqesto topic^^

Da Gennaio la Apple ha presentato e messo in commercio un nuovissimo notebook dall'incredibile snellezza, sto parlando del MacBook Air.

MacBook Air è ultra sottile, ultra portatile e ultra diverso da tutto il resto. Ma una silhouette così non si ottiene in una notte. È il frutto di un pensiero anticonvenzionale, di molteplici innovazioni wireless e di un design davvero rivoluzionario. Con MacBook Air nasce un nuovo standard per l’elaborazione portatile.

Il Design:
MacBook Air è sottile quasi quanto il vostro dito indice. Sono stati ridotti praticamente tutti i dettagli che era possibile ridurre, eppure ha ancora uno schermo LED widescreen da 13,3", tastiera di dimensioni regolari e un grande trackpad multi-touch. È un campione di ultraportatilità, ma schermo e tastiera non risentono della sua snellezza.

Caratteristiche:
L’incredibile snellezza di MacBook Air è il risultato di varie innovazioni mirate a “limare” l’ingombro e il peso. Dal disco rigido più sottile alle porte I/O strategicamente nascoste, passando per la batteria dal profilo discreto, ogni dettaglio è pensato per regalare una silhouette invidiabile.

Wireless:
MacBook Air è sviluppato per vivere alla grande nel mondo wireless. Un mondo in cui le reti Wi-Fi 802.11n sono così veloci e diffuse che i suoi cittadini possono dire addio ai vincoli tradizionali — e guardare filmati, scaricare software, condividere documenti o archiviare contenuti sul Web.

Fonte

Per ulteriori informazioni sul prodotto cliccate la fonte ^_^

ecco lo spot :wub:



:012-: non è bellissimo...anche se io aspiro a comprare un i-mac :00-: ..credo che passeranno anni prima che io posa farlo, ma sognare non costa nulla no? :050-:
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2008, 13:11
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Certo, e' la sezione giusta, Thx Cacciatrice ;)

Gran bel prodotto sicuramente, avevo gia visto la pubblicita', tra non molto i notebook li metteremo al polso :014-:
 
Web Contacts  Top
Lucaraider
view post Posted on 27/1/2008, 17:14




Che bello °ç*
 
Top
VVER440
view post Posted on 15/3/2008, 23:46




Davvero bello.

Quando mi era arrivata la Mail riguardante questo computer mi ero persina scaricato il filmato :lol:
 
Top
3 replies since 27/1/2008, 12:21   87 views
  Share