Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Lara Croft: Silent Hill - Albergo Maria, by Wall_TR

« Older   Newer »
  Share  
DeltaTR
view post Posted on 23/4/2008, 13:29




Secondo e terzo livello di Wall_TR e della saga "Lara Croft: Silent Hill" :) :

" Lara Croft: Silent Hill - Albergo Maria"


image


Storia: Lara decide di trascorrere un periodo di vacanza (meritato) dopo TR3, e decide di recarsi in una piccola cittadina del Sud Italia di nome Avigliano. Lara appena raggiunge la parte vecchia di Avigliano, si rende conto che nell'aria c'è qualcosa di strano, poi appena vede le guardie quasi intente a proteggere qualcosa Lara si allarma ancora di + e parte alla ricerca del perché una piccola cittadina come Avigliano sia sorvegliata da non poche guardie (questo avveniva in "Avigliano City", il primo livello della saga).

Lara mentre tenta di scoprire cosa succede ad Avigliano si imbatte in un albergo, molto vecchio e non curato, con ragnatele e strani insetti. Qui Lara scopre un laboratorio segreto in cui si fanno esperimenti sull'immortalità. Lara presa dalla curiosità tocca cose che non dovrebbe toccare e libera nell'atmosfera di Avigliano uno speciale gas che trasforma gli abitanti in mostri e i defunti in scheletri e mummie (secondo livello).

Mentre però Lara tenta di uscire dall'albergo trova una mappa che mostra un luogo non molto lontano in cui è nascosto l'antidoto. Lara si trova in Avigliano trasformata in una città di mostri, il suo obbiettivo e quello di mettere le cose al posto, e anche nel più breve tempo possibile se non vuole che il gas invada tutta Avigliano e non solo. Raggiungere questo secondo laboratorio dove è custodito l'antidoto e molto difficile sia perché il laboratorio è nascosto, sia perché ormai mezza Avigliano è invasa da mostri vari, scheletri e mummie, nessuno più e vivo, anche le guardie che prima infestavano Avigliano sono morte lungo la strada, è la desolazione più totale (terzo livello).


Screens:

image image image image

image image image image

image image image image



Dim. 3.025 kb, scaricabile da qui :)



Fonte: www.aspidetr.com
 
Top
0 replies since 23/4/2008, 13:29   139 views
  Share