Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

A Time Odyssey, by Trix

« Older   Newer »
  Share  
VVER440
view post Posted on 12/9/2008, 12:46




A Time Odyssey




Informazioni principali sul Livello

Nome Livello = A Time Odyssey
Autore = Tix
Storia = Ricordate la strana fonte di energia che avevate trovato negli abissi di Thera? Il nostro amico Prof. Wells ha condotto alcuni esperimenti ed ha creato grazie ad essa uno strumento con cui essere trasportati nel tempo: non è il più piccolo ed elegante dispositivo per il viaggio nel tempo che abbiamo visto in vari films, sembra più una piccola capanna.. ma almeno in qualche modo funziona..

Naturalmente non vedevate l'ora di provarlo testandolo voi per primi, ma qualcosa è andato storto ed ora siete rimasti bloccati in una città sconosciuta nel passato. Non sembra essere troppo tempo indietro.. ma c'è di peggio: il pulsante per tornare indietro non ne vuole sapere di funzionare e di riportarvi nel vostro luogo e tempo. Sembra sia necessaria molta più energia per stabilizzare la macchina. Il vostro amico vi aveva parlato di alcuni voci riguardo l'esistenza di due sfere di energia, ma queste sono state distrutte molto tempo fa, si dovrebbe andare ancora più indietro nel tempo e recuperarle prima che scompaiano per sempre. Non rimane molto carburante, ma è sufficiente per compiere due salti avanti ed indietro, e il posto dove siete rimasti bloccati sembra poter offrire altro carburante utile per il viaggio di ritorno verso casa.
Dimensioni del File = 111 Mb
Data di rilascio = 11 Settembre 2008
Numero Livelli = 4
Numero Segreti = 8

Date anche una piccola occhiata al file 1README.rtf


Voto =

image

image

image image

image

Recensione

Difficoltà =

Durata = Dai 30 minuti ai 50 massimo

Storia =

Texture - Luci (Scelta delle texture e Qualità) =

Atmosfera (Scelta delle musiche, Qualità sonora, Stanze) =.

Oggetti (Dettaglio degli oggetti. posizionamento, personaggi) =

Puzzle =

Segreti (difficoltosi o no) =

Bug Riscontrati =





Contattare L'autorice


Homepage =
Mail = [email protected]

Fonte =Aspidetr.com



SPOILER (click to view)
CODICE
<b>Durata </b> =

<b>Storia</b> =

<b>Texture - Luci</b> (Scelta delle texture e Qualità) =

<b>Atmosfera</b> (Scelta delle musiche, Qualità sonora, Stanze) =

<b>Oggetti</b> (Dettaglio degli oggetti. posizionamento, personaggi) =

<b>Puzzle</b> =

<b>Segreti</b> (difficoltosi o no) =

<b>Bug Riscontrati </b> =



<b>Media dei voti</b> = <b></b>


A richiesta di YoungLara89 ecco il Thread :lol:

Che s può dire, si capisce ancora dall'inizio del Gioco che saranno dei Bei livelli
 
Top
DeltaTR
view post Posted on 12/9/2008, 13:06




:011-: Avevo intenzione di aprirlo ma mi hai preceduto :06-: io lo sto giocando ma mi sono disperso terribilmente :blink: ho fatto un po' di cose ma non mi hanno portato avanti nel livello (credo) :06-:


Somewhere Sometime


image



La macchina del tempo ha teletrasportato Lara in una città sconosciuta nel passato :shifty:
 
Top
YoungLara89
view post Posted on 12/9/2008, 13:13




Sto giocando pure io :lol:
 
Top
VVER440
view post Posted on 12/9/2008, 13:20




Cosi adesso siam pari :06-:

Anche io l'ho stò giocando, ma mi sono bloccato all'inizio, forse il mio cervello si rifiuta di farmi proseguire :lol:
 
Top
YoungLara89
view post Posted on 20/9/2008, 12:50




Forza ragazzi, nn giocate? :011-: :011-: :011-: :011-:

IO L'HO FINITOOOOO :014-: :014-: :014-: :014-:

Bellissimo livello di Trix :012-: :012-: :012-: :012-: :040-:

Posto alcune img degli ultimi 2 livelli :027-: :027-: :027-:


image

image

image

image
 
Top
*Evy93*
view post Posted on 20/9/2008, 13:34




Uhh wow!!io quando ho tempo lo riprendo, ora che so che si può arrivare ad una fine :01-: brava YL!
 
Top
YoungLara89
view post Posted on 20/9/2008, 14:29




Vai Evy è stupendo :lol:
Io partecipo alla SHC, su VG.IT, si potrebbe fare pure qua, che ne dite??? :lol:
 
Top
VVER440
view post Posted on 21/9/2008, 01:30




CITAZIONE (*Evy93* @ 20/9/2008, 14:34)
Uhh wow!!io quando ho tempo lo riprendo, ora che so che si può arrivare ad una fine :01-: brava YL!

:lol:

CITAZIONE (YoungLara89 @ 20/9/2008, 15:29)
Vai Evy è stupendo :lol:
Io partecipo alla SHC, su VG.IT, si potrebbe fare pure qua, che ne dite??? :lol:

Talmente presa dalle competizioni che si è anche dimenticata di aver gia risposto ad una conversazione inerente questo tipo di competizioni :P


LCGSC
Il nome non sarà dei migliori, ma non sapevo come chiamarla :06-:



Ci sono solo due problemi YoungLara89: 1) pochi giocatori 2) Giocatori poco saltuari :066-:




Io credo che l'ho riprenderò appena mi tornerà in mente di giocarci, in questi giorni mi stò perdendo via con un altro Giochetto, tipo Crayon, ma molto più bello :066-:
 
Top
YoungLara89
view post Posted on 21/9/2008, 12:08




Già vero :lol:
 
Top
talos niki
view post Posted on 12/1/2011, 22:15




Uno dei livelli più belli mai giocati!!! Pompei è MERAVIGLIOSA!!!!! Ma anche Somewhere non scherza...
 
Top
9 replies since 12/9/2008, 12:46   110 views
  Share