Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Terminator: The Sarah Connor Chronicles, la serie tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2008, 14:17
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


Mi sono permessa di aprire questo topic, perchè ho guardato questa serie e devo dire che è davvero bellissima :wub: , mi ha appassionato e ovviamente mi è piaciuto molto il plot, legato ai primi due film di Terminetor, gli accadimenti del terzo film vengono completamente ignorati (il che non è un male perchè non mi è piaciuto per nulla), la linea temporale è quella del secondo film, si parte dalla fine del film per poi andare avanti, ve lo consiglio vivamente è da non perdere ^_^

Il Promo:



La Trama:
La serie racconta la vita di Sarah Connor e di suo figlio John a partire dal 1999, quando la donna, protagonista femminile dei primi due episodi del ciclo di Terminator, si ritrova ad avere su di sé tutta la responsabilità dell'educazione del figlio adolescente, consapevole del fatto che in futuro avrà il ruolo di leader della resistenza umana.

Questa serie si concentra sugli eventi successivi al secondo film, Terminator 2: Il giorno del giudizio, e grazie ad un paradosso temporale verificatosi nell'episodio pilota, gli eventi narrati nel terzo, Terminator 3: Le macchine ribelli, verranno ignorati in quanto avvenuti in una "linea temporale alternativa".

È stato anticipato che il quarto film del ciclo, Terminator Salvation (le cui riprese sono iniziate a maggio 2008[2]), conterrà numerosi riferimenti agli eventi che verranno narrati in questa serie.


Fonte

Personaggi principali:

* Sarah Connor: interpretata da Lena Headey (doppiata in italiano da Anna Cesareni), è la madre di John Connor, ricercata dall'FBI che non crede alla sua storia sulle "macchine".
* John Connor: interpretato da Thomas Dekker (doppiato in italiano da Lorenzo De Angelis), è il futuro leader della resistenza umana contro le macchine, ma oggi è solo un ragazzo intrappolato in un destino che vorrebbe evitare.
* Cameron Phillips: interpretata da Summer Glau (doppiata in italiano da Emanuela Damasio), è un terminator inviato indietro nel tempo dall'anno 2027 per proteggere John Connor da parte del John Connor del futuro. Il suo modello non è ancora stato rivelato ma le sue capacità superano quelle di un T-800.
* James Ellison: interpretato da Richard Timothy Jones (doppiato in italiano da Gianni Bersanetti), è un agente dell'FBI che insegue i Connor e indaga sull'esistenza dei terminator.
* Derek Reese: interpretato da Brian Austin Green (doppiato in italiano da Giorgio Borghetti), è il fratello di Kyle Reese, quindi zio di John Connor.

Episodi Stagione 1:

1x01 "Skynet: l'inizio" (Pilot)
1x02 "Il mio nome è Sarah Connor" (Gnothi Seauton)
1x03 "Il turco " (he Turk)
1x04 "Heavy Metal" (Heavy Metal)
1x05 "Scacchi e guerra" (Queen's Gambit)
1x06 "Dungeons & Dragons" (Dungeons & Dragons)
1x07 "L'apocalisse" (The Demon Hand)
1x08 "Il chip di Vick" (Vick's Chip (1))
1x09 "Il giorno del giudizio" (What He Beheld (2))

Fonte

Scusate se ho scritto troppo, quando una cosa mi appassiona divento un pò troppo loquace XD :016-:

P.S.
Ho sbagliato il codice del grassetto per il titolo del topic, scusate :060-: :016-:
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2008, 15:13
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


La serie TV mi sta pure pure bene , ma per il film sarebbe un disastro ;)
Il Terminator "maschio cattivo" non sa ne di carne ne di pesce , la "femmina buona" è poco incisiva , fa quasi ridere :034-:
Ma per la TV può anche andare :08-:
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2008, 17:24
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


la femmina forse non è poi così buona^^ lo si capisce negli ultimi episodi della stagione1, c'è qualcosa di diverso in lei a quanto pare ... per il film, non credo si basi interamente sulla serie tv, credo più che ci siano riferimenti a ciò che accade nella serie tv.
^^
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2008, 10:13
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Grazie per l'info cacciatrice :08-:

CITAZIONE (la_cacciatrice @ 8/11/2008, 14:17)
Scusate se ho scritto troppo, quando una cosa mi appassiona divento un pò troppo loquace XD :016-:

Ma ci mancherebbe non devi assolutamente scusarti, puoi anche scrivere un romanzo intero :D ;)

Interessante questa serie TV avrei voluto vederla inquanto ho gradito i film, ma dove e' stata trasmessa? Non ne avevo mai sentito parlare :034-:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2008, 20:35
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


per ora va in onda solo sul digitale, la stagione 1, la stagione 2 è iniziata da più di un mese in America, se riesci recuperala è davvero bella e poi quando la Terminatrix incontra Jhon Connor la prima volta per salvargli la vita, ripete la famosa frase "Seguimi se vuoi vivere!" image
 
Web  Top
4 replies since 8/11/2008, 14:17   123 views
  Share