Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Ed ora..?, Un nuovo capitolo di TR?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2010, 08:46
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Dante_Sparda @ 26/3/2010, 19:41)
Le sfide a tempo invece mi hanno fatto sempre pena..spero non si ripresentino mai più.

Le sfide a tempo infatti non hanno senso , o almeno andrebbe modificato il settore da percorrere , renderlo molto lineare e divertente , una sfida a tempo in un settore intrigato è stressante.

Mi sembra più un imitazione dei Resident Evil , che una volta finito il gioco , hai un livello mercenaries a tempo.
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2010, 12:25


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Mamma mia che odio le sfide a tempo..ti mettono addosso solo il nervoso e basta. e poi si sa...che più una cosa la fai di fretta e più sbagli..io non ne ho mai fatta nemmeno una
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2010, 21:21
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Cloe85 @ 28/3/2010, 13:25)
Mamma mia che odio le sfide a tempo..ti mettono addosso solo il nervoso e basta. e poi si sa...che più una cosa la fai di fretta e più sbagli..io non ne ho mai fatta nemmeno una

Neanche a me in effetti vanno a genio, le completo ma controvoglia, come si suol dire "chi va piano va sano e va lontano" :D meglio sicuramente l'esplorazione anche se capisco che sia giusta la loro presenza dato che alcuni le trovano gradevoli :)



Anche se gia' si immaginava secondo le ultime di Square News TR9 dovrebbe uscire nel 2011, menzionato anche Lara Croft e il Guardiano della Luce in uscita nel 2010

www.square-news.com/games/
 
Web Contacts  Top
Sam_Fisher
view post Posted on 8/4/2010, 01:04




Io le uniche sfide a tempo le ho fatte con Anniversary e mi sono divertita a farle, tranne quelle in Egitto che ho avuto un po di difficoltà. Spero comunque che nel prossimo Tr9 ci siano sisi
 
Top
108 replies since 1/1/2009, 23:39   1918 views
  Share