Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Ed ora..?, Un nuovo capitolo di TR?

« Older   Newer »
  Share  
Fefy92°
view post Posted on 3/1/2009, 18:05




CITAZIONE (Godzilla. @ 2/1/2009, 01:25)
Il tutto certamente non deve essere esagerato , cioè troppo mentale da quiz spaccacervelli tipo il videogame avventura grafica Riven e Mist II-III :016-:
(IMG:http://www.comparestoreprices.co.uk/images...ii-exile-pc.jpg)

Godz praticamente quasi tutti i giochi di avventura grafica sono difficilissimi! Guarda anche Syberia 1 e 2, oppure Tunguska.. cioè c'è da diventare pazzi se non usi le soluzioni XD
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 22:53
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Fefy92° @ 3/1/2009, 18:05)
Godz praticamente quasi tutti i giochi di avventura grafica sono difficilissimi! Guarda anche Syberia 1 e 2, oppure Tunguska.. cioè c'è da diventare pazzi se non usi le soluzioni XD

Si vero , ma a Mist mi sono fermato per noia , non mi prendeva come avventura :)
Pensa che feci anni fa un avventura grafica di genere medioval-fantasy , mi pare si chiamasse Winn , arrivai all'ultimo livello e non capivo come finirlo , pensai allora ero io che non riuscivo , ma noi era così .
Diedi il save e game a un ragazzo che era un mostro in avventure grafiche e anche lui non riuscì a risolvere niente .
Chissà che cosa macchinosa si erano inventati sti programmatori :030-:
Era il 1995 , un gioco per Amiga 500 :058-:
 
Web  Top
DeltaTR
view post Posted on 4/1/2009, 02:54




CITAZIONE (Aldebaran. @ 3/1/2009, 10:20)
... inoltre stavo ripensando alle parole di Alister ( ci rivediamo ad Avalon :034-: ), staremo a vedere con le prime info che usciranno a proposito, anche se ora e' un po' presto per placare la nostra ingordigia di newsTR :D

Secondo me l'ha detto solo perchè hanno scoperto che Avalon esiste veramente, e Avalon è la terra dei morti ... :03-:

Edited by DeltaTR - 4/1/2009, 17:18
 
Top
Bella_Raider
view post Posted on 4/1/2009, 14:40




Vero DeltaTR...ma a me sa tanto di ennesimo "finale aperto".Speriamo di no,io vorrei un'avventura tutta nuova!
 
Top
kiba™
view post Posted on 9/2/2009, 18:38




scusate allora ci sarà un nuovo capitolo di tomb raider???..

SPOILER (click to view)
volevo fare una discussione del genere.. ma ho controllato e gia c'era^^
 
Top
Raidermaniac.
view post Posted on 9/2/2009, 19:07




al momento non si sa nulla di certo, ma considerando il numero ancora consistente di appassionati sparsi ovunque, non è difficile pronosticare un nuovo capitolo della serie, anche se nessuno può a questo punto immaginare con quale forma e modalità, nè con quale tempistica ciò avverrà...
 
Top
kiba™
view post Posted on 9/2/2009, 19:40




cpt... speriamo che esca^^
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 21:41
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Sono sempre piu' convinto che prima di un nuovo game venga realizzato un' altro remake, daltronde ci sono capitoli gia' testati con grande successo che con nuova grafica porterebbero sicuramente soldi facili da parte di vecchi e nuovi fans, in un forum si parla addirittura di new AOD io spero di no sinceramente, preferirei venisse riproposto un capitolo della saga storica, e probabilmente andranno per ordine...

CITAZIONE (DeltaTR @ 4/1/2009, 02:54)
Secondo me l'ha detto solo perchè hanno scoperto che Avalon esiste veramente, e Avalon è la terra dei morti ... :03-:

Dici? Io comunque non penso sia buttato li a caso :03-:
 
Web Contacts  Top
Fefy92°
view post Posted on 9/2/2009, 23:21




Mmm..

Tomb Raider cambierà completamente la prossima volta

Tomb Raider Underworld dalla sua uscita ha venduto ben 1.5 milini di copie, un numero notevole, ma non per Eidos, che aspettava di vendere almeno 2 milioni.
Per questo la casa produttrice ha deciso che il prossimi capitolo sarà totalmente differente dagli ultimi, con uno stile molto piiù Dark e probabilmente con una Lara Croft meno sexy, ma più forte.

Staremo a vedere cosa combineranno.


Fonte: http://tag2.pswnet.com/


ma.. io spero sia vero, un'atmosfera dark, tipo alla AOD non mi dispiacerebbe.. ambienti lugubri rulez XD chissà se è vero la Eidos 100 ne dice e mezza ne fa.. vedremo!
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 15:57
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Siamo ancora un po' lontani da questo progetto ....vedremo cosa succede più avanti nel tempo :034-:
Per adesso devono vendere su tutte le versioni .
Penso che notizie reali le sappiamo verso fine estate.
 
Web  Top
kiba™
view post Posted on 11/2/2009, 19:24




Speriamo che sia verooo *-*. Che bello... sisi a me piace dark.. tipo stile tomb raider 6
 
Top
-x-_[Alexis]__-Xx-
view post Posted on 17/2/2009, 03:52




CITAZIONE (Bella_Raider @ 3/1/2009, 14:04)
Da quello che ho letto in giro, però mi pare di capire che TRU non sia andato troppo bene e che la stessa Eidos stia attraversando un periodo economico non troppo felice.

Sì, ho letto anche che alla Crystal Dynamics hanno licenziato un bel po' di gente. Spero proprio che ci sia un futuro continuo per TR e che soprattutto, l’Eidos, non cambi di nuovo casa produttrice di giochi. :unsure:

Io però mi accontenterei anche del remake di TR2 ma preferirei se facessero TRAoD senza tutti quei bug, che peccato! :cry:
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 19:14
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (kiba™ @ 11/2/2009, 19:24)
Speriamo che sia verooo *-*. Che bello... sisi a me piace dark.. tipo stile tomb raider 6

In caso anche Evy ne sarebbe felice :066-:
Ma non credo che prendono in considerazione un TR che ha venduto poco :034-:
 
Web  Top
-x-_[Alexis]__-Xx-
view post Posted on 17/2/2009, 21:28




Mmmh, ha venduto poco perché ha deluso molti aspetti del gioco che i fan si aspettavano, senno TRAoD passava per il TR che ha venduto di più (eccetto il primo), però quello che ha colpito di più i fan era il look di Lara. E' anche quello che si rende il gioco più bello, l'aspetto del protagonista. Più è oscuro e più ti da sensazione di mistero, poi mischiando azione e mistero... EVVAI! :027-: Poi per Lara se le dai quel look è la sua fine. :D Misteriosa e sexy nello stesso tempo è piaciuto tantissimo. Quindi credo che la Crystal farà Lara come doveva sempre essere. -_-
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 19:33
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (-x-_[Alexis]__-Xx- @ 17/2/2009, 21:28)
Mmmh, ha venduto poco perché ha deluso molti aspetti del gioco che i fan si aspettavano, senno TRAoD passava per il TR che ha venduto di più (eccetto il primo), però quello che ha colpito di più i fan era il look di Lara. E' anche quello che si rende il gioco più bello, l'aspetto del protagonista. Più è oscuro e più ti da sensazione di mistero, poi mischiando azione e mistero... EVVAI! :027-: Poi per Lara se le dai quel look è la sua fine. :D Misteriosa e sexy nello stesso tempo è piaciuto tantissimo. Quindi credo che la Crystal farà Lara come doveva sempre essere. -_-

Si caro , conosciamo la storia , pur semplificando hai descritto il problema :)
Problemi come i bug , circa 2 livelli tagliati , almeno 3 grosse sezioni eliminate , pensa che vi era una grossa Cattedrale interna con due Leoni enormi di granito , la storia d'amore che fa storcere il naso a molti fans , la storia da supervisionare meglio ecc.
A parte che tutto sommato senza quei problemi sarebbe stato potenzialmente un buon Tomb Raider , anche se secondo me nonostante il progetto finito male , direi che ha il suo fascino , ha i suoi lati interessanti , e poi è pur sempre un TR della mitica Core , è uno sbaglio condannarlo del tutto :034-:
E direi che........una Croft Dark come piace a te , Evy e altri fans , può anche essere interessante , l'importante che non inflazioni l'argomento , questo oscuro atteggiamento .
Forse su quasi tutti i livelli ci starebbe bene , ma proporzionale all'ambiente e il tipo di avventura che affronta , che se ci pansate bene ha sempre a che fare con mostri ed entità inquietanti , livelli spesso oscuri e fantasiosi .
Con ciò direi che potrebbe essere una nuova evoluzione del suo umore , dei suoi pensieri , dettata da una conseguenza delle le sue esotiche avventure in zone proibitive persino a un Indiana Jones , esperienze in alcuni casi di livello terrificante per un essere umano comune con tutti le sue fragilità , debolezze umane .
Il suo passato avvunturoso ha un prezzo , in se potrebbe essere nato qualcosa di oscuro ( non parlo di Guerre Stellari , il lato oscuro , la forza ) , la sua morale ferita dalla perdita dei genitori , gli amici uccisi , i boss come Natla , Seth , la dannata Piramide che l'ha tenuta prigioniera forse per diversi giorni ecc.
Tutte cicatrici che rimangono dentro la sua coscienza , la sua morale ferita ...........si direi che al sottoscritto potrebbre affascinare , soprattutto se lei questo dolore lo rende misterioso , so e non so , non vuole rivelare il motivo e continuare con grande passione avventurosa la ricerca del prossimo Artefatto , oltre che la classica Croft decisa e determinata , amante del pericolo in ogni situazione , anche questa caratteristica dark non sarebbe male .
Nel look dark naturalmente oltre alle armi di potenza estrema , anche il classico zainetto , ma nero come il costume , ridisegnato non tanto da dark , ma strategico , quasi militare , che ostenta freddezza ma allo stesso tempo efficace e letale nel suo contenuto .
Il "costume" direi che per la maggior parte delle volte a gambe coperte da pantaloni strutturati in base al tipo di missione e livello , e........ogni tanto su qualche livello anche il costume classico , non deve essere una Croft triste , ma misteriosa , quasi ombrosa , di tanto in tanto uno spiraglio di luce ci vuole anche per lei , non è una ragazza colpita da paranoie o peggio ancora da una sorta di pazzia .
Un simile cambiamento dimostra anche una certa maturità dettata da motivi logistici in base al tipo di pericoli e avventura che deve affrontare .
Direi una nuova caratteristica interessante , che secondo me era già in se , ma per motivi commerciali la Eidos non permetteva , ma ora i tempi sono giusti per questa nuova "forza oscura" di Lara , una nuova energia interiore apparentemente negativa , ma molto potente .
Ricordiamoci che lei ha avuto a che fare con diversi artefatti di potere smisurato , lei sta su un altro livello di pensiero come visione della vita , di questo mondo che in alcuni casi noi siamo ciechi , lei no , conosce misteri a noi non concessi .
Questo comporta un altro piano di vita , che solo Lara riesce a gestire , non li è mai sfuggito di mano l'oggetto di potere , sa sempre dove e come gestire l'artefatto , non si fa mai tentare per manie di potere , ricchezze e banali conquiste , mai succube di questi mondi spesso allucinanti , allucinante come il passato popolo Etrusco con i loro misteri , i loro demoni misteriosi .
La sua essenza di vivere è basata in lei nel mistero del mondo , evidentemente fin da piccola sognava di scoprire i misteri di questo Universo , cosa celavano le civiltà perdute , le tombe con il contenuto in certi casi inspiegabile :034-:

image
image
 
Web  Top
108 replies since 1/1/2009, 23:39   1918 views
  Share