Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Square-Enix compra Eidos !

« Older   Newer »
  Share  
kiba™
view post Posted on 13/2/2009, 17:39




sisi.. vedete le immagini.. è carina la grafica Square - Enix. Infatti io adoro i suoi giochi ( kingdom heart, final fantasy , Dragon Quest ecc... ^^)
 
Top
Raidermaniac.
view post Posted on 13/2/2009, 19:38




Mah, l'acquisizione in se finisce col dire poco e niente...d'accordo che la Square Enix è un colosso dalle spalle larghe, ma questo non dà alcuna garanzia su ciò che possiamo aspettarci in futuro.
Ritengo che i giapponesi, da sempre un popolo che produce eccellenti ed innovativi games, se vogliono sono in grado fi fare più o meno quello che vogliono a livello tecnico, spero che però si sappia recuperare lo SPIRITO di Tomb Raider, prima ancora di eclatanti effetti grafici, restyling di Lara e menate del genere, spero che capiscano che non è tutto questo che può rendere davvero grande un TR

staremo a vedere
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 20:32
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Ormai ci eravamo affezionati alla CD , la passata Core e forse anche la dannata Eidos :028-:
Però dice che vogliono con l'occasione aprire uno studio in Europa ....pensate se ripescano anche gli uomni della Core insieme al team giapponese.......solo un sogno :033-:
E poi quel che peggio come dice anche Delta per un TR aspettimo un secolo :016-:
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2009, 21:38
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Peter Croft @ 13/2/2009, 21:07)

Grazie Peter :)
121 milioni di dollari , ora la Eidos scompare , tanto che gli frega , si mettono i milioni in banca e campano di rendita , c'è da mettere anche l'incasso di TRU e i soldi della microsoft.
 
Web  Top
*Evy93*
view post Posted on 13/2/2009, 21:51




oddio no...il mio peggiore incubo che si realizza :06-: Se faranno risuscitare TR, ben venga...ma se mi fanno un final fantasy feat. lara, addio per sempre!Avrei preferito la Ubisoft.
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 11:14


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (*Evy93* @ 13/2/2009, 21:51)
oddio no...il mio peggiore incubo che si realizza :06-: Se faranno risuscitare TR, ben venga...ma se mi fanno un final fantasy feat. lara, addio per sempre!Avrei preferito la Ubisoft.

Quoto!!!!!
Guardate final fantasy sarà anche un bel gioco..ma provate a immaginare un TR in quello stile?? Osceno!!!!
 
Web  Top
kiba™
view post Posted on 14/2/2009, 13:49




uff da una parte sono felice perchè c'è una nuova grafica ( speriamo )... dall'altra no xchè la Eidos ha lanciato tomb raider T_T
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 18:54
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (kiba™ @ 14/2/2009, 13:49)
uff da una parte sono felice perchè c'è una nuova grafica ( speriamo )... dall'altra no xchè la Eidos ha lanciato tomb raider T_T

Diciamo che è stata più un idea della Core Design , Toby Gard creò Lara Croft :023-:
Eidos Interactive 1990 , Core Design 1988 :)
 
Web  Top
Raidermaniac.
view post Posted on 15/2/2009, 12:21




tra l'altro bisognerà vedere se l'acquisizione della Eidos comporterà anche l'eliminazione della Crystal Dynamics come software house sviluppatrice, soprattutto questo può portare grandi cambiamenti, se poi in meglio o in peggio è impossibile stabilirlo ora
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 17:17
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Raidermaniac. @ 15/2/2009, 12:21)
tra l'altro bisognerà vedere se l'acquisizione della Eidos comporterà anche l'eliminazione della Crystal Dynamics come software house sviluppatrice, soprattutto questo può portare grandi cambiamenti, se poi in meglio o in peggio è impossibile stabilirlo ora

Mi è sembrato di capire che la Crystal Dynamics sarà sotto la supervisione della Square-Enix , in pratica la tengono ,
Ma però si parla di miglior penetrazione affaristica in Europa con i loro studi :030-:
Vedremo cosa dicono in merito , tra poco tempo diranno chi veramente farà il nuovo Tomb Raider , quale studio :034-:
 
Web  Top
*Evy93*
view post Posted on 16/2/2009, 13:46




Io spero che sia la CD a sviluppare TR, il team ha comunque dimostrato di aver capito le caratteristiche essenziali del game e di aver fatto un ottimo lavoro (anche se la critica in generale pensa il contrario...).
 
Top
ArtistaGIU
view post Posted on 16/2/2009, 21:48




Come dicevo a Godz, personalmente non conosco molto bene Square-Enix ... quindi non saprei dire a priori se questo acquisto sia un vantaggio per noi fan di TR ... solo non vorrei che, dopo la Core, andando via anche Eidos (che pure non ci ha sempre trattato benissimo) Tomb Raider perdesse parte della sua natura...
 
Top
Ranpyon
view post Posted on 18/2/2009, 19:14




Non so che pensare. Secondo me questa Square-Enix è buona, ma temo per il futuro di TR. Se mantengono la Crystal mi può stare anche bene (purchè migliorino le cose che sappiamo noi), ma non so come andrà a finire. Di sicuro i TR ci faranno aspettare un bel po', prima di uscire.
 
Top
neffy
view post Posted on 20/2/2009, 11:46




CITAZIONE
interessante... a me interessa solo che tr sia prodotto ancora, anche se con più amore e maggiore/migliore coinvolgimento da parte di chi i livelli che poi giocheremo li fa per davvero

quoto

CITAZIONE
cmq un cambiamento è auspicabile a questo punto... spero solo che non ci ritroveremo una lara con gli occhi a mandorla (o peggio versione manga) e che la residenza croft non diventi una pagoda

non penso ci sia da preoccuparsi , i giapponesi sono molto attenti a queste cose
anzi se guardiamo gli occhi che disegnano nei cartoons ambientati in occidente,
sono talmente tondi che sembrano fatti con il compasso :lol:


CITAZIONE
se alla CD riuscissero a realizzare un TR simile ad Anniversary o alla Thailandia e al Messico di Underworld, magari sofrzandosi ancora un po' di più e soprattutto rendendo il tutto PIU' LUNGO potrebbe anche starmi bene

pure a me

CITAZIONE
spero che però si sappia recuperare lo SPIRITO di Tomb Raider, prima ancora di eclatanti effetti grafici, restyling di Lara e menate del genere, spero che capiscano che non è tutto questo che può rendere davvero grande un TR

quoto
 
Top
105 replies since 12/2/2009, 18:01   1731 views
  Share