Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Secret Of The Bermuda Triangle Demo, by Moylen

« Older   Newer »
  Share  
VVER440
view post Posted on 5/5/2009, 21:37




Secret Of The Bermuda Triangle Demo

image

Dimensione: 19,23 MB
Ambienti trattati: Fondali Sottomarini
Genere: Avventura

imageimageimage


Download


Fonte: www.laralevelbase.org


Ho gia cominciato questo livello considerando che sia una Beta è molto bello :066-:

1) Le tre cose che mi sono piaciute di più sono l'aspetto estetico della Croft [il viso]
2) L'ambiente Sottomarino [in tutti i livelli che ho giocato questi stanzoni pieni d'acqua non mi erano mai capiati.
3) Il rimodernamento di alcune mosse della nostra Laretta

Per ora l'unico errorino ch ho trovato e che si nota stà nell'Outfits, poi il resto tutto bene.


P.s. Credo che la LD sia un adoratrice del mare :06-:
 
Top
Talos Niki
view post Posted on 30/5/2011, 13:29




Ho visto ora questo topic: il livello è molto bello, ma abbastanza difficile^^ Da giocare e tenere in cineteca, hehe
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 20:46
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Che belloooooooo lo voglio fare! C'è un altro link oltre a levelbase? Non lo posso scaricare da li :(
 
Web  Top
Talos Niki
view post Posted on 30/5/2011, 20:52




Prova su Aspidetr
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 21:00
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Oooh echilo chi *_* grasiee
 
Web  Top
Talos Niki
view post Posted on 30/5/2011, 21:03




CITAZIONE (Coral~ @ 30/5/2011, 22:00) 
Oooh echilo chi *_* grasiee

Figurati^^
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 22:35
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


L'ho iniziato... la posso di' na roba?
...
mazza oh che p**e '-'


Allura, vi spiego ndo sto: sono arrivata in una meravigliosa stanza con 4 buchi si suppone necessitino di 4 fusibili *che non so ndo andà a cercare...* ed ho trovato fuori in una pozzerella d'oceano un coso verde chiamato fixable o na roba simile che non ho idea di cosa sia né tantomeno a cosa serva XD ho incontrato un paio di adorabili creature verdi pseudo umanoidi immostriti striscianti e n'altro paio di adorabili scheletri pirata immortali che però son talmente pirla da incastrarsi negli angoli quindi più di tanto fastidio non mi danno... ah e ho incontrato anche un paio di meravigliosi squaletti martello i quali pur essendo giganti riescono magicamente ad inseguirmi in strettissimi cunicoli che a malapena riesca ad attraversare Lara XD
Morale della favola: mo che devo fare o.O? Ho chiuso per disperazione e scleramento nonchè esaurimento di neuroni... ci sono un casotto di stanze e porte, in molte delle quali o non si riesce ad esplorare tutto o dentro non c'è niente... allegriaaaaaa!
 
Web  Top
.::Ash::.
view post Posted on 3/6/2011, 09:17




Metti il save per vedere dove sei e quello che hai fatto...
 
Top
Talos Niki
view post Posted on 3/6/2011, 09:50




Io ero rimasta bloccata da qualche parte... forse era lo stesso punto di Coral^^
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 11:56
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Ok oggi pomeriggio cerco il save *scusate ma sono un po' ignorante in merito xD*
 
Web  Top
Simo^TR
view post Posted on 3/6/2011, 12:31




CITAZIONE (.::Ash::. @ 3/6/2011, 10:17) 
Metti il save per vedere dove sei e quello che hai fatto...

Siphon sei tu? :037-:
 
Top
.::Ash::.
view post Posted on 3/6/2011, 13:07




Già, la nave è approdata in questo bel lido :062-: sempre al fianco di lara che come di consueto non sta mai ferma un secondo e bisogna rincorrerla di continuo... :lara: :lol:
 
Top
Simo^TR
view post Posted on 3/6/2011, 13:50




Ahaha, mi ricordavo di un certo Ash in effetti :lol: me ne parlò tempo fa' lo zio alde, che tu conosci bene no? è bello vederti qui... è da quella volta la che ti ho scritto quel PM che non ho più saputo nulla di te. Qui siamo anche una bella ciurma, io, steven svorticher, eveline, talos... poi c'è quella simpaticona della nostra Coral (ora Amazon) che resta sempre piantata nei livelli... insomma, c'è da divertirsi e più che altro, c'è tanto lavoro per noi moderatori
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 15:56
Avatar


♦♦♦♦♦♦♦

Group:
Member
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:
| Ghost |


Muahahahah a proposito di piantarsi nei livelli xD come riconosco il savegame mio o.O?
 
Web  Top
.::Ash::.
view post Posted on 3/6/2011, 16:39




CITAZIONE (Simo^TR @ 3/6/2011, 14:50) 
più che altro, c'è tanto lavoro per noi moderatori

bene...lavorate, lavorate.... :06-:

CITAZIONE (Amazon; @ 3/6/2011, 16:56) 
come riconosco il savegame mio o.O?

Posta l'ultimo savegame in ordine numerico....
 
Top
35 replies since 5/5/2009, 21:37   691 views
  Share