Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Toby Gard è ufficialmente il nuovo Lead Designer per Tomb Raider 9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2009, 12:16
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


http://www.linkedin.com/pub/toby-gard/7/b6/552

TOBY GARD LINKED TO NEW TOMB RAIDER
[ June 18th 2009 ]

Toby Gard may have inadvertently shed light on a recent AAA project advertised by U.S. studio Crystal Dynamics in a recruitment posting. According to Gard's LinkedIn profile, his current position at Crystal Dynamics is "leading a design group for an unannounced project", quite possibly the very same project that needs staffing.

Earlier this week, it emerged Crystal Dynamics were looking for a senior art director on one of the most prestigious AAA franchises in the industry, leading to speculation that the title in question was indeed Tomb Raider 9.

Toby Gard, along with a team of developers at Core Design, were the principle architects of Lara Croft back in 1996. Since then, the video-game series has spawned a number of sequels, prestigious product placements and two motion pictures starring Academy Award winner Angelina Jolie.

Eidos is not expected to officially reveal a new Tomb Raider game until 2010. Thanks to Tomb Raider Forums for the heads up.
fonte:tombraiderchronicles.com
CITAZIONE
Eidos non dovrebbe rivelare ufficialmente un nuovo gioco di Tomb Raider, fino al 2010.

Ufficialmente :shifty:
 
Web Contacts  Top
F_tr
view post Posted on 18/6/2009, 12:24




CITAZIONE (Aldebaran. @ 18/6/2009, 13:16)
CITAZIONE
Eidos non dovrebbe rivelare ufficialmente un nuovo gioco di Tomb Raider, fino al 2010.

Ufficialmente :shifty:

ahah sto ridendo come un matto per quella faccina.. mi son immaginato alde, che assumeva quell'espressione!!! ahahahahah xDDD
comunque non è giusto .. io voglio news newsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

anche s enon ufficiali, ma le voglio tsè!
 
Top
master sasori
view post Posted on 18/6/2009, 12:36




bè il 2010 è alle porte. Aspetto con ansia più news :071-:
 
Top
Raidermaniac.
view post Posted on 18/6/2009, 14:03




Il fatto che abbiano coinvolto nuovamente Toby Gard francamente non mi fa grande impressione...già in passato era coinvolto e non è che avessero fatto giochi da strapparsi i capelli, poi magari lui non aveva un ruolo predominante, chissà...a me sembra che ormai si faccia il suo nome più come "sponsor" che altro

stavolta non basteranno i soliti comunicatini, devono fare molto di più se vogliono farmi eccitare :014-:
 
Top
YoungLara89
view post Posted on 18/6/2009, 14:07




Bello, dateci un altro TOMB :lol:

News news neeewsss!!!!!!!!!!!!
 
Top
F_tr
view post Posted on 18/6/2009, 14:08




CITAZIONE (Raidermaniac. @ 18/6/2009, 15:03)
Il fatto che abbiano coinvolto nuovamente Toby Gard francamente non mi fa grande impressione...già in passato era coinvolto e non è che avessero fatto giochi da strapparsi i capelli, poi magari lui non aveva un ruolo predominante, chissà...a me sembra che ormai si faccia il suo nome più come "sponsor" che altro

stavolta non basteranno i soliti comunicatini, devono fare molto di più se vogliono farmi eccitare :014-:

grande raider!!^^ xD
 
Top
*Evy93*
view post Posted on 18/6/2009, 14:58




Quoto Raider!
 
Top
Anaja
view post Posted on 18/6/2009, 15:15




CITAZIONE (Raidermaniac. @ 18/6/2009, 15:03)
Il fatto che abbiano coinvolto nuovamente Toby Gard francamente non mi fa grande impressione...già in passato era coinvolto e non è che avessero fatto giochi da strapparsi i capelli, poi magari lui non aveva un ruolo predominante, chissà...a me sembra che ormai si faccia il suo nome più come "sponsor" che altro

stavolta non basteranno i soliti comunicatini, devono fare molto di più se vogliono farmi eccitare :014-:

Quoto!!! :014-:
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 16:01
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Toby Gard ....un nerd interessante , quasi geniale .....scusate il "nerd" , non era discriminazione ma affettivo :014-:
Toby Gard penso che abbia almeno 35 anni , inizia a essere abbastanza maturo , forse qualche idea buona ce l'ha nel cassetto e si spera non sia come dice Raider , cioè solo pubblicità , giusto per il nome :034-:
Forse da quel che mi pare di capire è che nel 96-97 non era un ragazzo con buona esperienza di vita , se non avesse litigato con la Eidos , ma avesse agito con buon senso , un buon accordo si trova sempre , ci vuole diplomazia .
Se fosse rimasto , i TR sarebbero stati più interessanti senza ombra di dubbio , ognuno faceva la sua parte , ma non è stato così .
Sembra quasi una maledizione in alcuni gruppi , una fatalità , come certi complessi musicali famosi , chi regge , chi si scioglie , chi muore :016-:
E qualcosa mi dice che non sia tutta sta levatura come partner TR , ho i miei dubbi , se vuole lavorare bene è meglio che si consulti sia con lo staff che esternamente , direi sia la cosa più saggia da fare , si collabora e lavora tutti insieme per sviluppare un buon progetto :)

image
 
Web  Top
Anaja
view post Posted on 18/6/2009, 16:39




CITAZIONE (Godzilla. @ 18/6/2009, 17:01)
Toby Gard penso che abbia almeno 35 anni , inizia a essere abbastanza maturo , forse qualche idea buona ce l'ha nel cassetto e si spera non sia come dice Raider , cioè solo pubblicità , giusto per il nome :034-:

Nel caso fosse a corto di idee ci siamo sempre noi fan che possiamo dargli una mano :shifty: :shifty: :06-:
 
Top
kiba™
view post Posted on 21/6/2009, 14:09




ahaha
speriamo che uscirà un buon progetto!!
 
Top
Z.I.P
view post Posted on 26/6/2009, 19:38




TOBY GARD?muy bien,muy bien :014-: :014-: :014-: allora sono tranquilissimo,con lui siamo in una teca d'acciaio. :035-: :035-:
Visto che è lui a dirigere TR9,chissà che capolavoro verrà fuori.
TR'96 fu diretto da TOBY GARD infatti è un capolavoro immortale.
Io ho fiducia in Toby,il papozzo di Lara :D :D
 
Top
DeltaTR
view post Posted on 26/6/2009, 20:35




Uhm ricordo che ha lavorato anche a TRL, che ruolo aveva lì? :030-:
 
Top
Z.I.P
view post Posted on 26/6/2009, 23:04




mi sembra supervisore,invece questo volta è proprio il dirigente del gioco :00-: :00-:
 
Top
DeltaTR
view post Posted on 27/6/2009, 12:28




Speriamo allora che venga fuori qualcosa di buono :03-:
 
Top
19 replies since 18/6/2009, 12:16   380 views
  Share