Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Toby Gard è ufficialmente il nuovo Lead Designer per Tomb Raider 9

« Older   Newer »
  Share  
master sasori
view post Posted on 27/6/2009, 16:52




bè cavolo! Se è stato supervisore in TR:L ed è uno spettacolo,chissà cosa farà ora che è al capo di tutto...ovviamente c'è anche il rischio che faccia male eh? Ma preferisco pensare(e sperare) che sarà un'altro capolavoro..
 
Top
kiba™
view post Posted on 28/6/2009, 13:09




CITAZIONE (Z.I.P @ 26/6/2009, 20:38)
TOBY GARD?muy bien,muy bien :014-: :014-: :014-: allora sono tranquilissimo,con lui siamo in una teca d'acciaio. :035-: :035-:
Visto che è lui a dirigere TR9,chissà che capolavoro verrà fuori.
TR'96 fu diretto da TOBY GARD infatti è un capolavoro immortale.
Io ho fiducia in Toby,il papozzo di Lara :D :D

Evvivaaaaaaa *______*
 
Top
Raidermaniac.
view post Posted on 28/6/2009, 18:24




Non che voglia fare il guastafeste o portare iella, ma insisto sul fatto che la citazione di Toby Gard non è garanzia assoluta di buona riuscita del nuovo game
Tra l'altro non mi pare di aver letto specificatamente che lui sia a capo del progetto, più probabilmente avrà nuovamente una funzione di supervisione

tenete anche conto che se TR '96 era un capolavoro, lo erano anche il II, il III e il IV dove Toby Gard non c'era più, il che mi fa pensare che, al di là dei meriti per la creazione del "character", egli non abbia mai avuto un grande peso specifico nella creazione della storia o degli ambienti o di altri aspetti di fondamentale importanza ;)

detto questo sono naturalmente con voi nella speranza di vedere realizzato un TR che sia superiore al passato :08-:
 
Top
YoungLara89
view post Posted on 28/6/2009, 20:22




Almeno una bella notizia....
 
Top
Ranpyon
view post Posted on 29/6/2009, 19:53




In effetti per quanto riguarda i lavori della Crystal, Toby Gard ha sempre fatto un buon lavoro (Legend in primis), anche se non sono mai usciti dei capolavori... Sono quindi d'accordo con Raider sul fatto che quindi può non essere una garanzia assoluta la sua presenza. Comunque speriamo bene, che altro posso dire...
 
Top
19 replies since 18/6/2009, 12:16   380 views
  Share