Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Tomb Raider 9 confermato e probabilmente in uscita nel 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2009, 15:21
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Daccordo con ZIP :08-:
Non è detto che esca un TR scadente entro il 2010 , dipente anche quanti level design lavora per la squadra impiegata in TR9 , se sono molti e organizzano bene , direi che ll cosa è fattibile :)
La Core erano più o meno 6 uomini , nel caso di questi nuovi motori ci vogliono almeno 3-4 volte più persone , un numero maggiore , costruire livelli con le nuove grafiche non è facile , sono lavori pesanti , anche se in alcuni casi fanno copia-incolla e usano qualche programma grafico autoassemblante per alberi , case ecc :034-:
Se fosse vero , allora vediamo la prima news corposa o immagine che sia , verso la fine dell'estate !
 
Web  Top
YoungLara89
view post Posted on 23/6/2009, 15:55




WOW :lol:
 
Top
• Stefy92 •
view post Posted on 23/6/2009, 16:03




Speriamo di vedere qualcosa prima del 2010.. se poi il gioco esce + tardi meglio ancora sinceramente..
 
Top
master sasori
view post Posted on 24/6/2009, 11:25




CITAZIONE (Z.I.P @ 22/6/2009, 23:29)
bè...il fatto di quando esce non c'enra niente perchè la CORE faceva uscire un TR ogni anno e uno era meglio di quell'altro.La colpa è tutta dell'Eidos che metta furia alla CD.Infatti considerate che TR:U poteva essere 100'000 meglio di quello che già senza i livelli tagliati che poi hanno aggiunto come Gold per 360.Ecco...se c'è veramente una cosa che voglio è più longevità e niente preferenze!!

vero,però i tempi son cambiati,e oltre alla concorrenza,il livello dei videogiocatori è cambiato(secondo me in peggio),perciò bisogna stare attenti anche alle finanze che si spendono alla realizzazione di un gioco e ai relativi guadagni. TR: U poi è(o almeno spero e voglio credere che sia così) la base dei TR next-gen che mano mano si arricchiranno sempre più di dettagli(non solo grafici ma anche di gioco) che faranno in modo di rendere i titoli di TR diamante.
P.s: anche io sono per più longevità e SOPRATTUTTO niente preferenze(oltre che per altre cose)
 
Top
master sasori
view post Posted on 26/6/2009, 22:06




ho letto su "gamasource" che TR9 non uscirà nel 2009(e qui nulla di nuovo),e che è stata ufficializzata la partecipazione della Crystal Dynamics come partner.
 
Top
• Stefy92 •
view post Posted on 26/6/2009, 22:27




ma oserei dire per fortuna non esce nel 2009.. rischieremmo di trovarci un gioco fatto male e poco curato, almeno se esce + tardi forse sarà un po' meglio.. ben venga che si prendano un po' di tempo per svilupparlo

grazie master!
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 07:00
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (master sasori @ 26/6/2009, 23:06)
ho letto su "gamasource" che TR9 non uscirà nel 2009(e qui nulla di nuovo),e che è stata ufficializzata la partecipazione della Crystal Dynamics come partner.

Certamente nel 2009 sarebbe praticamente impossibile, si vocifera seconda parte del 2010, io penso intorno a Novembre/Dicembre :034-:
Due anni sono sicuramente un periodo piu che adeguato per poter creare un buon prodotto, nell'attesa per tenerci in allenamento possiamo sempre contare sui vecchi capitoli e innumerevoli livelli custom rilasciati di continuo dai nostri bravi LD

Per quanto riguarda la partecipazione della CD yes come da titolo ;)

CITAZIONE (Aldebaran. @ 19/6/2009, 12:44)
Tomb Raider 9, attualmente in fase di sviluppo negli studi Statunitensi di Crystal Dynamics, potrebbe essere rilasciato già nel 2010

 
Web Contacts  Top
• Stefy92 •
view post Posted on 30/6/2009, 13:28




Già, e per fortuna che esistono i livelli custom, sono ottimi per passarsi il tempo fra un game ufficiale e un'altro :066-:

E i vecchi Core anche :03-:
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 00:09
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


In effetti dovremmo riprenderli, giocare in gruppo non sarebbe niente male aspettando le prime immagini e info di TR9, spero e penso a breve :B):
 
Web Contacts  Top
• Stefy92 •
view post Posted on 1/7/2009, 15:21




Già.. magari fare una sessione estiva di livelli custom non sarebbe male ^^

scusate l'OT XD
 
Top
Z.I.P
view post Posted on 7/7/2009, 10:20




beati voi che potete giocare con il livelli custom,a me level editor e manager non parte a giorni mi farò coraggio a rinstallarlo,sperando che non mi venga un altro crisi di nervi.. :046-: :046-: :063-: :063-:
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 12:04
Avatar

...

Group:
Lcgfan
Posts:
23,067

Status:
| Off |


dopo la delusione di underworld non saprei se desiderare o meno l'uscita di un nuovo TR a breve, è pur vero che io ho giocato alla versione per la PS2 che a quanto dite tutti faceva davvero schifo rispetto a quella per PS3, però la storia mi sembrava alquanto inconcludente, speriamo che ci mettano di più e facciano un lavoro migliore
 
Web  Top
F_tr
view post Posted on 28/9/2009, 13:12




CITAZIONE (la_cacciatrice @ 28/9/2009, 13:04)
dopo la delusione di underworld non saprei se desiderare o meno l'uscita di un nuovo TR a breve, è pur vero che io ho giocato alla versione per la PS2 che a quanto dite tutti faceva davvero schifo rispetto a quella per PS3, però la storia mi sembrava alquanto inconcludente, speriamo che ci mettano di più e facciano un lavoro migliore

La versione ps2 faceva passare la voglia anche di giocare
 
Top
Raidermaniac.
view post Posted on 28/9/2009, 15:01




CITAZIONE (F_tr @ 28/9/2009, 14:12)
La versione ps2 faceva passare la voglia anche di giocare

quoto

ormai si lavora in Next Generation e i giochi vanno acquistati in quel formato...il "vecchio" dvd non ce la fa a contenere la mole di dati necessari per la grafica spinta di oggi per cui sarà sempre un ripiego molto scadente rispetto al corrispettivo in blu ray (sempre che si continui af arli uscire su doppio formato...)
 
Top
DeltaTR
view post Posted on 28/9/2009, 20:17




CITAZIONE (Raidermaniac. @ 28/9/2009, 16:01)
CITAZIONE (F_tr @ 28/9/2009, 14:12)
La versione ps2 faceva passare la voglia anche di giocare

quoto

ormai si lavora in Next Generation e i giochi vanno acquistati in quel formato...il "vecchio" dvd non ce la fa a contenere la mole di dati necessari per la grafica spinta di oggi per cui sarà sempre un ripiego molto scadente rispetto al corrispettivo in blu ray (sempre che si continui af arli uscire su doppio formato...)

Un adattamento migliore di TRU per ps2 si può fare, però direi che non c'è nè voglia nè tempo per farlo decente :06-:
 
Top
31 replies since 19/6/2009, 11:44   1949 views
  Share