Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Tomb Raider 9 confermato e probabilmente in uscita nel 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2009, 11:44
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Tomb Raider 9, attualmente in fase di sviluppo negli studi Statunitensi di Crystal Dynamics, potrebbe essere rilasciato già nel 2010


NEW TOMB RAIDER COULD DEBUT IN 2010

[ June 19th 2009 ]

Tomb Raider 9, currently being developed by U.S. studio Crystal Dynamics, could be released as early as 2010, according to the profile of senior programmer Chris Conway. Spotted again by Tomb Raider Forums, Chris Conway is working "on AI an game-play for an unannounced project and a Tomb Raider game scheduled for release in 2010 or later."

This comes a day after the revelation Clik that original architect Toby Gard was likely to be helming Tomb Raider 9, according to his LinkedIn profile. Gard's current position at Crystal Dynamics is "leading a design group for an unannounced project."

Earlier this week, it emerged Crystal Dynamics were looking for a senior art director on one of the most prestigious AAA franchises in the industry, leading to speculation that the title in question was indeed Tomb Raider 9.
fonte:tombraiderchronicles.com

CITAZIONE
the title in question was indeed Tomb Raider 9.
il titolo in questione è stato effettivamente Tomb Raider 9

 
Web Contacts  Top
F_tr
view post Posted on 19/6/2009, 18:41




uhh... se mi devono fare un tr schifo .. non lo voglio nel 2010 xD
 
Top
Anaja
view post Posted on 19/6/2009, 18:53




Si infatti a me sembra troppo presto per dare una data di rilascio, cioé mi sembra troppo presto nel 2010 non mi convince :034-: :06-:
 
Top
Ranpyon
view post Posted on 19/6/2009, 19:36




Infatti, dopotutto dicono "release in 2010 or later." Quindi.... io sono più propensa per il "later" XD
 
Top
DeltaTR
view post Posted on 19/6/2009, 20:48




Ragazzi fino ad ora la Crystal ci ha dato un TR all'anno e il fatto che nel 2009 non ne rilasceranno è già una cosa positiva quindi direi che 2010 o 2011 dovrebbe andare cmq bene ;) Se nemmeno così verrà fuori un TR decente allora sono loro incapaci :06-:
 
Top
F_tr
view post Posted on 19/6/2009, 20:51




ahah bravo daniele!!^^XD
 
Top
master sasori
view post Posted on 19/6/2009, 22:20




CITAZIONE (F_tr @ 19/6/2009, 19:41)
uhh... se mi devono fare un tr schifo .. non lo voglio nel 2010 xD

idem io..piuttosto attendo, per poi avere un gioco favoloso tra le mani :071-:
se così non fosse,e avessi atteso per un prodotto scarso,celebrerei comunque il gioco,ma un :026-: agli sviluppatori non glielo toglierebbe nessuno :03-:
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 09:49
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (DeltaTR @ 19/6/2009, 21:48)
Ragazzi fino ad ora la Crystal ci ha dato un TR all'anno e il fatto che nel 2009 non ne rilasceranno è già una cosa positiva quindi direi che 2010 o 2011 dovrebbe andare cmq bene ;)

Sono daccordo, ad ogni modo consideriamo che sono solamente prime info e come spesso e' capitato in passato qualche slittamento per quanto riguarda le date di uscita e' molto probabile ;)
 
Web Contacts  Top
kiba™
view post Posted on 21/6/2009, 14:11




credo che sia un po troppo presto lanciare gia una data di uscita.. sopratutto così presto nel 2010 !!
credo che per progettare un videogames fatto per bene dovrebbero metterci anni,lavorando bene sui dialoghi,sulla grafica(sopratutto),sui luoghi e sulla trama (che è molto difficile)
 
Top
YoungLara89
view post Posted on 21/6/2009, 16:00




Io spero il più tardi possibile, non per qualcosa ma se ci stanno di più significa che lo faranno meglio, sopratutto per quanto riguarda la longevità che deve essere aumentata un bel pò :lol:

Mi fa piacere siano già a lavoro :lol:
 
Top
master sasori
view post Posted on 22/6/2009, 09:52




vero..la fretta è cattiva consigliera. E poi,dovranno lavorare molto per mantenere il livello di TR9 almeno uguale a quello di Tr: U..quindi meglio uno o due anni senza un TR,per poi averne uno che è oro,piuttosto che averne uno subito che è ottone.
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 12:09
Avatar

Extreme Left Patriot
(Impossible to Decipher)

Group:
Lcgfan
Posts:
19,947
Location:
Hunter Association

Status:
| Ghost |


Troppo presto secondo me.
Così si rischia di sfornare un prodotto relativamente scadente rispetto ai suoi predecessori. Nonostante grafica e storia possano comunque essere eccellenti, la longevità ne risentirebbe pesantemente al 90%, se sviluppato in tempi così brevi.
 
Top
kiba™
view post Posted on 22/6/2009, 12:24




Gia!!
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 19:27


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


A me interessa solo che questa volta ci mettano il massimo impegno senza fare cavolate tipo concedere certi privilegi.
Che poi a dirla tutta per quanto mi riguarda non mi costerebbe molto aspettare...con la lena con cui sto giocando TR3 e considerando che devo poi fare il primo e il 5..mi sa che per un pò sarà impegnata XD :P
 
Web  Top
Z.I.P
view post Posted on 22/6/2009, 22:29




bè...il fatto di quando esce non c'enra niente perchè la CORE faceva uscire un TR ogni anno e uno era meglio di quell'altro.La colpa è tutta dell'Eidos che metta furia alla CD.Infatti considerate che TR:U poteva essere 100'000 meglio di quello che già senza i livelli tagliati che poi hanno aggiunto come Gold per 360.Ecco...se c'è veramente una cosa che voglio è più longevità e niente preferenze!!
 
Top
31 replies since 19/6/2009, 11:44   1949 views
  Share