Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Tomb Raider 9 in Multiplayer

« Older   Newer »
  Share  
Raidermaniac.
view post Posted on 13/12/2009, 11:48




CITAZIONE (• Stefy92 • @ 12/12/2009, 16:34)
Il mio consiglio alla Square sarebbe: fregatevene del multiplayer (che secondo me non si addice nemmeno) e iniziate sto benedetto progetto che tanto se il gioco lo farete bene li avrete lo stesso i fan e il successo (ovvero, Ca$$$h)

quoto tutto :066-:

anche perchè, statene certi, se aggiungono il multiplayer significa tutta attenzione in meno riservata al gioco in sè, che a questo punto potrebbe risultare non solo la solita minestrina riscaldata ma addirittura un pretesto per conquistare utenti dell'ultima ora attraverso grafica spinta, multiplayer e altre menate che, a mio parere, non hanno niente a che vedere con lo spirito di TR
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 06:14
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Sono molto curioso del nuovo motore grafico , tutto sto tempo ormai si è capito che optano per un nuovo engine.
Il multiplayer non mi preoccupa molto , più che altro la storia , i livelli e l'estensione di TR9 , si spera sia durevole , almeno 18-20 ore.
Poi chissà come saranno gli enigmi , ora che c'è la Square Enix , la sede europea penso sia migliore.
 
Web  Top
Marvel Jack
view post Posted on 15/12/2009, 21:21




il motore grafico lo cambiano sicuro il vecchio e' usato e strausato non credo che possono elaborarlo di piu poi guardando quanto ci mettono a partorire un render forse e' per quel motivo basta che non ci fanno aspettare una vita come angel of darkness per poi tirare fuori un gioco come quello :ph34r:


CITAZIONE (• Stefy92 • @ 12/12/2009, 16:34)
Il problema é: ora gli serve, come era scritto, un lead designer esperto in giochi appunto multiplayer e online.. bene, ora prima di trovarlo, metterlo in prova, iniziare il progetto, quanto tempo passa? Anni? 1 anno, due anni, 3? e quando vedremo Tomb Raider?
Il mio consiglio alla Square sarebbe: fregatevene del multiplayer (che secondo me non si addice nemmeno) e iniziate sto benedetto progetto che tanto se il gioco lo farete bene li avrete lo stesso i fan e il successo (ovvero, Ca$$$h)

quotissimo :08-:
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 02:32
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Marvel Jack @ 15/12/2009, 21:21)
il motore grafico lo cambiano sicuro il vecchio e' usato e strausato non credo che possono elaborarlo di piu poi guardando quanto ci mettono a partorire un render forse e' per quel motivo basta che non ci fanno aspettare una vita come angel of darkness per poi tirare fuori un gioco come quello :ph34r

TR-The Angel Of Darkness , ci vollero circa 3 anni , il record è suo :016-:
Credo sia quasi impossibile superarlo , ma non è detto , la Pholifony per fare Gran Turismo 5 per il 2010 , ci ha messo 5 anni e levando il GT5 Prolugue , il GT5 per PSP , siamo a circa 4 anni pieni pieni.
Un tempo enorme per il ciclo videogame , infatti hanno detto che mai più un simile periodo , GT6 arriva a fine 2011 , cioè dopo 2 anni di GT5.
Tornando a TR9 , potrebbe essere possibile non dico di superarlo , ma almeno di eguagliare TR-AOD , io spero di no , ma la Square Enix è una di quelle case con tempi elevati :034-:

Edited by Godzilla. - 17/12/2009, 04:55
 
Web  Top
• Stefy92 •
view post Posted on 16/12/2009, 16:18




CITAZIONE (Raidermaniac. @ 13/12/2009, 11:48)
anche perchè, statene certi, se aggiungono il multiplayer significa tutta attenzione in meno riservata al gioco in sè, che a questo punto potrebbe risultare non solo la solita minestrina riscaldata ma addirittura un pretesto per conquistare utenti dell'ultima ora attraverso grafica spinta, multiplayer e altre menate che, a mio parere, non hanno niente a che vedere con lo spirito di TR

Non oso immaginare... beh, prepariamoci ad ogni evenienza :lol:
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 20:59
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Beh questo dipende anche dai tempi di uscita e da quanto ci mettono a trovare il candidato che dovra' occuparsi della funzione multiplayer, quindi se come affermavano dovesse uscire nel 2010 ti do' ragione, il gioco potrebbe avere poca consistenza e durata, se invece il lavoro verra' ben programmato nei giusti tempi probabilmente potrebbe anche esserci una buona trama un buon gameplay, un nuovo motore grafico e una buona funzione multi, lavorano in team quindi l'attenzione data alle varie funzioni del game dovrebbe essere suddivisa tra i vari professionisti, in ogni caso non abbiamo molta scelta, o ci accontentiamo di un capitolo mediocre ma che esca a breve oppure armati di pazienza attendiamo i tempi di Square, al limite lo giochero' quando vado in pensione :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2009, 06:50
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (Aldebaran. @ 20/12/2009, 20:59)
Beh questo dipende anche dai tempi di uscita e da quanto ci mettono a trovare il candidato che dovra' occuparsi della funzione multiplayer, quindi se come affermavano dovesse uscire nel 2010 ti do' ragione, il gioco potrebbe avere poca consistenza e durata, se invece il lavoro verra' ben programmato nei giusti tempi probabilmente potrebbe anche esserci una buona trama un buon gameplay, un nuovo motore grafico e una buona funzione multi, lavorano in team quindi l'attenzione data alle varie funzioni del game dovrebbe essere suddivisa tra i vari professionisti, in ogni caso non abbiamo molta scelta, o ci accontentiamo di un capitolo mediocre ma che esca a breve oppure armati di pazienza attendiamo i tempi di Square, al limite lo giochero' quando vado in pensione :D

Va beh ho capito l'andazzo , dopo il 2012 vedremo TR9 , allora vuol dire che la Square Enix sa che non succede nessuna fine del mondo , sanno più cose loro che gli scienziati :01-:
 
Web  Top
Dante_Sparda
view post Posted on 22/12/2009, 11:22




XDXDXD a patto che sia un gioco eccellente però..perchè la (lunga) attesa deve essere ripagata! :026-:
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 21:21
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


CITAZIONE (Godzilla. @ 22/12/2009, 06:50)
allora vuol dire che la Square Enix sa che non succede nessuna fine del mondo , sanno più cose loro che gli scienziati :01-:

:06-: ...e certo, considerando quanto hanno investito sarebbero pure disposti a modificare il calendario Maya :lol:
 
Web Contacts  Top
Spyro36
view post Posted on 18/11/2010, 19:49




CITAZIONE (Dante_Sparda @ 22/12/2009, 11:22) 
la (lunga) attesa deve essere ripagata! :026-:

bravo dantee! sono extradaccrodo con te... ma poi lara con chi dovrebbe collaborare? cioé dovrebbero prendere un personaggio della storia MA CHI? meglio solaa
così non fanno casini e impiegano di meno a fare il gioco
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 12:31

Lord Of Fire

Group:
Lcgfan
Posts:
2,719
Location:
Soresina

Status:
| Off |


io TR multiplayer nn lo voglio.....come avete detto in tanti lara lavora meglio da sola....
però....(e quì mi contraddico XD XD XD XD ) se con il multiplayer diventasse tipo TR6 e, tra i personaggi giocabile ci sarà Kurtis e perchè no Amanda.....forse....e dico forse....potrei cambiare le mie idee....ma se mi diventa un altro GoL....anche no.....e con questo ho detto tutto....
 
Web  Top
SammyRaider
view post Posted on 23/12/2010, 16:30




[Rumor] Multiplayer per Tomb Raider

NEWS DEL
23/12/2010

Crystal Dynamics, al lavoro sul reboot della serie Tomb Raider, ha diffuso degli annunci lavorativi proprio per cercare esperti nel campo del multiplayer, come game designer o producer, per lavorare sul nuovo titolo. Per la prima volta nella storia della saga, quindi, Tomb Raider potrebbe avere dei contenuti multiplayer (fatta eccezione per lo spin-off Lara Croft e il Guardiano della Luce).


TOMB RAIDER DEV SEEK MULTIPLAYER DEV
Copyright 2010 tombraiderchronicles.com

[ December 23rd 2010 ]

Crystal Dynamics are once again recruiting, this time canvassing GamaSutra's job index for a senior multiplayer game designer and a multiplayer producer. Some web ferreting by a member of NeoGAF uncovered both positions yesterday and speculation begins on whether the roles apply to Tomb Raider.

Requirements for the role include responsibilities for "all aspects of multi-player game design including co-op, player vs. player, and creation of maps and environments, experience of developing third-person action games and experience producing the multi-player parts of a AAA title including creation of maps, player vs. player, and co-op."

No official announcement to date on whether Tomb Raider will support multiplayer.

 
Top
*LadyCroft*
view post Posted on 23/12/2010, 16:54




:o: oddioooooo! un altro Totec nooo! :angry: ma e mai possibile che Lara deve fare per forza la badante? Io la vorrei da sola e possibile cio?
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 18:53
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


Grazie Sam, riportano comunque la notizia di tempo fa ....square imperterrita :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
Spyro36
view post Posted on 23/12/2010, 21:41




calma lady... se hai letto le news dicono che nel gioco si potranno incontrare sopravvissuti (buoni) e può essere che nel menù principale sono presenti varie modalità multiplayer con questi personaggi chi può saperlo....
 
Top
32 replies since 5/12/2009, 09:28   805 views
  Share