Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

Tomb Raider 9: Articolo su GamesMaster

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2010, 10:07
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
40,595
Location:
Milano

Status:
| Ghost |


A quanto pare nessuna grande novita' comunque la cosa positiva e' che se ne comincia a parlare sulle riviste :08-:

Photobucket


fonte




 
Web Contacts  Top
Gloinn
view post Posted on 11/1/2010, 14:26




EVVAI... Speriamo che ci facciano sapere qualche notiza...
 
Top
Marvel Jack
view post Posted on 11/1/2010, 14:30




Almeno hanno rotto le acque era ora :D ora qualche concept ci starebbe bene ;)
 
Top
YoungLara89
view post Posted on 11/1/2010, 20:21




Questi screen danno un tono più epico...chissà :lol:
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 01:27
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Si spera sia di stimolo per farci vedere altre immagini nuove , da parte della Square Enix :034-:
 
Web  Top
.:Coledo:.
view post Posted on 12/1/2010, 14:10




Però a me non mi è ancora andata giù al cosa del HORROR O///O
Già sto tremando... >.<
 
Top
Raidermaniac.
view post Posted on 12/1/2010, 15:23




CITAZIONE (Marvel Jack @ 11/1/2010, 14:30)
Almeno hanno rotto le acque

e non solo quelle... :054-:
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 01:48
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (.:Coledo:. @ 12/1/2010, 14:10)
Però a me non mi è ancora andata giù al cosa del HORROR O///O
Già sto tremando... >.<

Horror non è un problema , tutti i TR hanno alcuni settori e personaggi da horror.
Il problema è sperare che sia lungo , livelli enormi e complessi , enigmi fisici e mentali , storia bella :034-:
 
Web  Top
Pulcino°
view post Posted on 13/1/2010, 01:51




si Godz :027-:
intanto aspettiamo ke c troviamo altre immagini XD :00-:
 
Top
.:Coledo:.
view post Posted on 13/1/2010, 14:38




Si però se l'ho fanno proprio horror sarà ancora peggio dei primi 4 che erano un pelino terribiletti...
Però hai ragione.. i livelli lunghi e enigmatici sarebbero proprio fantastici.
Anche se ci sono poche possibilità per un TR cosi visto che di questi tempi la maggior parte dei giocatori sono bimbiminkia che non vorranno mai niente di più difficile di TheSims.
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 00:49
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


CITAZIONE (.:Coledo:. @ 13/1/2010, 14:38)
Si però se l'ho fanno proprio horror sarà ancora peggio dei primi 4 che erano un pelino terribiletti...
Però hai ragione.. i livelli lunghi e enigmatici sarebbero proprio fantastici.
Anche se ci sono poche possibilità per un TR cosi visto che di questi tempi la maggior parte dei giocatori sono bimbiminkia che non vorranno mai niente di più difficile di TheSims.

Hai ragione anche tu , ma i "bimbiminkia" crescono e diventano un pelino più "sofisticati" , esigenti , i nuovi clienti , i nuovi lariani , si evolvono :023-:
Tu dici questo perchè sai che c'è la piaga degli sparatutto a sfondo guerra , territori e livelli pur grandicelli ma molto lineari , con tonnellate di soldati da ammazzare ogni 200-300 metri , capisco gli appassionati , ma direi un pochino squallido e grottesco dopo un pò.
Sui labirinti TR ehm....futuri , la ciliegina sulla torta è un bel labirinto ogni 3-4 livelli :08-:
 
Web  Top
.:Coledo:.
view post Posted on 14/1/2010, 15:17




Quando ho letto che, forse, si potrà camminare per l'isola dove si vuole senza una strada.. un labirinto.. indicato,
ho subito pensato ai giochi di guerra dove a ogni passo che fai da un angolo salta fuori un mostro terribile che devi subito uccidere...
Non mi meraviglierei, infatti, se il prossimo TR fosse cosi... c'è molta gente che preferisce sparare correndo su una moto (o un cavallo..) che risolvere enigmi molto difficili.
Sarà pur grottesco, come hai detto, ma io credo che ricaverebbero molti più soldi. (vedi 1000 di bimbiminkia che vogliono uccidere soltanto contro 4 che vogliono gli enigmi...)
 
Top
• Stefy92 •
view post Posted on 14/1/2010, 17:08




CITAZIONE (Raidermaniac. @ 12/1/2010, 15:23)
CITAZIONE (Marvel Jack @ 11/1/2010, 14:30)
Almeno hanno rotto le acque

e non solo quelle... :054-:

quoto raider :06-:
 
Top
Swanee >Tom >Richard Croft
view post Posted on 14/1/2010, 20:57




CITAZIONE (.:Coledo:. @ 13/1/2010, 14:38)
Si però se l'ho fanno proprio horror sarà ancora peggio dei primi 4 che erano un pelino terribiletti...
Però hai ragione.. i livelli lunghi e enigmatici sarebbero proprio fantastici.
Anche se ci sono poche possibilità per un TR cosi visto che di questi tempi la maggior parte dei giocatori sono bimbiminkia che non vorranno mai niente di più difficile di TheSims.

Non ho ben capito il discorso, li vorresti lunghi ed enigmatici pero' non hai gradito i primi 4 in pratica forse i migliori della serie dove sono presenti proprio le succitate caratteristiche? :)

Comunque sembra una specie di "farcry": mondo aperto, interazione con gli "indigeni"...immagino una struttura a quest, una specie di gdr d'azione, ovviamente con una trama vincolante e scarsa libertà di scelta, dovendo raccontare una storia precisa.IMHO il brand è ancora salvabile, e' in calo,però se si ingenano per bene possono riportarlo in auge.Un cambiamento,sia esso radicale o parziale,è necessario...Vediamo cosa ne esce fuori.Dato che e' Square Enix a dirigere il tutto si spera che non abbiano tempi biblici come al loro solito!
 
Top
.:Coledo:.
view post Posted on 15/1/2010, 20:30




mi sarò espressa male.. come sempre quando devo scrivere una cosa importante.. >.>

non ho voluto dire che i primi 4 non mi piacciono. Al contrario.. mi piacciono molto anche se all'inizio avevo un pò di paura ._.'

Il mio problema è che temo che diventi uno come tanti.. "spara e corri" infatti già nei ultimi 2 mi mancavano molto gli enigmi e labirinti...

Capito ora? xD
 
Top
16 replies since 11/1/2010, 10:07   568 views
  Share